PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il casinò è regalato, prendete 100 monete e fate Poker, prima da 10 poi da 100. Arriverete facilmente a decine di migliaia in mezz'ora. Poi potete tranquillamente andare di slot classica, se avete tante monete alla lunga state sempre sopra, difficile che andiate sotto rispetto a quando avete iniziato. La roba slime m'è sembrata un'immensa perdita di tempo, non guadagnate nulla a meno di starci attaccati come un hikikomori ludodipendente. 

E comunque sono arrivato a Valor e già solo dai sottotitoli m'è venuta un ulcera. Non oso immaginare alla prima cutscene con uno del posto.
Si vabbè, come no :asd:   , ci ho giocato quasi un ora ieri, e sono andato in sempre in perdita, ho perso oltre 600 gettoni, altro che regalato, ci vuole c*lo e stop, io personalmente non ne ho, proverò di nuovo al massimo, magari è stato in giro sfortunato.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè se avevi la spada sei un cheater :sard:   Ma tutti gli oggetti lì sono ben al di sopra di quelli che trovi andando direttamente a Octagonia. 

Velocimeno era anche evitabile, dipende anche dal tuo livello. Già al 22 difficilmente agiva per primo. Debilis essenziale, ma anche lì se missi hai fottuto un turno per nulla :asd: E se missi 3 volte di fila arrivano problemi. Va molto a **** quella boss fight, soprattutto senza equip che ti proteggono da stati alterati e con un npc alleato che non sempre agiva con priorità sensate (più che altro su chi curare o resuscitare, quello andava a caso). A difficoltà alta è piuttosto nammerda, ti invogliava a livellare solo per stare sicuro di resistere a quel colpo in più e andare easy con cure e oggetti. 
No non avevo armi del 

Casinò, solo un elmo e due vestiti.

Una cosa per chi l'ha finito, c'è un post game o bisogna ricaricare il save?

Il boss di Octa mi ha schiantato 2 volte a livello 20, mi sa che la volta scorsa era sopra di almeno 2-3 livelli... lo avevo superato al primo colpo.

Anche il boss precedente l'ho dovuto ritentare almeno 2 volte (fatto sempre al primo colpo la volta scorsa), evidentemente i livelli si fanno sentire (almeno nel mio caso).

Sent from my MI 6 using Tapatalk

intanto hanno chiaramente detto che se non vende bene  ciao ciao prossimi dragon quest fuori dal giappone
Beh classica dichiarazione, sicuramente hanno investito abbastanza per portarlo da noi e si aspettano dei risultati. Chissà quale è il risultato minimo accettabile per Square Enix.

Dragon Quest XI finally saw a release on PS4 and Steam in North America and Europe this month. But if Western fans want to enjoy future iterations as well, the game needs to sell.

We need Dragon Quest to sell in the West, even just a certain amount, if we want to keep making [localized versions].” Dragon Quest XI producer Hokuto Okamoto told IGN Japan at TGS 2018.
:sisi:

intanto hanno chiaramente detto che se non vende bene  ciao ciao prossimi dragon quest fuori dal giappone
Fin quando la gente preferisce comprare quelle pataccate di AC ogni anno a i veri capolavori.

Io più che comprarlo in digitale dandogli il massimo possibile non posso fare :asd:  Speriamo bene.

Nonostante il pochissimo tempo da dedicare ai videogiochi ultimamente :tristenev:  pensavo di recuperare comunque il gioco anche se non ho molto tempo per giocarci.

Siccome non posso mettermi a leggere decine e decine di pagine di forum arretrate c'è qualche anima pia che ha voglia di riassumermi le sue opinioni a freddo sul gioco in un commento?

(ragazzi per favore so che quando si tratta di certi giochi è difficile, ma cercate di essere il più oggettivi possibile...a me piacciono molto i jrpg vecchio stile, ma la saga di DQ in particolare non è mai riuscita a colpirmi particolarmente con nessuno dei suoi capitoli usciti fin'ora. In particolare mi interessa sapere come siamo messi sul fronte ripetitività, monotonia missioni secondarie ecc. e se è necessario o trascurabile il grinding...non seguo le notizie sul gioco da dopo i primissimi trailer pubblicati più di un anno fa quindi non sono molto aggiornato)

Nonostante il pochissimo tempo da dedicare ai videogiochi ultimamente :tristenev:  pensavo di recuperare comunque il gioco anche se non ho molto tempo per giocarci.

Siccome non posso mettermi a leggere decine e decine di pagine di forum arretrate c'è qualche anima pia che ha voglia di riassumermi le sue opinioni a freddo sul gioco in un commento?

(ragazzi per favore so che quando si tratta di certi giochi è difficile, ma cercate di essere il più oggettivi possibile...a me piacciono molto i jrpg vecchio stile, ma la saga di DQ in particolare non è mai riuscita a colpirmi particolarmente con nessuno dei suoi capitoli usciti fin'ora. In particolare mi interessa sapere come siamo messi sul fronte ripetitività, monotonia missioni secondarie ecc. e se è necessario o trascurabile il grinding...non seguo le notizie sul gioco da dopo i primissimi trailer pubblicati più di un anno fa quindi non sono molto aggiornato)
il migliore dq  ,  il griding non è esagerato come in passato e a livello di trama e caratterizzazione dei personaggi anni luce avanti . le secondarie sono cose semplici .

se nessun dq ti e' mai piaciuto non so quanto ti possa piacere questo, il gioco e' molto bello, ma molto classico appunto, probabilmente per quel che ho visto sino ad ora ( 21h ) il miglior episodio della serie 

no, piu che altro e' la solita dichiarazione per spingere le vendite, anche perche' han scelto una data non certo facile ( anche se al solito non lo capiscono ) poi conoscendo square dipende quali erano i suoi obiettivi, se mi dicono 1 mil li faranno di sicuro per me, se mi dicono 2 mil possibile seppur non facile, se mi dicono di piu' sono folli 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro