PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Crafto direttamente la roba... 
Ma sei ancora all'inizio?, no perchè dopo un pò le robe veramente forti da craftare le trovi solo verso la fine :asd:  , e ti renderai conto che molta roba è meglio comprarla. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei ancora all'inizio?, no perchè dopo un pò le robe veramente forti da craftare le trovi solo verso la fine :asd:  , e ti renderai conto che molta roba è meglio comprarla. :asd:  
Non ho paura :sisi: non comprerò un tubo dai ladri mercanti tolti i costumi dei due fratelli.. 

Salve ragazzi sono arrivato nelle terre a nord per

l'ultimo globo.
Andando verso il posto dove dovrebbe esserci

la strega che ha congelato la città
ho trovato una biblioteca circolare, ma fa parte di qualche quest successiva o posso esplorare?

Ah ps, dico solo una cosa.. Pieralberto Angeli.  :asd: :asd:

Sono a lv 60-65 col team, dite che ce la faccio a battere Calamaro, o come si chiama? :asd:

Anche normale, tutto il tempo tu vedi un cattivo, che poi non era cattivo, che poi era cattivo ma posseduto, che poi non era il più cattivo di tutti perchè in realtà c'è un cattivo più cattivo di tutti i cattivi....il gioco perde si di mordente. Quando tiri una trama troppo per le lunghe, con finti finali, finali veri, finali mezzi mezzi....la gente può anche stufarsi  :asd:
Anche normale se reiteri una narrativa classicissima e banale fino allo sfinimento, direi. Ma oh, a quanto pare per molti qui dentro il "Klassikoooooh" è un vanto :trollface:  

Senza calcolare i personaggi che sono calati qualitativamente in pratica, Erik è molto meno interessante in questa fase finale rispetto all'inizio praticamente. 

L'unico personaggio che aveva un minimo di carattere e colore (senza essere troppo pedante come Sylvando) era Veronica e....giustamente la fanno morire :sard: Per tenere quella morta de sonno di Serena. 
Jade anche delusione totale. Rab rimane più o meno piatto e il protagonista...beh, è muto, cosa vuoi abbia da dire? :sard:  

Ma un po' tutto è tirato in maniera rapida e superficiale in questa parte con storie esterne buttate in mezzo perché sì, invece che approfondire il cuore di una matassa già scarna di suo. 

Qualcuno sa dove trovare l'oggetto Fiamma Eterna? mi serve per una sintesi e non so dove andare a cercare :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro