U
Utente cancellato 141331
ma quanti combattimenti fai?????Io ho 100000 in banca![]()
p.s. forse dovrei vendere qualcosa, ma non vorrei servisse per creare qualcosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quanti combattimenti fai?????Io ho 100000 in banca![]()
Come no?Tanto non compro niente![]()
Crafto direttamente la roba...Come no?e scusa, le armi? gli oggetti?
Ma sei ancora all'inizio?, no perchè dopo un pò le robe veramente forti da craftare le trovi solo verso la fineCrafto direttamente la roba...
Non ho pauraMa sei ancora all'inizio?, no perchè dopo un pò le robe veramente forti da craftare le trovi solo verso la fine, e ti renderai conto che molta roba è meglio comprarla.
![]()
Per un pò ce la farai, ma poiNon ho pauranon comprerò un tubo dai ladri mercanti tolti i costumi dei due fratelli..
No noPer un pò ce la farai, ma poi![]()
Umm, come ti trovi comodo, in effetti se risparmi però, poi su cosa li usi i soldi?No nocmq adesso sono a Gallipoli anche se la quest principale mi mandava da un'altra parte.
VabbèPer i titoli![]()
Esistono i puntini luccicantiVabbè, comunque molti materiali per le sintesi si trovano nei negozi, puoi usarli anche per quello.
![]()
No, molti materiali non li trovi coi puntiniEsistono i puntini luccicanti![]()
Ucciderò i mostri necessari oltre che farmarli a pokerNo, molti materiali non li trovi coi puntini, si comprano e stop.
![]()
Vabbè, te ne renderai conto poi.Ucciderò i mostri necessari oltre che farmarli a poker![]()
Anche normale se reiteri una narrativa classicissima e banale fino allo sfinimento, direi. Ma oh, a quanto pare per molti qui dentro il "Klassikoooooh" è un vantoAnche normale, tutto il tempo tu vedi un cattivo, che poi non era cattivo, che poi era cattivo ma posseduto, che poi non era il più cattivo di tutti perchè in realtà c'è un cattivo più cattivo di tutti i cattivi....il gioco perde si di mordente. Quando tiri una trama troppo per le lunghe, con finti finali, finali veri, finali mezzi mezzi....la gente può anche stufarsi![]()