PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non posso andarci c'è un ostacolo 
Non ti si sono sbloccati i portali marini? Non mi ricordo XD Ricordo che ad un certo punto devi usare quelli per andare dai lati in cui non puoi andare in maniera regolare.

c'è un ostacolo con tanto di cutscene 
Dunque...

fammi fare mente locale :asd:  Sei al punto in cui, nella seconda parte di gioco devi ri-recuperare tutti i membri, a parte l'eroe, Jade, Silvano ed erick chi hai in squadra? 

PS: erick lo hai utilizzabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque...

fammi fare mente locale :asd:  Sei al punto in cui, nella seconda parte di gioco devi ri-recuperare tutti i membri, a parte l'eroe, Jade, Silvano ed erick chi hai in squadra? 

PS: erick lo hai utilizzabile?
mi mancano solo jade e le gemelle  e jade come ho detto sono sottolivellato mi ara il boss .

erick si può usare ma ha perso la memoria

mi mancano solo jade e le gemelle  e jade come ho detto sono sottolivellato mi ara il boss .

erick si può usare ma ha perso la memoria
Devi andare nella città di ghiaccio, quella dove c'era la strega che aveva preso le sembianze della regina. Finisci tutta quella parte lì, poi torna da jade. 
Comunque ci sono altre cose secondarie da fare, ma non ricordo se ora non puoi...di fatto se fai quello che ho detto e poi torni lì si dovrebbero sbloccare zone. Torna ovunque

ogni luogo che hai obbligatoriamente fatto prima ora ha una storia diversa, ma è utile farle :sisi:  

Devi andare nella città di ghiaccio, quella dove c'era la strega che aveva preso le sembianze della regina. Finisci tutta quella parte lì, poi torna da jade. 
Comunque ci sono altre cose secondarie da fare, ma non ricordo se ora non puoi...di fatto se fai quello che ho detto e poi torni lì si dovrebbero sbloccare zone. Torna ovunque

ogni luogo che hai obbligatoriamente fatto prima ora ha una storia diversa, ma è utile farle :sisi:  
ma quello che sto dicendo  da ieri è che 

nel porto nella città del ghiaccio c'è un masso d'oro gigante e non posso andarci  con tanto di cutscene
sono andato in altre città ma dicono che è tranquilla ed è meglio andare altrove

nel porto nella città del ghiaccio c'è un masso d'oro gigante e non posso andarci  con tanto di cutscene
Non ricordo che succede recuperando Jade, ma lei non è presente (parlando) nelle cut-scene della zona ghiacciata perchè appunto uno può andare lì prima...anche perchè quelle rocce mi pare si tolgano dopo aver fatto gli eventi di quella città. 

Una domanda, hai le linee dei "teletrasporti" sulla mappa? Quelli per la nave? Puoi usarli?

Dragon-Quest-XI-My-Secret-Saint-Guide.jpg

Mi sembra che lì si vada usando quello in alto alto a sinistra e ti porta dove c'è sia la caverna che la città di ghiaccio. 
In caso mi sa devi superare quel punto, quindi metterti un po' a livellare.

EDIT: confermo, ho visto un video, vai lì e come ti avvicini al portale accadrà qualcosa :)

sono andato in altre città ma dicono che è tranquilla ed è meglio andare altrove
allora non sei stato attento ;)

nella scenetta ti dice di andare a nord, infatti a nord trovi il passaggio subacqueo per arrivare oltre il masso, poi facendo la citta' ecc.. lo stesso sparira' e potrai usare il personaggio smemorato per poi andare alla citta' delle gemelle 

allora non sei stato attento ;)

nella scenetta ti dice di andare a nord, infatti a nord trovi il passaggio subacqueo per arrivare oltre il masso, poi facendo la citta' ecc.. lo stesso sparira' e potrai usare il personaggio smemorato per poi andare alla citta' delle gemelle 
no nella scenetta dice di ritonarci dopo e comunque ho provato ma non me li fa usare quelli.

comunque per un soffio ho battuto il boss e ora mi dicono di andare a nord quindi andava fatto prima questo boh .

Strana gestione  di questo momento .

no nella scenetta dice di ritonarci dopo e comunque ho provato ma non me li fa usare quelli.

comunque per un soffio ho battuto il boss e ora mi dicono di andare a nord quindi andava fatto prima questo boh .

Strana gestione  di questo momento .
non ricordo esattamente, ma ora se ti fa andare ( se hai l'arpa ) puoi fare quel che ti abbiamo detto 

C'è tanta roba nel post-game per finirlo davvero  :bruniii:  Uno dei più bei post-game a cui ho giocato :sisi:  
si immagino, anche perche' alcune locazioni erano chiuse ;)  , poi mi mancano pure alcune missioni secondarie da completare ( non so se mi manca ancora qualcuna da trovare , non ho controllato ) e poi se ne ho voglia, magari mi dedico ai trofei, non e' da me, ma 75h son passate in un attimo e la voglia di giocarci non e' per nulla scomparsa, anzi 

Domanda per chi ha finito il gioco:

Ma dopo il finale inizia praticamente un'altra storia, con un nuovo boss ecc? 

:azz:  Io sto a 60 ore di gioco, sono arrivato alla parte in cui Serena si taglia i capelli. Non vedo l'ora di finirlo perché ho preso RDR2 al D1 e ancora devo toglierlo dall'imballaggio... però da quanto ho capito ci vorrà ancora molto tempo o sbaglio?  :azz:

:azz:  Io sto a 60 ore di gioco, sono arrivato alla parte in cui Serena si taglia i capelli. Non vedo l'ora di finirlo perché ho preso RDR2 al D1 e ancora devo toglierlo dall'imballaggio... però da quanto ho capito ci vorrà ancora molto tempo o sbaglio?  :azz:
appena iniziata quella parte, occhio che e' spoiler pesante, quindi decidi se leggere o no, io cerco di dire il minimo

torni indietro nel tempo ( non all'inizio ) e cambiano molte cose sin da subito

Esatto, ne hai ancora per un po', è la parte finale del gioco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro