.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,216
GentilissimoConfermo, è in italiano.
No scusa, il doppiaggio è inglese. I sottotitoli in italiano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GentilissimoConfermo, è in italiano.
No scusa, il doppiaggio è inglese. I sottotitoli in italiano
non posso andarci c'è un ostacoloper
alboria devi andare nella citta'/porto che trovi in alto a sinistra della mappa e poi proseguire per il sentiero
non posso andarci c'è un ostacolo
c'è un ostacolo con tanto di cutsceneNon ti si sono sbloccati i portali marini? Non mi ricordo XD Ricordo che ad un certo punto devi usare quelli per andare dai lati in cui non puoi andare in maniera regolare.
Dunque...c'è un ostacolo con tanto di cutscene
Dunque...
fammi fare mente localeSei al punto in cui, nella seconda parte di gioco devi ri-recuperare tutti i membri, a parte l'eroe, Jade, Silvano ed erick chi hai in squadra?
PS: erick lo hai utilizzabile?
mi mancano solo jade e le gemelle e jade come ho detto sono sottolivellato mi ara il boss .
erick si può usare ma ha perso la memoria
ma quello che sto dicendo da ieri è cheComunque ci sono altre cose secondarie da fare, ma non ricordo se ora non puoi...di fatto se fai quello che ho detto e poi torni lì si dovrebbero sbloccare zone. Torna ovunqueDevi andare nella città di ghiaccio, quella dove c'era la strega che aveva preso le sembianze della regina. Finisci tutta quella parte lì, poi torna da jade.
ogni luogo che hai obbligatoriamente fatto prima ora ha una storia diversa, ma è utile farle![]()
ma quello che sto dicendo da ieri è che
nel porto nella città del ghiaccio c'è un masso d'oro gigante e non posso andarci con tanto di cutscene
allora non sei stato attentoma quello che sto dicendo da ieri è che
sono andato in altre città ma dicono che è tranquilla ed è meglio andare altrovenel porto nella città del ghiaccio c'è un masso d'oro gigante e non posso andarci con tanto di cutscene
no nella scenetta dice di ritonarci dopo e comunque ho provato ma non me li fa usare quelli.allora non sei stato attento
nella scenetta ti dice di andare a nord, infatti a nord trovi il passaggio subacqueo per arrivare oltre il masso, poi facendo la citta' ecc.. lo stesso sparira' e potrai usare il personaggio smemorato per poi andare alla citta' delle gemelle
non ricordo esattamente, ma ora se ti fa andare ( se hai l'arpa ) puoi fare quel che ti abbiamo dettono nella scenetta dice di ritonarci dopo e comunque ho provato ma non me li fa usare quelli.
comunque per un soffio ho battuto il boss e ora mi dicono di andare a nord quindi andava fatto prima questo boh .
Strana gestione di questo momento .
L'arpanon ricordo esattamente, ma ora se ti fa andare ( se hai l'arpa ) puoi fare quel che ti abbiamo detto
a vero, ora ricordoL'arpa
la si ha dopo che si arriva a quel portale, succede quel che succede e come premio si possono riusare i portali.
C'è tanta roba nel post-game per finirlo davverofinito!!! 75h, ora mi dedico al post game
si immagino, anche perche' alcune locazioni erano chiuseC'è tanta roba nel post-game per finirlo davveroUno dei più bei post-game a cui ho giocato
![]()
appena iniziata quella parte, occhio che e' spoiler pesante, quindi decidi se leggere o no, io cerco di dire il minimoDomanda per chi ha finito il gioco:
Ma dopo il finale inizia praticamente un'altra storia, con un nuovo boss ecc?
Io sto a 60 ore di gioco, sono arrivato alla parte in cui Serena si taglia i capelli. Non vedo l'ora di finirlo perché ho preso RDR2 al D1 e ancora devo toglierlo dall'imballaggio... però da quanto ho capito ci vorrà ancora molto tempo o sbaglio?
Esatto, ne hai ancora per un po', è la parte finale del giocoDomanda per chi ha finito il gioco:
Ma dopo il finale inizia praticamente un'altra storia, con un nuovo boss ecc?
Io sto a 60 ore di gioco, sono arrivato alla parte in cui Serena si taglia i capelli. Non vedo l'ora di finirlo perché ho preso RDR2 al D1 e ancora devo toglierlo dall'imballaggio... però da quanto ho capito ci vorrà ancora molto tempo o sbaglio?