PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono a gondolia 

quell'italiano buttato in mezzo all'inglese fa accapponare la pelle :rickds:

Che trionfo? Ha vinto MH World. 

Comunque sono tornato a Galoppoli per la seconda volta. Immagino di essere vicino alla fine. 

A leggere i commenti sul postgame/true ending mi sono spaventato. :asd:

Rieccomi qua, dopo mille paturnie e il gioco completo quasi al 100%.

Avete sotto mano un elenco degli elementi per forgiare e quali nemici li droppano?

Nel passaggio italiano-inglese si perde sempre qualcosa e mi mancano ancora un botto di creazioni.

Grazie!

livellando con metodo pimpante i slime stanno iniziando a scappare e me ne resta solo uno , che si può fare?

livellando con metodo pimpante i slime stanno iniziando a scappare e me ne resta solo uno , che si può fare?
che livello sei? dal livello 70 dell'eroe arrivano i king slime e ci si diverte.

Io ho fatto così, pimpo eroe, Erik, Sylvain e Jade, salvo.

Casto Hallelujah, poi faccio una piacevolissima sessione di "difendi", continua, fino a quando Jade non torna pimpante.

Rimetto in squadra l'eroe e lo rendo pimpante al volo. 

Casto Elettroluce. 

Di norma, un liquislime e due cosini, avendo Erik con agilità esagerata, riesco sempre ad uccidere con criticissimus il liquislime, gli altri due più piccoli -se restano- li uccido con colpi normali ma armi ad hoc.

Io, invece sono a 57 trofei su 58. Mi manca il platino, che non si è sbloccato.

Perchéééééééééééééééé?

che livello sei? dal livello 70 dell'eroe arrivano i king slime e ci si diverte.

Io ho fatto così, pimpo eroe, Erik, Sylvain e Jade, salvo.

Casto Hallelujah, poi faccio una piacevolissima sessione di "difendi", continua, fino a quando Jade non torna pimpante.

Rimetto in squadra l'eroe e lo rendo pimpante al volo. 

Casto Elettroluce. 

Di norma, un liquislime e due cosini, avendo Erik con agilità esagerata, riesco sempre ad uccidere con criticissimus il liquislime, gli altri due più piccoli -se restano- li uccido con colpi normali ma armi ad hoc.

Io, invece sono a 57 trofei su 58. Mi manca il platino, che non si è sbloccato.

Perchéééééééééééééééé?
livello 67 e a me due scappano subito e mi rimane il liquid

comunque sto avanzando con la storia ho fatto la prima 

prova  e mi ha chiesto cosa volevo ed ho scelto l'arma ho fatto male?

Puoi scegliere quello che vuoi, tanto devi farli tutti XD
In pratica ci sono 3 prove, ma i premi sono di più come hai visto. Basta che rifai anche solo la prima scegliendo poi un premio diverso (quelli presi non appaiono più) e vedi tutto. Ti consiglio di farlo. 
Per ora fai la seconda e la terza prova, anche per aprire gli scrigni che avranno ricette e pezzi d'armor utilissimi ;)
Poi ti consiglio di fare sempre la prima per, mi pare, gli ultimi due premi che ti rimarranno (sono 5 mi sembra ma potrei ricordare male).

l'unica indispensabile è la prima.

Le altre sono facoltative. Due sono necessarie per sbloccare due obiettivi diversi, se interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro