U
Utente cancellato 141331
cerca "livellare con i poteri pimpanti" e' piu' sempliceil post game mi sta stimolando poco ma è arrivato il momento di sapere come livellare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerca "livellare con i poteri pimpanti" e' piu' sempliceil post game mi sta stimolando poco ma è arrivato il momento di sapere come livellare![]()
si credo di aver capito , l'avessi saputo un po prima avrei qualche livello in piucerca "livellare con i poteri pimpanti" e' piu' semplice![]()
CatzoChe trionfo? Ha vinto MH World.
Comunque sono tornato a Galoppoli per la seconda volta. Immagino di essere vicino alla fine.
A leggere i commenti sul postgame/true ending mi sono spaventato.![]()
in che senso?Che trionfo? Ha vinto MH World.
Comunque sono tornato a Galoppoli per la seconda volta. Immagino di essere vicino alla fine.
A leggere i commenti sul postgame/true ending mi sono spaventato.![]()
A fine gioco dico, cioè prima del postgame.in che senso?
dipende sempre cosa hai fattoA fine gioco dico, cioè prima del postgame.
che livello sei? dal livello 70 dell'eroe arrivano i king slime e ci si diverte.livellando con metodo pimpante i slime stanno iniziando a scappare e me ne resta solo uno , che si può fare?
livello 67 e a me due scappano subito e mi rimane il liquidche livello sei? dal livello 70 dell'eroe arrivano i king slime e ci si diverte.
Io ho fatto così, pimpo eroe, Erik, Sylvain e Jade, salvo.
Casto Hallelujah, poi faccio una piacevolissima sessione di "difendi", continua, fino a quando Jade non torna pimpante.
Rimetto in squadra l'eroe e lo rendo pimpante al volo.
Casto Elettroluce.
Di norma, un liquislime e due cosini, avendo Erik con agilità esagerata, riesco sempre ad uccidere con criticissimus il liquislime, gli altri due più piccoli -se restano- li uccido con colpi normali ma armi ad hoc.
Io, invece sono a 57 trofei su 58. Mi manca il platino, che non si è sbloccato.
Perchéééééééééééééééé?
cerca di arrivare a 70, alla fine è tutto in discesalivello 67 e a me due scappano subito e mi rimane il liquid
il lv centra nulla, conta la fortuna e l'agilita' dei personaggilivello 67 e a me due scappano subito e mi rimane il liquid
comunque sto avanzando con la storia ho fatto la prima
prova e mi ha chiesto cosa volevo ed ho scelto l'arma ho fatto male?
l'unica indispensabile è la prima.comunque sto avanzando con la storia ho fatto la prima
prova e mi ha chiesto cosa volevo ed ho scelto l'arma ho fatto male?
ehm, che livello sei?arrivato al
ma che roba è , attacca pure con 3 turni di filaal boss finale![]()