PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh purtroppo il protagonista muto è una caratteristica di tutti i dragon quest

per quanto riguarda la difficoltà puoi cominciare la partita in modalità estrema, mettendo diverse opzioni tipo nemici più forti, impossibilità di fuggire o di cambiare equipaggiamento, etc....
ok, grazie.

A mio parere la scelta di lasciarlo muto gli fa perdere completamente carisma, è come se non fosse una persona.

(per non lasciar intendere che trovo solo difetti) Il design del mondo ,come dei mostri, insieme alle tonalità di colori utilizzate è tutto straordinario

ok, grazie.

A mio parere la scelta di lasciarlo muto gli fa perdere completamente carisma, è come se non fosse una persona.

(per non lasciar intendere che trovo solo difetti) Il design del mondo ,come dei mostri, insieme alle tonalità di colori utilizzate è tutto straordinario
in realta da un po' fastidio all'inizio, poi anzi paradossalmente si apprezza la scelta

ho forgiato i primi oggetti

tutto bellissimo. tra l'altro è una cosa fondamentale se si gioca in modalità estrema con i nemici più forti, bisogna sempre controllare se si può migliorare l'equipaggiamento altrimenti son dolori

interessante anche la storia

il viaggio continua

Arrivato a metà del secondo atto, diventa sempre più bello e non smette di stupirmi dopo tutte queste ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei platinarlo, ma il pensiero di portare tutto il gruppo al livello 99 quando a malapena sono al 40 mi fa pensare che ci riuscirò tra due anni :(

Arrivato a metà del secondo atto, diventa sempre più bello e non smette di stupirmi dopo tutte queste ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei platinarlo, ma il pensiero di portare tutto il gruppo al livello 99 quando a malapena sono al 40 mi fa pensare che ci riuscirò tra due anni :(
c'è il trucchetto  :asd:

portare i personaggi al 99 livello non e' cosi lungo quando scopri il metodo, son altre le cose che rendono il platino lungo 

ripreso a giocarlo dopo un po' di pausa (su twitch se lo filano in pochi :asd:  ), ho appena lasciato 

shangriquà dopo aver recuperato rab
grossomodo a che punto sono?

ripreso a giocarlo dopo un po' di pausa (su twitch se lo filano in pochi :asd:  ), ho appena lasciato 

shangriquà dopo aver recuperato rab
grossomodo a che punto sono?
Mmm...parli della seconda parte di gioco giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
the mentalist1 ha detto:
c'è il trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbirulo ha detto:
portare i personaggi al 99 livello non e' cosi lungo quando scopri il metodo, son altre le cose che rendono il platino lungo 
Si mi preoccupa anche il trofeo del casinò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito, qualcuno mi spiegherebbe quella trovata per livellare, o al punto a cui sono ancora non ne ho più di tanto bisogno? :ahsisi:  

Sto proseguendo la storia, penso di essere ormai vicino alla fine del 2 atto.. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati a dopo alboria

Totalmente inaspettata la morte di Veronica, soprattutto per il mood "leggero" che si respirava durante il gioco... Ma per il trofeo di portare a livello massimo la "maga" come funziona quindi? Basta maxare serena o mi devo aspettare altri colpi di scena a proposito?

Sto proseguendo la storia, penso di essere ormai vicino alla fine del 2 atto.. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati a dopo alboria

Totalmente inaspettata la morte di Veronica, soprattutto per il mood "leggero" che si respirava durante il gioco... Ma per il trofeo di portare a livello massimo la "maga" come funziona quindi? Basta maxare serena o mi devo aspettare altri colpi di scena a proposito?
non bisogna mai guardare i trofei inanticipo ;)  cmq vai avanti, ne hai da giocare ;)

Sempre più bello, ho completato 

il gruppo, prendendo Rab e... surprise, la figherrima Principessa :O Ora bisogna andare a cercare i restanti 4 orbs.  :predicatore:
Devastante per quanto è fatto bene, un signor J-RPG. :hail:

Oggi ho perso 1 ora solo per le modifiche alle armi. A difficile il gioco e' tostino, peccato per l ia quando gestita in auto, che spesso fa cilecca.

Erano anni che non giocavo un jrpg, finalmente un buon gioco hanno fatto i jappi.

Sono arrivato quando

il protagonista si unisce a Hendrik dopo essersi trasformato in pesce.
Mi manca ancora molto? Sono a circa 40 ore di gioco  :hmm:

a cosa servono le minimedaglie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro