PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate, ma sto leggendo in giro che in teoria le scenette comiche con il puff-puff dovrebbero essere incensurate, eppure quando le ho fatte hanno solo dato schermata nera ed un paio di messaggi "puff-puff".

Ragazzi scusate, ma sto leggendo in giro che in teoria le scenette comiche con il puff-puff dovrebbero essere incensurate, eppure quando le ho fatte hanno solo dato schermata nera ed un paio di messaggi "puff-puff".
Non ho mai letto questa cosa, è proprio così che dev'essere, devi "immaginare" quello che succede :asd:  

Non ho mai letto questa cosa, è proprio così che dev'essere, devi "immaginare" quello che succede :asd:  
Ah ok! Pensavo fosse tipo nell'8 dove usavano gli slime :( Leggendo che non era censurato pensavo ci fosse qualche scena demenziale simile :(

Allora le devo trovare, per ora ho beccato solo le schermate nere :(

Raga non riesco a sconfiggere il

polipone mattacchione
Ho provato 3 volte e sono a difficile e a livello 29-32. Quando attacca 4 volte di fila mi disintegra. Che debbo fa? Lavellare ancora mi ammorba. Esiste un modo semplice per mandarlo nel profondo sud?

Ragazzi un paio di domande:

1) Come funzionano gli artigli? Hanno pochissimo danno ma fanno due colpi giusto? quindi in pratica è come se dovesse raddoppiare i danni no?

2) L'arma più forte conviene darla al braccio sinistro o destro quando sblocco l'abilità ambidestro?

3) Serve a qualcosa aumentare il fascino? Sarà una mia impressione ma in 40 ore avrà fatto missare forse 3 colpi!

P.S. Ho appena finito di raccogliere i 6 oggetti e sono al 35. Dite che sono un po' sovralivellato?

1) Come funzionano gli artigli? Hanno pochissimo danno ma fanno due colpi giusto? quindi in pratica è come se dovesse raddoppiare i danni no?

2) L'arma più forte conviene darla al braccio sinistro o destro quando sblocco l'abilità ambidestro?

3) Serve a qualcosa aumentare il fascino? Sarà una mia impressione ma in 40 ore avrà fatto missare forse 3 colpi!

P.S. Ho appena finito di raccogliere i 6 oggetti e sono al 35. Dite che sono un po' sovralivellato?
Stai giocando a normale o difficile?

A normale, ma stavo pensando di aumentare la difficoltà. C'è modo di farlo dopo aver già iniziato? :(

Dove se trovano i 6 oggetti?

Io ho trovati 4 finora.

Non trovo gli altri 2

Per le altre 3 domande invece?

Magico ha detto:
Cosa sto giocando :bruniii:

son tornato a casa dopo 

La “visita” al castello, che bella la parte del viaggio nei ricordi
Sono troppo curioso di saperne di più

ma scusate, a che setvono i medaglioni che si trovano in giro per il mondo?
le minimedaglie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro