Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.siliconera.com/2019/03/13/dragon-quest-xi-s-shows-off-2d-mode-additional-story-and-more-in-its-new-batch-of-screenshots/
varie aggiunte tra cui il party che ti segue
![]()
Quindi tutto questo arriverà anche su PS4?Latest Voice Actor Announcements
Additional New Features
- Protagonist (Baby) (Cry) – Touma Saito (Ayumi Tsunematsu’s son)
- Kai (voiced by Yuichi Nakamura)
- Booga (voiced by Yuichi Nakamura)
- Masked Martial Arts Tournament Announcer (voiced by Shunsuke Takeuchi)
- Indignus (voiced by Shunsuke Takeuchi)
- Queen Marina (voiced by Atsuko Tanaka)
- Grand Master Pang (voiced by Ayumi Tsunematsu)
- Don Rodrigo (voiced by Akio Ootsuka)
- The Sultan of Gallopolis (voiced by Shigeru Chiba)
- Avarith (voiced by Ryuusei Nakao)
- Yggdragon (voiced by Keiko Han)
- Tyriant (voiced by Norio Wakamoto)
- Homirin (voiced by Yuka Ozaki)
- The Seer (voiced by Miina Tominaga)
Voice Drama Downloadable Content
- Party members will follow you on the field.
- You can talk directly to party members without opening the menu.
- You can change the music from Orchestra to Synthesizer at any point by going to the sound settings in the menu.
- You can dash with the ZR button.
- By using the new “Horse Bell” item, you can call your horse at any time.
- You can now gain experience points when your horse knocks away an enemy on the field.
- You can change the battle speed to “Normal,” “Fast,” or “Really Fast.”
- The quests from the 3DS version of Dragon Quest XI in which you visit the worlds of past Dragon Quest titles will be included in the Switch version, but not without changes.
The following is a message from Dragon Quest series creator Yuji Horii, who was unable to appear on the program due to poor health:
“Thanks to everyone who made their voice heard, Dragon Quest XI S is being made to dive deeper into the story. And new story is also being added that allows you to experience each character as the protagonist. Through the unexpected sides of these characters and previously untold stories, I hope that you can be able to appreciate each character even more. I wanted everyone to further enjoy the drama of those characters, so I am actually making something as additional downloadable content. That something is a ‘voice drama.’ I would like to share more details now, but I should be able to share new information in June.”
Devono ancora decidere.Quindi tutto questo arriverà anche su PS4?
non mi sembra il primo gioco col personaggio muto , che vuol dire movimenti dei personaggi legnosi? è un jrpg a turni mica un action e dura tipo 80 ore .io sto facendo fatica a capire i voti da 9 in su quando nel gioco si vede: un personaggio protagonista uguale a una mummia 0 personalità, dei movimenti dei personaggi legnosi, una storia fino adesso scontatissima. A me piace abbastanza, sono arrivato a un punto dove non dice nulla dove andare.
unica cosa che ti correggo e' il tecnicamente magnifico, non lo e' per nulla, e' bello da vedere questo si, ma tecnicamente dimostra tutti i suoi limiti appena metti la telecamera troppo vicina a foglie o altro che diventano pixellosiMiei veloci pro e contro. Gioco terminato qualche settimana fa dopo 200 ore. Completato tutto al 100%
Pro
- Tecnicamente magnifico e cura per i dettagli impressionante(soprattutto negli interni).
- Artisticamente vario.
- Ottima struttura di gioco, world building ben fatto, tante città e dungeon diversi.
- Promossa la gestione dei dialoghi: una via di mezzo tra cutscene e dialoghi statici che ha permesso di scrivere una miriade di scene, senza portar via troppo tempo allo sviluppo e di conseguenza senza dover tagliare nulla(vero Square?), potendo approfondire tutti gli eventi e personaggi, e senza toglierci neanche la bellezza visiva.
- Personaggi(tutto il cast, compresi primari che secondari).
- Ottimi miglioramenti sul fronte narrativa, con una storia sempre coinvolgente, anche se sempre circoscritta ai clichè tipici del genere e della serie.
- Gameplay che non osa ma fa tutto bene, eliminando ormai quasi del tutto i difetti che i jrpg classici si portano dietro da troppi anni(es. incontri casuali o grinding sbilanciato).
- Tanti contenuti: ore di trama, secondarie, boss, minigiochi, segreti, dialoghi extra.
Contro
- Questo è più un gusto mio personale, ma l'eroe muto ormai stona, arrivati a questa qualità grafica, con filmati, animazioni ecc. Vedere i comprimari discutere, ridere nei momenti divertenti, o tristi nei momenti più difficili della trama, e l'eroe indifferente come un ceppo di legno non mi piace. Neanche con i puff puff si scompone
Io avrei messo SPOILER STORIA
- Prima metà del gioco un po' facilotta a normale, ma comunque c'è una bella crescita graduale del livello di difficoltà, e c'è anche la modalità estrema(quindi mezzo difetto diciamo).direttamente Erik protagonista. Lui parte per andare ad Ygradisil e trovare un potere per salvare la sorella. Diventa il lucente e così parte per salvare il mondo, e contemporaneamente salvare la sorella dalla maledizione(esempio a caso). Poi su Dundrasil ecc, scopriva che era un principe e non solo un poveraccio che aiuta i vichinghi ecc ecc.
Non sarebbe stato meglio così?
- Qualche riciclo di troppo nell'ultima parte di gioco. E vista la longevità non era necessario.
- Colonna sonora piacevole, ma si poteva fare di più(e mettere la ost orchestrata).
Per me, tolti questi difetti(abbastanza sorvolabili) è un capolavoro. Per ora miglior Jrpg della gen(ma pure della scorsa) insieme a Persona 5. A mani basse anche. Voto personale 9.5.
Sarebbero gradite le aggiunte Switch pure su Ps4, soprattutto il fatto che i personaggi del parti ti seguano(ci tengo parecchio). Se non uscisse una patch rimarrei deluso.
il personaggio muto e' una delle caratteristiche della serie, ovvio che da noi non e' una cosa piacevole, ma con il passare delle ore lo si accetta e puo' anche piacere come sceltaIniziato da poco sono a circa 2 ore
Mi sta piacendo molto sia l esplorazione che le basi della trama appena accennata, anche il sistema di combattimento come i vecchi FF li adoro, l unica pecca è il protagonista....MUTO, che scelta scellerata sembra quasi finto, mha secondo me hanno cannato proprioNei sotterranei appena scappato di cella
Per essere un Jrpg mi ha impressionato tecnicamente, soprattutto a me che interessa la cura per i dettagli, più che l'attenzione su risoluzione o qualche artefatto qua e là. Gli interni per esempio sono impressionanti. Una cura incredibile, con tavole imbastite, scaffali con libri, oggetti, di tutto e di più. Le case sono arredate nel vero senso del termine, non le solite mura vuote con un tavolo spoglio nel mezzo.unica cosa che ti correggo e' il tecnicamente magnifico, non lo e' per nulla, e' bello da vedere questo si, ma tecnicamente dimostra tutti i suoi limiti appena metti la telecamera troppo vicina a foglie o altro che diventano pixellosi
il personaggio muto e' una delle caratteristiche della serie, ovvio che da noi non e' una cosa piacevole, ma con il passare delle ore lo si accetta e puo' anche piacere come scelta
Il problema è proprio quello purtroppo, non mi fa impazzire come scelta in nessun giocothe mentalist1 ha detto:su internet pare che nessuno gradisca i protagonisti muti ma continuano a metterli in tanti giochi
neanche a meIl problema è proprio quello purtroppo, non mi fa impazzire come scelta in nessun gioco
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
non ci sono delle condizioni per le prove?Ragazzi mi sono bloccato in una delle fasi finali del gioco. Qualcuno mi potrebbe aiutare? :(
Sono arrivato al labirinto di trystan. Ho fatto le 3 prove dei 3 ramoscelli ma ancora non ho ottenuto la spada nuova :(
E' perchè nella seconda foglia, quella al centro, invece che esplorare ho preso per sbaglio subito il teletrasporto verso il secondo labirinto?
Che poi dove caspita trovo gli oggetti per fare le cose finali? Rubo sempre tutto ma questi mi mancano ancora:
- caleidostoffa
- cremisite
- lcrima nera
- scettro arruggino (è un oggetto normale questo)
-orichalcum
- perla pallida
Ed ultima cosa: è normale che non abbia trovato nessuno spadone più forte del liquislime? Al livello 70 è il momento di passare alle spadine?
non ricordo i labirinti, ma mi pare te lo dovrebbe dire se non li completiRagazzi mi sono bloccato in una delle fasi finali del gioco. Qualcuno mi potrebbe aiutare? :(
Sono arrivato al labirinto di trystan. Ho fatto le 3 prove dei 3 ramoscelli ma ancora non ho ottenuto la spada nuova :(
E' perchè nella seconda foglia, quella al centro, invece che esplorare ho preso per sbaglio subito il teletrasporto verso il secondo labirinto?
Che poi dove caspita trovo gli oggetti per fare le cose finali? Rubo sempre tutto ma questi mi mancano ancora:
- caleidostoffa
- cremisite
- lcrima nera
- scettro arruggino (è un oggetto normale questo)
-orichalcum
- perla pallida
Ed ultima cosa: è normale che non abbia trovato nessuno spadone più forte del liquislime? Al livello 70 è il momento di passare alle spadine?