U
Utente cancellato 141331
al solito al posto di una semplice patch square se ne esce con la versione best
mi spiace, gia dato
mi spiace, gia dato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah mi fanno ricomprare il gioco per vederlo pure molto peggio, no ma giustificateli ancora ehSquare Enix ha precisato inoltre che la versione PS4 della Definitive Edition del gioco sarà un porting di quella per Nintendo Switch, di conseguenza la grafica non sarà sugli stessi livelli della versione originale del gioco per PS4.
Non ci posso credereAh mi fanno ricomprare il gioco per vederlo pure molto peggio, no ma giustificateli ancora eh![]()
Un porting della versione Switch venduto a prezzo pieno.Ah mi fanno ricomprare il gioco per vederlo pure molto peggio, no ma giustificateli ancora eh![]()
Per me prendono il codice completo della versione switch così hanno tutti i contenuti "in ordine" belli che fatti e lavorano sull'upgrade grafico per farlo al livello del gioco uscito su PS4. Mi pare logica come cosa. Cioè mi aspetto sia logico per loro XDSe davvero vogliono prendere gli asset dalla versione Switch è uno SCANDALO.
Spero che tu abbia ragione, altrimenti sarebbe da andare lì coi forconi...Per me prendono il codice completo della versione switch così hanno tutti i contenuti "in ordine" belli che fatti e lavorano sull'upgrade grafico per farlo al livello del gioco uscito su PS4. Mi pare logica come cosa. Cioè mi aspetto sia logico per loro XD
Pensa che se succede avremo un gioco con la grafica di switch giocabile su PS5 :fyebr8:Spero che tu abbia ragione, altrimenti sarebbe da andare lì coi forconi...
Io aspetterei di capire se effettivamente questa sarà la versione visivamente peggiore. Prima o poi arriveranno dei trailerMio Dio!!! Ho letto soltanto ora! Ormai ci avevo perso ogni speranza, pensavo di dover attendere di comprare la Switch
L'unico evento che non ho potuto seguire mi droppa questa bomba atomica ed io rischiavo di perdermela? :darthgary:
Sono troppo contento davvero. Sarà retail, vero? :caffry:![]()
![]()
:trallalla: :stupore:
EDIT: Aspettate, sto leggendo della questione porting da Switch. Ecco, doveva esserci l'inghippo. Ora sono indeciso se giocare la versione visivamente migliore o quella con i contenuti migliori![]()