News Dragon Quest XII: The Flames of Fate | UE5 e Rilascio simultaneo | Piattaforme non annunciate |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io sono abbastanza vergine della serie e ho giocato solo l’11, che l’ho finito spammando due attacchi in croce, sui miliardi disponibili per 3/4 dell’avventura completamente inutili e superflui. Se svecchiano la formula sono interessato al progetto, per via dell’art style che ho adorato e una storia che comunque si fa seguire con questo grande viaggio, altrimenti grosso sbadiglio sinceramente :asd:

Dato che conosco i miei polli, posto la smentita di qualcosa che sicuramente sarebbe arrivato qui

Anticipare e’ meglio che curare :unsisi:
(anche se era totalmente logico che non avessero reiniziato daccapo, ma capisco che alcuni non riescano a fare 1+1)

Ultima modifica:
Dato che conosco i miei polli, posto la smentita di qualcosa che sicuramente sarebbe arrivato qui

Perché si aspettavano davvero che Dai facesse il botto?
Poteva SOLO fallire con le premesse ed i problemi di produzioni che ha avuto.

Perché si aspettavano davvero che Dai facesse il botto?
Poteva SOLO fallire con le premesse ed i problemi di produzioni che ha avuto.
Non se lo aspettava nessuno.
Gli spinoff non hanno mai influenzato nessun titolo principale di una saga.
Credere a sta storia significa essere un baccalà

Dai che forse è la volta buona che ci leviamo davvero dalle scatole il protagonista muto/pesce lesso :banagol:

Another foundation of the Dragon Quest is its silent protagonist, or as Horii describes it, “the symbolic protagonist.” The idea behind this was to enable players to become the silent main character – they could imagine the character’s reactions freely, allowing them to easily project their own emotions onto the protagonist. However, this approach was partly facilitated by the graphics of the time, as Horii comments jokingly, “as game graphics evolve and grow increasingly realistic, if you make a protagonist who just stands there, they will look like an idiot.”

Si i protagonisti muti, a meno che l'intero gioco non è costruito per sfruttare questa cosa, hanno sempre meno senso. Specialmente in jrpg.

Little by little. :asd:

Magari in estate qualcosina la vediamo pure, ma si sente proprio da come parlano che è ancora lunga lunga.

Sembra un progetto della "vecchia SQEX" questo, annunciato in teaser 60 anni prima e poi sparito.

Oddio ricordavo fosse dello stesso anno di KH4, e invece è dell'anno prima. Ormai sono quasi 4 anni, alla faccia del cazzo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro