News Dragon Quest XII: The Flames of Fate | UE5 e Rilascio simultaneo | Piattaforme non annunciate |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sicuramente quando uscirà il XVII e rivaluteranno il precedente :ryan:
“Danni elementali? Nel 2029 ancora danni elementali? Potete dire quel che volete al XVI, ma quantomeno non si perdeva in chiacchiere e distintivo”

Più adulto non vuol dire però gioco per adulti. :sisi:

Penso che al massimo sarà al livello di un ff, non pegi 18.

Più adulto non vuol dire però gioco per adulti. :sisi:

Penso che al massimo sarà al livello di un ff, non pegi 18.
L'importante che possa vedere "l'arte" di Toriyama per l'ultima volta :bruniii:

A voi FFXVI pare vi abbia ucciso il gatto, come se ogni titolo debba basarsi su quello :asd:
Hanno parlato di cambiamenti al BS (e ne ha assolutamente bisogno), ma non hanno mai parlato di action
No, è che square pare orientata sempre più in quella direzione snaturando i suoi stessi giochi solo per "piacere" all'occidente dove con dq12 puntano forte.
Han detto rivoluzione e gioco adulto, può voler dire ogni cosa, ma appunto con la square attuale il rischio è di sputtanarmi anche dq dopo ff.
Post automatically merged:

Che ci saranno momenti di trama dove scegliamo cosa fare e cambia la trama, molto banalmente :asd:
E' una cosa che con DQ non ci azzecca a nulla ma quando decidono di voler modificare qualcosa dando un impatto potrebbero pure farlo. Questo perchè il CS non penso sia ciò che mettono come cosa da modificare per eventuali vendite maggiori, quindi potrebbero prendere una via che fa l'occhiolino ad altri titoli blasonati occidentali senza toccare più di tanto le caratteristiche principali dell'IP. A me non piacerebbe, ma potrebbe essere una cosa che hanno preso in considerazione. Un sistema di scelte anche sulle missioni secondarie (che non è che ci siano sempre state nei DQ mi pare, non in maniera pesante almeno). Quel "poco" che basta per avere una novità su cui fare marketing e tirare gente a cui piace quel genere (che poi si ritroverà qualcosa vicino comunque a DQ e rimarrà fregata è un altro discorso :asd: )
Capito, a me dipende, se la cosa è fatta bene e comprensibile può anche andar bene, al massimo si fanno 2 Save per poi fare magari l'altro finale o scelta, ma se debbono farmi robe alla atelier dove praticamente devi avere una guida.... Per carità.

sicuramente l'xi ha un cs vecchio di 20 anni. e anche piu. andrebbe messo un sistema a turni come se ne vedono su altri giochi. quantomeno un ATB

Ci fossero ogni anno più giochi della qualità di FFXVI e meno cacate alla Palworld andrei ad accendere un c'ero alla madonna ogni giorno

/OT
La cosa divertente é che il gioco che definisci cacata(probabilmente nemmeno l'hai giocato) non si finisce schiacciando solo due tasti ammazzando tutti i nemici senza difficoltà come quello che elogi.

Concordo con chi spera in un rinnovamento per la serie di dq, ma che non venga rovinato come han fatto con il xvi, si spera che Square almeno qui mantenga la sua identità senza trasformarlo in qualcosa che non c'entra nulla.

La cosa divertente é che il gioco che definisci cacata(probabilmente nemmeno l'hai giocato) non si finisce schiacciando solo due tasti ammazzando tutti i nemici senza difficoltà come quello che elogi.

Concordo con chi spera in un rinnovamento per la serie di dq, ma che non venga rovinato come han fatto con il xvi, si spera che Square almeno qui mantenga la sua identità senza trasformarlo in qualcosa che non c'entra nulla.
Ti do una notizia: l'ho giocato dato che sta sul pass, e piuttosto che quella merda meglio il solo tasto
Post automatically merged:

Io non l'ho mai assaggiate, so bone?
Dipende dalla costa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro