Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te possinoti dovresti vergognare, ma come hai l'immagine di dq nel profilo e non comperi i giochi?
i giochi di dq vanno provati fidati del mondo e poi comperali, vedrai che scoprirai delle piacevoli sorprese, es i musou mi fan cagare, ma il primo dq mi e' piaciuto molto grazie alla componente strategica ed al mondo creato tanto che l'ho platinato ( il 2 mi ha fatto schifo come detto, una noia , a fatica l'ho finito ) , dq builder , a me giochi alla minecraft fan cagare, ma ho preso il primo e grazie al semplice fatto che c'e' una storia e missioni da fare, il gioco fila liscio sino alla fine in maniera piacevole ( poi ti vuoi costruire cio che chiede la storia o vuoi costruirti un castello sono affari tuoi , ma il gioco non te lo chiede ) il 2 debbo ancora comperarlo, e via cosi
io mi fido dei giochi di dq, non mi han mai deluso, per quello son contento, al massimo fanciulleschi ( ma puo' essere un pregio o un difetto ) ma sempre bei giochi
Sì, se ne parla nel 2023 se lo sviluppo va perfettamente.some time ----- 2023 almeno esce in worldwide se no era 2025 da noi
be per trovarli a 2 spicci li trovi senza problemi fisici ( su store lasciamo perdere, al solito square li non abbassa oltre il 50% ) io non e' che acquisto tutto , ma li provo, ed ho sempre trovato giochi carini.Comunque, escludendo lo stile generale del logo, quello che più mi stranisce dello stesso, a parte la spada della "T" fatta di roccia, è che sia di colore blu come i capitoli dispari, invece che rosso come i capitoli pari. Si saranno confusi?
Te possino
Ho acquistato i capitoli DS alla loro uscita e li ho riacquistati per la seconda volta l'anno scorso spendendo un capitale per quanto sono diventati rari, ho acquistato la trilogia fisica per Switch pur non avendo ancora la console spendendo non poco, presi VII e VIII su 3DS, comprato l'XI base e presto prenderò l'XI S su PS4, più forse quello jap per 3DS e mi dici che non acquisto i giochi di DQ?
A me interessa la serie principale, non tutto quello che ha su il suo logo.
Ho provato Heroes e Heroes II, Builders e Builders II ed il Joker per DS, ma non mi han detto quasi nulla. Giusto gli Heroes potrei prenderli se proprio li trovassi nuovi a due spicci. Anzi, il primo lo avevo anche acquistato, se non che GameStop me lo recapitò distrutto e feci il reso![]()
Post automatically merged:
Sì, se ne parla nel 2023 se lo sviluppo va perfettamente.
2022 esce l'UE5 definitivo (ora è in Beta). Un annetto e mezzo per portare la roba da UE4 a 5, e rifinire.
Lo rivedremo l'anno prossimo con qualcosa di concreto, e forse una data per il 2023.
l'X? Di che parli? Gli MMO non esistonobe per trovarli a 2 spicci li trovi senza problemi fisici ( su store lasciamo perdere, al solito square li non abbassa oltre il 50% ) io non e' che acquisto tutto , ma li provo, ed ho sempre trovato giochi carini.
purtroppo mi han fregato con l'heroes 2 complici anche le rece entusiasmanti che parlavano di migliorie , invece gia dalla demo mi pareva peggiore ( infatti l'ho preso a tipo 15€ per non rischiare ) sarei pure contento di un nuovo monster, ma per ora pare non se ne parli .
p.s.
ti manca l'x, quindi vedi che non li comperi manco i main?
e non inventarti scuse tipo il giapponese o l'abbonamento![]()
Mi pare non sia stato detto.l'unreal 5 sara' compatibile con ps4 e switch?
ok allora e' da vedere, se non sara' retro su ps4/switch possiamo gia annullare queste piattaforme dall'uscitaMi pare non sia stato detto.
li fanno uscire li al 100%ok allora e' da vedere, se non sara' retro su ps4/switch possiamo gia annullare queste piattaforme dall'uscita
se usa l'unreal 5 e quello non funziona su ps4/switch come fanno?li fanno uscire li al 100%
ma esclusive di che?se usa l'unreal 5 e quello non funziona su ps4/switch come fanno?
anche io credo salvo esclusive che esca li, ma appunto e' da vedere
dipende da quanto ps5 prende piede in japNel 2023 (e oltre) possono tranquillamente segare PS4.
il loro obiettivo e' vendere, e specialmente farlo esplodere in occidente, ma se qualcuno gli offre una barcata di soldi e rischiano di perdere poche copie stai certo lo fanno, esattamente come fatto per l'8 , 9 ed x, o come per ff16 .ma esclusive di che?il fatto che l'11 l'abbiamo fatto uscire ovunque + l'uscita del 12 woldwide fa pensare che ormai esce dapertutto .