News Dragon Quest XII: The Flames of Fate | UE5 e Rilascio simultaneo | Piattaforme non annunciate |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Vorrei capire che vi hanno fatto di male i turni
Io personalmente, dopo che li ho giocati in mille jrpg ed ora che ormai mi sono abituato e divertito con una componente piu action, non riuscirei davvero a tornare "indietro" se non per qualche titolo particolare che richiama la old-school in toto come un Octopath. Sarà pure l'età boh, ma ormai mi annoiano un po'.

Per DQ cmq mi aspetterei e spererei personalmente in una via di mezzo tra il passato e qualcosa di più attivo, magari come FF12 chessò.

E si riparte con la discussione turni vs action :asd:

Speriamo che SE non voglia innovare troppo, io dragon quest lo voglio a turni, al massimo mi possono mettere un atb, tanto per le mazzate hanno gli spinoff..

il titolo lo hanno scelto leggendo la cover back di ff16?
Post automatically merged:

comunque hype, ovviamente

Probabilmente il gioco al momento non ha nemmeno un Combat System se la cosa può rincuorarvi. :shrek:

ammazza siamo così lontani?
A sensazione sì. :asd: Probabilmente l'anno prossimo inizieremo ad avere delle prime info vere sul progetto.

Ma quest'anno per DQ è chiaramente puro assestamento tra Dai e Monsters.

Io personalmente, dopo che li ho giocati in mille jrpg ed ora che ormai mi sono abituato e divertito con una componente piu action, non riuscirei davvero a tornare "indietro" se non per qualche titolo particolare che richiama la old-school in toto come un Octopath. Sarà pure l'età boh, ma ormai mi annoiano un po'.

Per DQ cmq mi aspetterei e spererei personalmente in una via di mezzo tra il passato e qualcosa di più attivo, magari come FF12 chessò.
Ci sta Persona 5 che é a turni e nessuno si lamenta :hmm:

È uscito qualche trailer?
Solo teaser del logo, ma due anni fa appunto.
Post automatically merged:

Un po' ti capisco, ad esempio oramai i giochi di ruolo vecchio stile posso solo giocarli stravaccato sul letto con console portatile :asd:
Ma infatti sotto sotto sei come noi, è che devi fare la Shiva dal cuore di ghiaccio.

A sensazione sì. :asd: Probabilmente l'anno prossimo inizieremo ad avere delle prime info vere sul progetto.

Ma quest'anno per DQ è chiaramente puro assestamento tra Dai e Monsters.
In teoria si e no. Non ricordo quando esattamente ma era uscita la comunicazione ufficiale sul sito Square che DQ XII aveva ultimato il concept del combat ma che cercavano ora personale per realizzarlo. Un po' come FF xvi nel 2019 quando prese Suzuki e si mise in saccoccia il Director Di Dissidia NT( combat lead di KH2 e dissidia Duodecim precedentemente!)

Se avete un gran bisogno di CS a turni, andatevi a giocare quei capolavori che sono i The Legend of Heroes. Una dei top JRPG che ci sono sul mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro