Cosa c'è di nuovo?

Dragonero | Sergio Bonelli Editore

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Il quarto numero non mi ha soddisfatto per niente (mi aspettavo chissà che battaglia "finale" nella fortezza) e quindi mi sa che mi fermo qui e non lo continuo :kep88:
E' quello che volevo dire: 3 numeri per creare l'incredibile minaccia che potrebbe sconvolgere il mondo e poi la risolvono in quel modo? Con i nemici che fanno quella fine?

Io gli darò ancora un minimo di fiducia, giusto perché é dagli anni '90 che sogno un fantasy Bonelli, ma già il raduno dei trapper in copertina al 5 mi dice male...

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
preso il numero 5 :ooo:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #5 - Il Raduno Degli Scout disponibile e primo post aggiornato!

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Ci dai un tuo parere su questa prima saga?
Bhè personalmente il primo numero non mi era piaciuto molto, però secondo me dopo si è ripreso alla grande e 4 numeri sono giusti e non ho mai avuto la sensazione di una sceneggiatura troppo frettolosa. Personalmente alla saga del Fango Pirico dò un 8 pieno, ogni volume mi ha saziato con il giusto ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway ho preso anche il 5° numero con un pò di ritardo, non l'ho ancora letto, ma spero che siano raccontate delle storie con i personaggi presenti nella copertina che sono troppo fieri. :morris82:

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Proposte su dove acquistare gli arretrati?
In qualsiasi fumetteria che trattano volumi bonelliani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque molto deluso dal 5° volumo, pensavo si raccontassero delle avventure con pratogonisti i personaggi della riunione degli scout invece niente. Un occasione sprecata perchè c'erano gli spunti per qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
conoscete qualche fumetteria ke li tratti in zona Roma?
Mai stato a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Il quinto numero mi è piaciuto abbastanza.Vengono gettate le basi per interessanti sviluppi futuri e si viene a conoscenza di altri dettagli sull'Erondar.

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Preso l'ultimo numero. Ho letto metà volume. Sicuramente meglio del Falò degli Scout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #6 - Zanne E Acciaio disponibile e primo post aggiornato!

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Il sesto numero l'ho trovato discreto.La sceneggiatura di Vietti è ben realizzata mentre per quanto riguarda il comparto grafico c'è un netto passo indietro rispetto al disegnatore dell'albo precedente.Resta comunque un'ottima serie per il momento.

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Il sesto numero l'ho trovato discreto.La sceneggiatura di Vietti è ben realizzata mentre per quanto riguarda il comparto grafico c'è un netto passo indietro rispetto al disegnatore dell'albo precedente.Resta comunque un'ottima serie per il momento.
IMHO i disegni sono nettamente più belli rispetto a quelli di Pagliarini. Forse Gmor sembra un pò troppo vecchio per il resto il colpo d'occhio generale è ottimo. Anche se i miei preferiti per ora rimangono Matteoni e Malisan.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #7 - Nel Regno Di Zehfir disponibile e primo post aggiornato!

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Nessun'altro l'ha preso ? Comunque stasera prima di andare a ninna ci dò una letta che lo scorso numero mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Il settimo numero è discreto.

Per parola dello stesso Vietti,Zehfir in futuro ritornerà.
Tra le nuove proposte Bonelli,Dragonero è sicuramente quella che mi sta piacendo di più fino adesso.Questo soprattutto grazie al comparto grafico della serie.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #8 - Il Fascino Del Male in edicola e primo post aggiornato!

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
L'ottavo numero è discreto.Antonella Platano fa un buon lavoro soprattutto nelle scene più movimentate e prettamente action.

Il modo in cui Ian utilizza il proprio sangue per uccidere l'abominio mi ha ricordato Harlan Draka.
 
Top