Dragonero | Sergio Bonelli Editore

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il quarto numero non mi ha soddisfatto per niente (mi aspettavo chissà che battaglia "finale" nella fortezza) e quindi mi sa che mi fermo qui e non lo continuo :kep88:
E' quello che volevo dire: 3 numeri per creare l'incredibile minaccia che potrebbe sconvolgere il mondo e poi la risolvono in quel modo? Con i nemici che fanno quella fine?

Io gli darò ancora un minimo di fiducia, giusto perché é dagli anni '90 che sogno un fantasy Bonelli, ma già il raduno dei trapper in copertina al 5 mi dice male...

 
preso il numero 5 :ooo:

 
Dragonero #5 - Il Raduno Degli Scout disponibile e primo post aggiornato!

 
Ci dai un tuo parere su questa prima saga?
Bhè personalmente il primo numero non mi era piaciuto molto, però secondo me dopo si è ripreso alla grande e 4 numeri sono giusti e non ho mai avuto la sensazione di una sceneggiatura troppo frettolosa. Personalmente alla saga del Fango Pirico dò un 8 pieno, ogni volume mi ha saziato con il giusto ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway ho preso anche il 5° numero con un pò di ritardo, non l'ho ancora letto, ma spero che siano raccontate delle storie con i personaggi presenti nella copertina che sono troppo fieri. :morris82:

 
Proposte su dove acquistare gli arretrati?
In qualsiasi fumetteria che trattano volumi bonelliani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque molto deluso dal 5° volumo, pensavo si raccontassero delle avventure con pratogonisti i personaggi della riunione degli scout invece niente. Un occasione sprecata perchè c'erano gli spunti per qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
conoscete qualche fumetteria ke li tratti in zona Roma?
Mai stato a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Il quinto numero mi è piaciuto abbastanza.Vengono gettate le basi per interessanti sviluppi futuri e si viene a conoscenza di altri dettagli sull'Erondar.

 
Preso l'ultimo numero. Ho letto metà volume. Sicuramente meglio del Falò degli Scout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il sesto numero l'ho trovato discreto.La sceneggiatura di Vietti è ben realizzata mentre per quanto riguarda il comparto grafico c'è un netto passo indietro rispetto al disegnatore dell'albo precedente.Resta comunque un'ottima serie per il momento.

 
Il sesto numero l'ho trovato discreto.La sceneggiatura di Vietti è ben realizzata mentre per quanto riguarda il comparto grafico c'è un netto passo indietro rispetto al disegnatore dell'albo precedente.Resta comunque un'ottima serie per il momento.
IMHO i disegni sono nettamente più belli rispetto a quelli di Pagliarini. Forse Gmor sembra un pò troppo vecchio per il resto il colpo d'occhio generale è ottimo. Anche se i miei preferiti per ora rimangono Matteoni e Malisan.

 
Dragonero #7 - Nel Regno Di Zehfir disponibile e primo post aggiornato!

 
Nessun'altro l'ha preso ? Comunque stasera prima di andare a ninna ci dò una letta che lo scorso numero mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il settimo numero è discreto.

Per parola dello stesso Vietti,Zehfir in futuro ritornerà.
Tra le nuove proposte Bonelli,Dragonero è sicuramente quella che mi sta piacendo di più fino adesso.Questo soprattutto grazie al comparto grafico della serie.

 
Dragonero #8 - Il Fascino Del Male in edicola e primo post aggiornato!

 
L'ottavo numero è discreto.Antonella Platano fa un buon lavoro soprattutto nelle scene più movimentate e prettamente action.

Il modo in cui Ian utilizza il proprio sangue per uccidere l'abominio mi ha ricordato Harlan Draka.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top