Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come copertina non rigida?? cavoli sta a vedere che l'hanno fatto diverso anche tra versione usa e japArrivato!Sinceramente sono molto deluso dall'Artbook... Me lo immaginavo molto più grande e con la copertina rigida invece di una plastificata!Più tardi vi posto qualche foto.
Purtroppo non è lo stesso... Io me lo aspettavo proprio come si vede nel video... :(come copertina non rigida?? cavoli sta a vedere che l'hanno fatto diverso anche tra versione usa e jap[video=youtube_share;fXWeuSwo6ww]
uno/due giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa YouToo quanto ci sta a spedire? In quanto tempo mi arriva per voi ? 1 settimana?. Un altra cosa , spediscono dall'Italia o cosa?
Cosa cosaa O-O? Quindi se voglio prendere Dragon's Crown che lo hanno nello Store, mi arriva in due gg?.uno/due giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si spedisce da Torino, li importa e poi li spedisce da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me piace, mal che vada mi recupero l'artbook jappo. . . .
Come vedi a Goku è già arrivato, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico problema è che i prezzi su Youtoo sono altini.Cosa cosaa O-O? Quindi se voglio prendere Dragon's Crown che lo hanno nello Store, mi arriva in due gg?.
Minghia vero, ho appena controllato. Aspetterò...Come vedi a Goku è già arrivato, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico problema è che i prezzi su Youtoo sono altini.
Non so che fare però... Tra questo , Dynasty warriors 8 e Final FantasyMinghia vero, ho appena controllato. Aspetterò...
Effettivamente ivamente 60 per la versione psvita con artbook + spese mi sembra esagerato...se la mia mi arriva ed è tutto ok allora mi sa che per i prossimi import andrò da videogamesplus 34 comprese spese di spedizione e artbook.Come vedi a Goku è già arrivato, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico problema è che i prezzi su Youtoo sono altini.
O l'ha recensito uno a cui questo genere non va a genio o volevano solo farsi notare.. di nuovo..http://www.polygon.com/game/dragon-s-crown/9102
fatevi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
più che altro sta moda del "e alle ragazze ultrasensualizzate chi ci pensa!!!" lanciata da quella che posta i video su youtube sta cominciando a scassare i ********O l'ha recensito uno a cui questo genere non va a genio o volevano solo farsi notare.. di nuovo..
Sono i soliti meglio non commentare...http://www.polygon.com/game/dragon-s-crown/9102
fatevi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif