PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Arrivato!Sinceramente sono molto deluso dall'Artbook... Me lo immaginavo molto più grande e con la copertina rigida invece di una plastificata!Più tardi vi posto qualche foto.

Arrivato!Sinceramente sono molto deluso dall'Artbook... Me lo immaginavo molto più grande e con la copertina rigida invece di una plastificata!Più tardi vi posto qualche foto.
come copertina non rigida?? cavoli sta a vedere che l'hanno fatto diverso anche tra versione usa e jap

[video=youtube_share;fXWeuSwo6ww]

qui si vede chiaramente che è enorme e ha una copertina bella rigida

come copertina non rigida?? cavoli sta a vedere che l'hanno fatto diverso anche tra versione usa e jap[video=youtube_share;fXWeuSwo6ww]

Purtroppo non è lo stesso... Io me lo aspettavo proprio come si vede nel video... :(

Ma YouToo quanto ci sta a spedire? In quanto tempo mi arriva per voi ? 1 settimana?. Un altra cosa , spediscono dall'Italia o cosa?

Ma YouToo quanto ci sta a spedire? In quanto tempo mi arriva per voi ? 1 settimana?. Un altra cosa , spediscono dall'Italia o cosa?
uno/due giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si spedisce da Torino, li importa e poi li spedisce da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piace, mal che vada mi recupero l'artbook jappo. . . .

p.s.: preso anch'io dovrebbe arriva domani :hype:

:gouki:

Ultima modifica da un moderatore:
uno/due giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si spedisce da Torino, li importa e poi li spedisce da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piace, mal che vada mi recupero l'artbook jappo. . . .
Cosa cosaa O-O? Quindi se voglio prendere Dragon's Crown che lo hanno nello Store, mi arriva in due gg?.

Cosa cosaa O-O? Quindi se voglio prendere Dragon's Crown che lo hanno nello Store, mi arriva in due gg?.
Come vedi a Goku è già arrivato, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico problema è che i prezzi su Youtoo sono altini.

Come vedi a Goku è già arrivato, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico problema è che i prezzi su Youtoo sono altini.
Minghia vero, ho appena controllato. Aspetterò...

Minghia vero, ho appena controllato. Aspetterò...
Non so che fare però... Tra questo , Dynasty warriors 8 e Final Fantasy :rickds:

Effettivamente ivamente 60€ per la versione psvita con artbook + spese mi sembra esagerato...se la mia mi arriva ed è tutto ok allora mi sa che per i prossimi import andrò da videogamesplus 34€ comprese spese di spedizione e artbook.

Need gameeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fateci sapere chi lo ha gia in possesso com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grande delusione per l'artbook...mi tocca rimediare una copia jap adesso :tragic:

Ho completato la prima missione per la Gilda degli avventurieri con il Fighter.Che dire?Graficamente è veramente meraviglioso!Al momento ho visto ancora troppo poco per esprimere un giudizio ma devo ammettere che il primo incontro è stato ottimo...

Se avete domande sono a disposizione...

O l'ha recensito uno a cui questo genere non va a genio o volevano solo farsi notare.. di nuovo..
più che altro sta moda del "e alle ragazze ultrasensualizzate chi ci pensa!!!" lanciata da quella che posta i video su youtube sta cominciando a scassare i ********

Pubblicità
Pubblicità
Indietro