PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
O l'ha recensito uno a cui questo genere non va a genio o volevano solo farsi notare.. di nuovo..

E' Porygon, sito boxaro. Ogni esclusiva PS3 fa questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A The Last of Us hanno dato 7.5 :rickds:

La cosa assurda è che ne tengono conto per mediacritic e sti siti qua che fanno la media.

E' Porygon, sito boxaro. Ogni esclusiva PS3 fa questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A The Last of Us hanno dato 7.5 :rickds: La cosa assurda è che ne tengono conto per mediacritic e sti siti qua che fanno la media.
Ah, non sapevo fosse un sito boxaro, anzi non so da quale lato stia nessun sito a dir la verità. Grazie dell'info me ne ricorderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, non sapevo fosse un sito boxaro, anzi non so da quale lato stia nessun sito a dir la verità. Grazie dell'info me ne ricorderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi lo ha recensito pure una ragazza, che non ha gradito le rotondità femminili :rickds:

Poi lo ha recensito pure una ragazza, che non ha gradito le rotondità femminili :rickds:
Deve essersi sentita offesa avendo minori rotondità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi, lo sanno tutti che son cose tipiche jappe.. O sono enormi o non esistono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_mqqk8yxaAj1qmys35o1_400.gif

yHUyDv8.gif
Mi sa che lo prendo da amazon.com, su Youtoo i prezzi sono Like a il nostro governo :unsisi:
Io avevo il preorder piazzato ma ho speso 3 € in piu' da youtoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti i siti NON devono pendere da nessuna parte :rickds: Altrimenti che "critica" specializzata sarebbe?!

Sti qui son scandalosi, però. Li ho scoperti solo adesso. Ho dato un'occhiata all'archivio per vedere se è vero e... tutti i first party sul 7 (God of war, The Last of Us, LBP) e persino titoli come Ni no Kuni sul 6 :rickds:

AHAHhahahAHahahaHahaha

ho pensato "chissà cosa ha scritto in spoiler"

ahhahahah

mi hai rallegrato un ora di vita tvb

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma alla fine che fai,lo aspetti pal? :morristend:

High five Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa l'Elfa mi attizza di più però :ivan:
Pure a me piace l'Elfa Brò,il mio secondo personaggio in ordine di preferenza.:chrisw:

Cosa è sta pecorata?!Ho annullato il preorder vado di Jap:bah2:

E' Porygon, sito boxaro. Ogni esclusiva PS3 fa questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA The Last of Us hanno dato 7.5 :rickds: La cosa assurda è che ne tengono conto per mediacritic e sti siti qua che fanno la media.
Ho mandato Jack a casa della ragazza che ha recensito i due giuochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

original.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti i siti NON devono pendere da nessuna parte :rickds: Altrimenti che "critica" specializzata sarebbe?!
Sti qui son scandalosi, però. Li ho scoperti solo adesso. Ho dato un'occhiata all'archivio per vedere se è vero e... tutti i first party sul 7 (God of war, The Last of Us, LBP) e persino titoli come Ni no Kuni sul 6 :rickds:
Io non capisco una cosa però, son pagati dalla concorrenza per fare cosi? Non mi riferisco a questo in particolare ma in generale.

Ni no Kuni non si tocca!!:l4gann:

Io non capisco una cosa però, son pagati dalla concorrenza per fare cosi? Non mi riferisco a questo in particolare ma in generale.
Chi lo sa. Non so se ce ne sono effettivamente di pagati dalle HH.

Più che altro si affidano alle loro tendenze personali, credo. Almeno in questo caso.

Tempo fa si parlava di mazzette da parte di M$, ora non so però se si trollava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Daje col nuovo set dedicato al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stento a crederci! :phraengo:

A me comunque dovrebbe arrivare Lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stento a crederci! :phraengo:
Dopo 2 anni e mezzo con l'avatar di Hiruma (anche se non escludo che tornerà una volta che questo avatar mi avrà stufato :pffs: )

mmh, capito gente. È brutto scoprire certe cose..

Tornando al gioco, avevo fatto alcune domande (l'altro ieri) ma nessuno mi ha cagat0, ne ripropongo un paio:

-Cross play c'è?

-Visto che alcuni lo stanno prendendo import, i server sono uniti o separati?

@Cloud-loku: bell' avatar, :rickds:

A me comunque dovrebbe arrivare Lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo 2 anni e mezzo con l'avatar di Hiruma (anche se non escludo che tornerà una volta che questo avatar mi avrà stufato :pffs: )
Idem(magari ci scappa anche venerdì),visto che non ho resistito e ho preso la versione con art pezzotto da youtoo a 75 banane compresa spedizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq lo volevo troppo subito,era una vita che non mi scimmiavo così per un game.

Ottima scelta per l'avatar.

---------- Post added at 02:48:04 ---------- Previous post was at 02:42:56 ----------

ma nessuno mi ha cagat0, ne ripropongo un paio:-Cross play c'è?
[video=youtube;Q3-uhKpsSLc]

-Cross play c'è?-Visto che alcuni lo stanno prendendo import, i server sono uniti o separati?
niente cross play e al 99,9% i server sono divisi per le 3 regioni (na-eu-jap)

Oddio il 6,5 di polygon mi fa morire.

Sapevo che fossero dei venduti (basta vedere il voto dato a the last of us o ni no kuni) ma prendersela con un gioco uscito in esclusiva perchè in giappone tra poco l xbox vende meno della ps2 mi sembra assurdo

Daje col nuovo set dedicato al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri sera ho fatto un altro paio di missioni e ho scoperto una cosa molto simpatica.Nei vari dungeon avrete la possibilità di raccogliere le spoglie di avventurieri che vi hanno preceduto.Dette spoglie possono essere riportate in vita nel tempio tramite esborso monetario.Se lo farete, avrete la possibilità di portare con voi fino a 3 pg controllati dall'ia!Al momento il mio gruppo è composto da uno stregone lv2, una amazzone lv4 e una strega lv5...

Purtroppo però, questi pg non acquisiranno esperienza e non potrete cambiare in alcun modo il loro equipaggiamento.Io ora sono in partenza per le vacanze ma penso che, al ritorno, Dragon's Crown monopolizzerà il mio tempo libero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro