PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Io amo lo stile di questi ragazzi, sono proprio artworks in movimento :claudia:

PS: la maga per me ha stabilito un nuovo record per il seno più abbondante del mondo

Io amo lo stile di questi ragazzi, sono proprio artworks in movimento :claudia:
PS: la maga per me ha stabilito un nuovo record per il seno più abbondante del mondo
Concordo...Il seno è troppo grande, come fa a camminare questa?

Concordo...Il seno è troppo grande, come fa a camminare questa?
Con il bastone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque hanno ripreso un sacco di cose da Demon's Souls per l'online

l'avatar sulla pagina di facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho trovato gli screen a 720 p, se vuoi aggiungili al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XmceJ.jpg

xDRk1.jpg

VoDgr.jpg

SWJqv.jpg

Maga + Tette = Epic

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nessuno che apprezza l'elfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dannati dirigibili che attirano l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ogni screen mi hyppa sempre di più.

Datemelo ora, per favore.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Figata, la roba del renderlo cooperativo potrebbe abbattere la monotonia che alla lunga caratterizza i giochi vanillaware.

Stilisticamente sempre superbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo che esistesse anche per PS3:phraengo:

Stilisticamente magnifico,come sempre.Maga personaggio fisso comunque:trollface:

È la stessa notizia postata giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Niente di nuovo..

È la stessa notizia postata giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Niente di nuovo..
Arrivo sempre in ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivo sempre in ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ecco che succede quando si passa troppo tempo a fapparsi sulla sorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro