Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi ucciderli entro un tempo limite o prima che accada un determinato evento.Una domanda al volo; come mai anche se ho battuto alcuni boss del percorso B non ho preso i relativi talismani?Ci sono per caso dei requisiti particoli?
Si deve per caso fare qualcosa? Dare il colpo finale al boss?
Direi tra le 70 e le 90 ore, poi dipende se decidi di farti aiutare o menocerto che il platino è lunghissimo
3Quanti livelli di difficoltà ci sn?
Direi tra le 70 e le 90 ore, poi dipende se decidi di farti aiutare o meno
3
Devi finirlo con ogni pg se vuoi sbloccare tutta la galleria.Solo una precisazione, dovendo finire il gioco con tutte le tipologie di personaggio c'è un modo per cambiare tipologia mantenendo i livelli acquisiti o si deve per forza ripartire da capo?
Comunque più ci gioco e più mi rendo conto di quello che mi infastidisce maggiormente in questo gioco:
I BOSS SONO IMMOBILI!
Grandissimi bellissimi ma fermi su se stessi...
La chimera è bella da vedere ma finisce li...
Ti ho fatto la richiesta ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRipeto se qualcuno vuole giocare insieme mi addi pure!
Devi finirlo con ogni pg se vuoi sbloccare tutta la galleria.Personalmente giocare ad oltranza ad Hard/Inferno non mi è mai pesato perchè ho trovato il gioco fantastico, però in effetti rifarsi la parte iniziale di Normal (quella con la storia) con tutti i pg un po 'rompe. Anche se per fortuna con gli NPC a liv 90 ci metti tipo 2 ore se sai cosa fare xD
E' vero i boss grandi sono statici, però ce ne sono anche di più piccoli e mobili. Personalmente i boss di questo gioco mi hanno affascinato assai.
Bene!!!Ti ho fatto la richiesta ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk