PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Preso ieri su psvita, e lo trovo fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a livello 15 e varò fatto le prime 4 missioni :rickds:

Una domanda al volo; come mai anche se ho battuto alcuni boss del percorso B non ho preso i relativi talismani?

Ci sono per caso dei requisiti particoli?

Si deve per caso fare qualcosa? Dare il colpo finale al boss?

Una domanda al volo; come mai anche se ho battuto alcuni boss del percorso B non ho preso i relativi talismani?Ci sono per caso dei requisiti particoli?

Si deve per caso fare qualcosa? Dare il colpo finale al boss?
Devi ucciderli entro un tempo limite o prima che accada un determinato evento.

Ad esempio

La chimera va uccisa prima che crolli l'ultimo pavimento, il Gargoyle gate prima che arrivino le cannonate alleate a distruggerlo, etc.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capisco!

Grazie mille!!!

effettivamente uno di quelli che mi mancano è quello del cancello...

Ti ringrazio per l'info ci proverò con più calma.

Ps certo che il platino è lunghissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Direi tra le 70 e le 90 ore, poi dipende se decidi di farti aiutare o meno

3

Solo una precisazione, dovendo finire il gioco con tutte le tipologie di personaggio c'è un modo per cambiare tipologia mantenendo i livelli acquisiti o si deve per forza ripartire da capo?

Comunque più ci gioco e più mi rendo conto di quello che mi infastidisce maggiormente in questo gioco:

I BOSS SONO IMMOBILI!

Grandissimi bellissimi ma fermi su se stessi...

La chimera è bella da vedere ma finisce li...

Contro ogni aspettativa è arrivato oggi :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ragà una domanda, ma il cross-save esiste davvero in sto gioco? No perchè son 3 giorni che sto tentando di fare l'upload del mio save per giocare su Psvita e ottengo solo Upload Failed XD. cioè non credo che i server siano così intasati, ne credo che il save sia così pesante da non riuscire ad essere uploadato sul server... bah.

Solo una precisazione, dovendo finire il gioco con tutte le tipologie di personaggio c'è un modo per cambiare tipologia mantenendo i livelli acquisiti o si deve per forza ripartire da capo?
Comunque più ci gioco e più mi rendo conto di quello che mi infastidisce maggiormente in questo gioco:

I BOSS SONO IMMOBILI!

Grandissimi bellissimi ma fermi su se stessi...

La chimera è bella da vedere ma finisce li...
Devi finirlo con ogni pg se vuoi sbloccare tutta la galleria.

Personalmente giocare ad oltranza ad Hard/Inferno non mi è mai pesato perchè ho trovato il gioco fantastico, però in effetti rifarsi la parte iniziale di Normal (quella con la storia) con tutti i pg un po rompe. Anche se per fortuna con gli NPC a liv 90 ci metti tipo 2 ore se sai cosa fare xD

E' vero i boss grandi sono statici, però ce ne sono anche di più piccoli e mobili. Personalmente i boss di questo gioco mi hanno affascinato assai.

Ragazzi ma una volta finito si ricomincia dal level cap raggiunto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ripeto se qualcuno vuole giocare insieme mi addi pure!
Ti ho fatto la richiesta ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena arrivato! Mamma mia che bello l'artbook *-* è meravigliosamente fatto bene e l'ho pagato anche meno della versione liscia xD adoro Amazon ;P

Ultima modifica:
Arrivato, prima run con la elfa perchè il mio amico fa la la tettona. Seconda run poi ovviamente provo pure io la sorca per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devi finirlo con ogni pg se vuoi sbloccare tutta la galleria.Personalmente giocare ad oltranza ad Hard/Inferno non mi è mai pesato perchè ho trovato il gioco fantastico, però in effetti rifarsi la parte iniziale di Normal (quella con la storia) con tutti i pg un po 'rompe. Anche se per fortuna con gli NPC a liv 90 ci metti tipo 2 ore se sai cosa fare xD

E' vero i boss grandi sono statici, però ce ne sono anche di più piccoli e mobili. Personalmente i boss di questo gioco mi hanno affascinato assai.

Beh ovviamente giocare ad inferno con un pg a livello 99 ha senso e soprattutto non annoia.

Se però porto un personaggio a liv 99 e poi devo rifare tutto da livello 1 è abbastanza tedioso...

Innanzitutto vado fino in fondo con il mago poi vedrò se ho ancora voglia di giocarci.

---------- Post added at 20:12:36 ---------- Previous post was at 20:11:42 ----------

Ti ho fatto la richiesta ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene!!!

Appena possibile mi piacerebbe giocare!

Droga pura. Sono livello 12 e ho giocato 4 ore di fila rifacendo alcuni livelli perchè mi piacevano troppo.

Voi mi consigliate di aumentare le skill specifiche dell'elfa o quelle comuni? Io un punto l'ho messo sugli HP e un altro su nonricordocosa.

Per ora non mi hanno droppato nulla sopra al B. C'è qualche trucco per capire cosa decidere di svelare a livello di oggetti? Perche costa troppo rivelarli tutti. Io sto rivelando quelli specifici al mio PG e bon :morris82:

Ho dato un'occhiata al manuale delle versione ps3 e...dire che è tradotto con i piedi è un complimento :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro