PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Amazon ha spedito, se mi arriva in un giorno domani grandi pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi della provincia di Catania : dove lo avete preso? Ad un .io amico hanno detto al GS di Acireale che il gioco non gli arriva domani!
Io oggi passo ad Aci e vedo, ma lo prendi per ps3?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

Confermata la spedizione da Amazon.

L'ho preso oggi per regalarlo ad un amico però dietro c'è scritto che è tutto in inglese. Qualcuno che lo stà giocando PAL conferma o almeno i sottotitoli sono localizzati ITA ?

L'ho preso oggi per regalarlo ad un amico però dietro c'è scritto che è tutto in inglese. Qualcuno che lo stà giocando PAL conferma o almeno i sottotitoli sono localizzati ITA ?
E' ATLUS, si sapeva gia che era tutto inglese purtroppo. Niente sub ita.

Il gioco è distribuito da NISA, perciò non credo abbia alcun tipo di localizzazione italiana, purtroppo.

Mi è arrivato in mattinata.

Grandissimo gioco.

Meglio molto meglio di quanto mi aspettassi.

Ho fatto bene a fare precedenza assoluta al titolo di vanilla!

Io gioco come wizard.

Non ho Ancora provato il multi ma se qualcuno volesse giocare aggiungetemi

Confermo niete sottotitoli in italiano

gran gioco comunque!

il cross buy però potevano anche mettercelo . .

E' ATLUS, si sapeva gia che era tutto inglese purtroppo. Niente sub ita.

Il gioco è distribuito da NISA, perciò non credo abbia alcun tipo di localizzazione italiana, purtroppo.
Vabbè tanto se lo gioca lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato però, amen si arrangia visto che lo voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tanto se lo gioca lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato però, amen si arrangia visto che lo voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un gioco trama-centrico. Lo "sforzo" almeno in questi casi si può fare, lol.

Ragazzi scusate sono arrivato al

punto in cui si devono recuperare i talismani.

Si trovano tutti alla fine dei percorsi B?

Se non sbaglio ho notato un. Lieve innalzamento della difficoltà da quando hanno sbloccato queste strade secondarie.

È consigliabile fare queste parti in co-op?

Spedito, appena mi arriva me lo gioco in coop con il mio collega e amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi scusate sono arrivato al
punto in cui si devono recuperare i talismani.

Si trovano tutti alla fine dei percorsi B?

Se non sbaglio ho notato un. Lieve innalzamento della difficoltà da quando hanno sbloccato queste strade secondarie.

È consigliabile fare queste parti in co-op?
Si tutti percorsi B.

Ti consiglio di farli in coop o con gli npc alleati finchè non sei almeno 3-4 livelli superiore al livello del percorso. Se ti concentri solo sulle quest vedrai che arriverai al 30 senza il minimo sforzo e potrai fare praticamente tutto da solo :sasa:

Si tutti percorsi B.
Ti consiglio di farli in coop o con gli npc alleati finchè non sei almeno 3-4 livelli superiore al livello del percorso. Se ti concentri solo sulle quest vedrai che arriverai al 30 senza il minimo sforzo e potrai fare praticamente tutto da solo :sasa:
grazie mille gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

preso poco fa insieme a quello stupendo artbook...stasera invece si testa il gioco... sarà paradisiaco giocarmelo spaparanzato sul letto sul bellissimo 5 pollici della VITA... non vedo l'ora di gustarmelo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto continuando a portare avanti le sub quest il gioco mi piace davvero molto.

Certo c'è una certa ripetitività di fondo ma considerato il genere è davvero coinvolgente.

Una pecca risiede nella gigantesca grandezza dei boss.

Bellissimi da vedere ma praticamente fissi su schermo.

preso poco fa insieme a quello stupendo artbook...stasera invece si testa il gioco... sarà paradisiaco giocarmelo spaparanzato sul letto sul bellissimo 5 pollici della VITA... non vedo l'ora di gustarmelo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci sto guocando su vita e per me è un gioco fantastico!!!! Avevo bisogno di qst per smettere di giocare a fifa!

Detto qst una domanda...siccome adoro il multiplayer cm faccio a fare le coop dalla ps vita?sono a lv 3 per il momento e come compagno mi fa sempre scegliere i pg che trovo per il gioco previa resurezzione.

Aiutatemi...

Mi è arrivato in mattinata.Grandissimo gioco.

Meglio molto meglio di quanto mi aspettassi.

Ho fatto bene a fare precedenza assoluta al titolo di vanilla!

Io gioco come wizard.

Non ho Ancora provato il multi ma se qualcuno volesse giocare aggiungetemi
Ti aggiungo stasera allora! Sai come si accede al multi?

Non potete accedere al multi finchè non completate i primi 9 livelli. Poi verranno sbloccate le stalle.

Dragon's Crown | by Vanillaware | Launch Trailer inside | Disponibile |

Non potete accedere al multi finchè non completate i primi 9 livelli. Poi verranno sbloccate le stalle.
Grazie mille!!!!

Se non sbaglio hanno aggiunto il crossplay tra ps3/ps vita...giusto?

Si. Confermo devi sbloccare le stalle per attivare il multi.

Da quello che so con l'update dovrebbe essere funzionante il cross play tra vita e ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro