PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Certo, gli "spazi vuoti" possono essere occupati da npc.
Sì, potete anche usare la stessa classe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto, grazie mille: dopo o domani lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

qualche domanda ragazzi, si può giocare in coop con i possessori del gioco x vita o i server sono separati? quanto costa nuovo a scaricare dal psn? scusate ma non ho qui cn me la play x controllare

qualche domanda ragazzi, si può giocare in coop con i possessori del gioco x vita o i server sono separati? quanto costa nuovo a scaricare dal psn? scusate ma non ho qui cn me la play x controllare
alla prima domanda non so risponderti, per la seconda posso dirti che essendo un gioco in inglese puoi benissimo prenderlo sullo store USA dove sta in sconto a 25$ (18€ al cambio) e se si è plus 17,5$ (13€)...per prendere le cose sullo store USA ti basta comprare i codici delle psn card su amazon.com

bello, perchè il mio compare lo ha preso x ps vita, però cavolo voglio pagarlo poco questo gioco uffa

l'ho iniziato e fatto un paio di quest, volevo chiedere una cosa sul prete: le preghiere, se ho capito bene, aumentano la richiesta di denaro ogni volta che si fanno giusto?

Ultima modifica:
l'ho iniziato e fatto un paio di quest, volevo chiedere una cosa sul prete: le preghiere, se ho capito bene, aumentano la richiesta di denaro ogni volta che si fanno giusto?
Ho usato poco le benedizioni...e non mi pare che tutte aumentassero sempre...altri servizi come la stalla, che sbloccherai più in là aumentano ad ogni utilizzo.

Ragazzi ma dite che lo sconteranno mai su store italiano? Piu' che altro manco retail si trova a di meno :(((

mi manca solo il boss del labyrinth of chaos, posso dire che il gioco è bellissimo: artisticamente stupendo e gameplay fluido ed anche abbastanza strategico dove ogni classe ha un suo ruolo...i difetti che ho riscontrato sono un riciclo delle location/boss fight per ogni difficoltà, il riciclo di armi ( esteticamente sono sempre quelle due/tre ) e problemi nel giocare in quattro: con un amico dava sempre errore e siamo dovuti riepigare nel giocare a coppie di due o in tre a seconda dell'occasione...

nel complesso sono problemi che però non inficiano la bellezza del gioco, molto migliore di Odin Sphere da quello che ricordo, mi manca muramasa dei Vanillaware da provare...

mi manca solo il boss del labyrinth of chaos, posso dire che il gioco è bellissimo: artisticamente stupendo e gameplay fluido ed anche abbastanza strategico dove ogni classe ha un suo ruolo...i difetti che ho riscontrato sono un riciclo delle location/boss fight per ogni difficoltà, il riciclo di armi ( esteticamente sono sempre quelle due/tre ) e problemi nel giocare in quattro: con un amico dava sempre errore e siamo dovuti riepigare nel giocare a coppie di due o in tre a seconda dell'occasione...
nel complesso sono problemi che però non inficiano la bellezza del gioco, molto migliore di Odin Sphere da quello che ricordo, mi manca muramasa dei Vanillaware da provare...
Muramasa giocato ma questo è molto migliore, si vedr che è il loro capolavoro

Ma è importante sapere bene l'inglese per giocarci? No perché non è che sia proprio un fenomeno ecco:ahsisi:

Credo ti manchi anche Grim Grimoire dei titoli usciti in occidente, lo dico perché è praticamente sconosciuto^^

Muramasa giocato ma questo è molto migliore, si vedr che è il loro capolavoro
è oggettivamente il titolo in cui ci hanno messo di più, ed il loro lavoro è stato ripagato visto che finalmente hanno ottenuto la fama e l'attenzione che meritano.

Personalmente? Per gusti personali continuo a preferire OS, di cui ho amato praticamente ogni cosa nonostante possa risultare piuttosto ripetitivo, OS che ritengo comunque superiore a Muramasa...che si ha un gameplay più "veloce" ma che ho trovato generalmente meno curato.

Ma è importante sapere bene l'inglese per giocarci? No perché non è che sia proprio un fenomeno ecco:ahsisi:
Non c'è bisogno di essere fenomenali. Non è un titolo che fa del plot o del lore la sua forza. Un inglese basilare basta per capire i fondamentali del gioco. Unica nota, fai attenzione a quello che ti dice il narratore, che spesso ti dà hint su come risolvere la varie situazioni.

Ragazzo il tempo passa e sto capolavoro ancora nn lo sconta nessuno?

Qualcuno sa dove trovarlo a un prezzo vantaggioso al posto delle 50 euro che sparano i negozi e lo store? :/

Grazie se per gli inizi di aprile vale ancora penso di prenderlo in considerazione: D
Mi pare siano settimane che stà a quel prezzo, quasi sicuramente lo troverai ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nel caso ti servisse una guida di qualche gioco o un libro, aggiungila/o nel cestino così le spese di spedizione saranno gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi pare siano settimane che stà a quel prezzo, quasi sicuramente lo troverai ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNel caso ti servisse una guida di qualche gioco o un libro, aggiungila/o nel cestino così le spese di spedizione saranno gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille del consiglio vedro' di fare na bella spesa magari xD

Ho una domanda sulla difficoltà: ho sconfitto i primi tre boss della quest principale utilizzando il mago che è consigliato per giocatori esperti (inizialmente l'ho provato col fighter ma è di una facilità disarmante) ma è troppo semplice anche così, in poche parole si avanza semplicemente col batton mushing, l'unica difficoltà consiste nel ricaricare l'energia per utilizzare i poteri, nient'altro. Sinceramente con un albero delle abilità piuttosto ampio mi aspetto che ogni abilità appresa abbia un'utilità, ma attualmente ben poca ne hanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro