PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Capito :sisi: Mi pare comunque ovvio che più vai avanti e più i nemici diventano difficili dato che nel mentre tu ti potenzi XD
Ha una struttura "ciclica" un po' come in Diablo.

Più vai avanti, più i nemici diventano forti ma anche tu hai equip sempre più potenti.

Sarò cattivo ma da una parte sono contento, gli sta bene a far uscire un "remaster" di un gioco uscito nelle console precedenti quindi a distanza di poco tempo, per di più con nessuna aggiunta;

almeno Odin Spher era della ps2 e ci hanno aggiunto un sacco di roba,

si sbrigassero a concentrarsi su 13 Sentinels, hanno fatto un trailer e sono scomparsi nell'oblio, chissà se ci stanno ancora lavorando, sono un po amareggiato visto che è una delle mie sf preferita, se non la mia preferita in assoluto, e poi mi fa sti remaster con più pubbiclità di Muramasa e Odin Sphere messi assieme, certe cose proprio.......

Poracci, no che non se lo meritano, il gioco è comunque valido, certo potevano sforzarsi un minimo di più con gli extra. Comunque di 13 Sentinels hanno mostrato più di un trailer :hmm:

Tral'altro ho visto che da noi esce un edizione standard abbastanza fìga e ricca di contenuti, sta a vedere che mi tocca prenderlo al d1 :rickds: è la volta che faccio la run con l'archer, ho sempre voluto approfondirmela per bene.

Poracci, no che non se lo meritano, il gioco è comunque valido, certo potevano sforzarsi un minimo di più con gli extra. Comunque di 13 Sentinels hanno mostrato più di un trailer :hmm:
Tral'altro ho visto che da noi esce un edizione standard abbastanza fìga e ricca di contenuti, sta a vedere che mi tocca prenderlo al d1 :rickds: è la volta che faccio la run con l'archer, ho sempre voluto approfondirmela per bene.
Idem pure io, infatti nella versione che ho, ho iniziato ad avanzare con l'arciere, e piano piano quando mi sale la scimmia lo rimetto su e ci gioco;

quali extra hanno messo? l'unico è quel coso striminzito del racconto interattivo, fine, poi vabbè hanno modificato e aggiunto robetta che con la patch andrà anche nelle versioni precedenti, quindi roba da poco conto se non nulla (come il modificare le lettere lol, cosa che tra l'altro c'è già nella versione base).

ps: di 13 Sentinels hanno mostrato 3 "trailer", dove si vedono scene di due secondi che sembrano roba sim style, per il resto non si ancora niente di quello che davvero sarà.

Dovrebbe avere l'italiano infatti, se poi scopro che non ci sta sposto i soldi su altro immediatamente visto che lo prendevo solo per quello, e mi tengo la ver. PS3 e via :ahsisi:

Dovrebbe avere l'italiano infatti, se poi scopro che non ci sta sposto i soldi su altro immediatamente visto che lo prendevo solo per quello, e mi tengo la ver. PS3 e via :ahsisi:
Stai tranquillo che sarà inglese, non esiste che lo traducono, non l'hanno mai fatto con i loro giochi :ahsisi:

Stai tranquillo che sarà inglese, non esiste che lo traducono, non l'hanno mai fatto con i loro giochi :ahsisi:
Come ha detto Sab Odin Sphere era in Ita già da quello per PS2. Mentre per questo avevo letto in giro che avrebbe avuto anche l'italiano stavolta, proprio per questo infatti l'ho prenotato, se poi si rivelerà senza l'ita sposto i soldi senza problemi e mi tengo quello per PS3. :ahsisi:

Da sito concorrente

"Come se non bastasse, oltre all'aggiunta di tutti i DLC rilasciati per il capitolo originale, è stata inserita nei menù un'opzione che permette di impostare l'audio delle voci in inglese o giapponese, mentre il testo di gioco è completamente tradotto in italiano."

Ah allora scusate ho confuso io :rickds: , ho davvero confuso con la serie Disgaea, Odin Sphere lo ho anche io ed è in italiano, ma tanto anche se era inglese era semplice e c'è poco testo :sisi:

Raga è confermato direttamente da atlus il supporto ai sub ita[video=youtube_share;1bll9O3PIQc]

Minuto 10:45 circa :sisi:

Per essere sicuri se avrà i sottotitoli o meno basta controllare sul sito di Koch Media e sì , per il mercato EU , sarà sottotitolato anche in italiano con un'unica versioni multi 5!

Sono qui per chiedervi una cosa:

Ho appena prenotato la Battle Hardened Edition di cui però ho trovato poche informazioni in rete (basterebbe una foto a chiarire il mio dubbio , ma quelle che ho trovato non mi sembrano affidabili) ,vorrei sapere se:

- il gioco arriva direttamente nella steelbook oppure la steelbook arriva a parte.

- la steelbook presenta le figure in rilievo (mi auguro di no)

- reca il titolo del gioco sulla costina

- è della stessa grandezza di una confezione normale PS4 (mi riferisco all'altezza)

Qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro