PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
La durata di una run in questo tipo di giochi è un parametro relativo e poco indicativoI motivi sono abbastanza scontati

Questo è un capolavoro
ma perchè qui conta la rigiocabilità. La vera sfida consiste nell'aumento di difficoltà ad ogni run, alzando anche il level cap.

Inoltre bisogna anche ricordare la Tower of Mirages.

ma è vero che una run singola dura circa 5 ore?

è un titolo con una struttura "ciclica" come Diablo.

La prima run è solo il battesimo del fuoco, andando avanti il tuo livello ed il loot migliora costantemente cosi come il livello di sfida senza contare la possibilità di provare nuove classi, ognuna si gioca in modo completamente diverso :playfuljeanne:

è un titolo con una struttura "ciclica" come Diablo.La prima run è solo il battesimo del fuoco, andando avanti il tuo livello ed il loot migliora costantemente cosi come il livello di sfida senza contare la possibilità di provare nuove classi, ognuna si gioca in modo completamente diverso :playfuljeanne:
Ecco!

Come su PS3, andrò di Wizard.

latest

Alcune Magie erano molto forti.

Preso ieri, bellissima la steelbook e simpatiche le carte d'abilità all'interno. ;)

Giocarci finalmente sub ita poi la goduria.

Ho appena visto l'unboxing , ok , pericolo scongiurato: ha il titolo sulla costina della sovracopertina , sarei impazzito altrimenti :asd::asd:

PS: chiedevo la durata , perchè Odin Sphere , m'è durato oltre 60 ore giocandolo con tutti i personaggi , solo che in quel caso la trama continuava.. avete capito la mia domanda?

Il gioco conclude la sua trama con una singola run , oppure và giocato con tutti , prima di aver finito di leggere la storia??

EDIT: su Diablo III non sò a che livello Paragon lo mollai. Solo sul III avrò 300 ore se non di più.

E' uno dei giochi a cui ho giocato di più in assoluto , sia in singolo che in multi (senza contare l' I ed il II.. )

Ma è inutile citarlo perchè è proprio n'altro tipo di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi ma come faccio a fare le missioni che mi fanno alla Gilda degli avventurieri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena visto l'unboxing , ok , pericolo scongiurato: ha il titolo sulla costina della sovracopertina , sarei impazzito altrimenti :asd::asd:
PS: chiedevo la durata , perchè Odin Sphere , m'è durato oltre 60 ore giocandolo con tutti i personaggi , solo che in quel caso la trama continuava.. avete capito la mia domanda?

Il gioco conclude la sua trama con una singola run , oppure và giocato con tutti , prima di aver finito di leggere la storia??

EDIT: su Diablo III non sò a che livello Paragon lo mollai. Solo sul III avrò 300 ore se non di più.

E' uno dei giochi a cui ho giocato di più in assoluto , sia in singolo che in multi (senza contare l' I ed il II.. )

Trama semplicissima, ma rigiocabile almeno per me, ogni personaggio ha abilità e giocabilità unica/che, io solo con l'Amazon ci ho fatto quasi 85 ore, poi ho fatto qualche ora con gli altri e per ora sono fermo, ma ho praticamente finito il gioco in tutte le difficoltà (4 se non sbaglio)e pensa che non l'ho neanche platinato, l'ho giocato in co op giusto per un paio di boss e qualche stage all'ultima modalità,

per il resto da solo, dipende dai tuoi gusti e quanto ti stufi, è potenzialmente infinito ma solo in base al gameplay, è bello fare tutte le sidequest dove sblocchi anche artworks con storielle, per il resto contenuti sbloccabili alla Odin Sphere ce ne sono pochi, e la trama è una per tutte le modalità.

Il paragone con Diablo regge e tanto.

La trama invece...possiamo sintetizzarla come mini generic campagna di D&D.

Giusto un filo conduttore per introdurti al mondo di gioco ed alle varie ambientazioni.

Ok , grazie a tutti per le info.

Dovrebbero spedirmelo a breve , mi auguro arrivi davvero domani , non vedo l'ora di giocarlo. :gab:

Gioco prenotato oggi non arrivato dal Game Stop, nel più completo menefreghismo. Poi ci domandiamo perchè certi giochi qui non hanno mercato...

Gioco prenotato oggi non arrivato dal Game Stop, nel più completo menefreghismo. Poi ci domandiamo perchè certi giochi qui non hanno mercato...
Stessa cosa :facepalm: per fortuna ho chiamato perchè ci scommettevo tutto che non sarebbe arrivato. A questo punto vado a ritirarlo insieme a Detroit la settimana prossima che dovrebbe essere arrivato per il 25. :morristend:

Stessa cosa :facepalm: per fortuna ho chiamato perchè ci scommettevo tutto che non sarebbe arrivato. A questo punto vado a ritirarlo insieme a Detroit la settimana prossima che dovrebbe essere arrivato per il 25. :morristend:
Intanto ho appena inviato un bel reclamo alla sede generale, allegando il numero della mia tessera cliente. Giusto per fargli capire la situazione.

Il bello è che loro sono i primi che non violano un day one manco a morire (spesso un titolo gli arriva con un giorno di anticipo), nemmeno se li preghi in ginocchio. Però poi non rispettano la release date.

E alcuni anni fa la situazione con Dragon's Crown PS3 non fu molto diversa, arrivarono in negozio 3 copie (sempre dello stesso negozio sto parlando)...però c'erano tre scaffali pieni di Assassin's Creed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro