PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Per essere sicuri se avrà i sottotitoli o meno basta controllare sul sito di Koch Media e sì , per il mercato EU , sarà sottotitolato anche in italiano con un'unica versioni multi 5!
Sono qui per chiedervi una cosa:

Ho appena prenotato la Battle Hardened Edition di cui però ho trovato poche informazioni in rete (basterebbe una foto a chiarire il mio dubbio , ma quelle che ho trovato non mi sembrano affidabili) ,vorrei sapere se:

- il gioco arriva direttamente nella steelbook oppure la steelbook arriva a parte.

- la steelbook presenta le figure in rilievo (mi auguro di no)

- reca il titolo del gioco sulla costina

- è della stessa grandezza di una confezione normale PS4 (mi riferisco all'altezza)

Qualcuno può aiutarmi?
la steelbook non sarà a parte! quando sono versioni speciali escono già così. la grandezza sarà uguale alle versioni normali. se la steelbook ha titoli , figure in rilievo non lo sò. a volte c'è una plastica protettiva a scorrimento verticale che ha tutto stampato lì. poi boh appena la prendo ti dico meglio :sisi:

@ MiticAlex Grazie per la tua risposta.

E' che avendolo prenotato su Amazon c'era solo questa versione disponibile.

Dal momento che arriverà in versione Steelbook mi auguro che abbia quanto meno una copertina plastificata (o in cartoncino) ma soprattutto che abbia il titolo sulla costina. :paura:

@ MiticAlex Grazie per la tua risposta. E' che avendolo prenotato su Amazon c'era solo questa versione disponibile.

Dal momento che arriverà in versione Steelbook mi auguro che abbia quanto meno una copertina plastificata (o in cartoncino) ma soprattutto che abbia il titolo sulla costina. :paura:
Da amazon ho ordinato 3 diversi giochi in edizione steelbook e tutte e tre le volte mi arrivava una scatola bianca con il logo del gioco, e dentro sia la custodia normale ancora con il cellophane e sia la steelbook. Non so però se varrà anche per questo :/

Tutte le foto promozionali per la hardened avevano solo la steelbook,quindi penso ci sia solo quella,per la Storybook di Odin sphere invece la custodia normale si vedeva in ogni foto.

Magari sarà una cosa alla yakuza kiwami,poi boh vediamo se arriva qualche unboxing per toglierci il dubbio.

Tutte le foto promozionali per la hardened avevano solo la steelbook,quindi penso ci sia solo quella,per la Storybook di Odin sphere invece la custodia normale si vedeva in ogni foto.Magari sarà una cosa alla yakuza kiwami,poi boh vediamo se arriva qualche unboxing per toglierci il dubbio.
this.

ragazzi è l'unica versione disponibile in tutti i negozi al D1 e non sò se ne stamperanno, successivamente, altre "normali". quindi steelbook integrata con il gioco e non separata come bonus preordine! :sisi:

Ragazzi c'è la traduzione ita, sto guardando la live di un sito concorrente...

Madò che bello :bruniii: già era bello su PS3 su PS4 è pura meraviglia. Poi vabbè sono stati grandissimi che hanno messo l'italiano stavolta, non ci sono più scuse per non prenderlo, martedi prossimo si va subito a ritirare. :ivan:

Tutte le foto promozionali per la hardened avevano solo la steelbook,quindi penso ci sia solo quella,per la Storybook di Odin sphere invece la custodia normale si vedeva in ogni foto.Magari sarà una cosa alla yakuza kiwami,poi boh vediamo se arriva qualche unboxing per toglierci il dubbio.

Da amazon ho ordinato 3 diversi giochi in edizione steelbook e tutte e tre le volte mi arrivava una scatola bianca con il logo del gioco, e dentro sia la custodia normale ancora con il cellophane e sia la steelbook. Non so però se varrà anche per questo :/

this.
ragazzi è l'unica versione disponibile in tutti i negozi al D1 e non sò se ne stamperanno, successivamente, altre "normali". quindi steelbook integrata con il gioco e non separata come bonus preordine! :sisi:

Sì , l'avevo capito che fosse disponibile solo quella al day one.

La cosa che m'incuriosisce è che in tutte le immagini in cui è illustrata la steelbook , non c'è scritto sulla sulla costina e ciò renderebbe irrintracciabile il gioco in mezzo agli altri..

La narrazione procede sullo stile di Odin Sphere (gioco meraviglioso) , che per portare a termine la storia bisogna giocarlo con ogni personaggio e non solo ?

La narrazione procede sullo stile di Odin Sphere (gioco meraviglioso) , che per portare a termine la storia bisogna giocarlo con ogni personaggio e non solo ?
La storia è molto basilare ed è la stessa per ogni personaggio. Ogni livello ha un bivio che porta ad un diverso boss.

La durata di una run in questo tipo di giochi è un parametro relativo e poco indicativo

I motivi sono abbastanza scontati

Questo è un capolavoro

Per chi lo aveva chiesto nelle pagine precedenti: la steel è in rilievo e nella parte della costa non è presente il nome del titolo. È presente però una confezione in plastica che protegge il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro