Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la steelbook non sarà a parte! quando sono versioni speciali escono già così. la grandezza sarà uguale alle versioni normali. se la steelbook ha titoli , figure in rilievo non lo sò. a volte c'è una plastica protettiva a scorrimento verticale che ha tutto stampato lì. poi boh appena la prendo ti dico meglioPer essere sicuri se avrà i sottotitoli o meno basta controllare sul sito di Koch Media e sì , per il mercato EU , sarà sottotitolato anche in italiano con un'unica versioni multi 5!
Sono qui per chiedervi una cosa:
Ho appena prenotato la Battle Hardened Edition di cui però ho trovato poche informazioni in rete (basterebbe una foto a chiarire il mio dubbio , ma quelle che ho trovato non mi sembrano affidabili) ,vorrei sapere se:
- il gioco arriva direttamente nella steelbook oppure la steelbook arriva a parte.
- la steelbook presenta le figure in rilievo (mi auguro di no)
- reca il titolo del gioco sulla costina
- è della stessa grandezza di una confezione normale PS4 (mi riferisco all'altezza)
Qualcuno può aiutarmi?
Da amazon ho ordinato 3 diversi giochi in edizione steelbook e tutte e tre le volte mi arrivava una scatola bianca con il logo del gioco, e dentro sia la custodia normale ancora con il cellophane e sia la steelbook. Non so però se varrà anche per questo :/@ MiticAlex Grazie per la tua risposta. E' che avendolo prenotato su Amazon c'era solo questa versione disponibile.
Dal momento che arriverà in versione Steelbook mi auguro che abbia quanto meno una copertina plastificata (o in cartoncino) ma soprattutto che abbia il titolo sulla costina.![]()
this.Tutte le foto promozionali per la hardened avevano solo la steelbook,quindi penso ci sia solo quella,per la Storybook di Odin sphere invece la custodia normale si vedeva in ogni foto.Magari sarà una cosa alla yakuza kiwami,poi boh vediamo se arriva qualche unboxing per toglierci il dubbio.
Yep, ma già fu confermato fin dall'annuncio.Ragazzi c'è la traduzione ita, sto guardando la live di un sito concorrente...
Tutte le foto promozionali per la hardened avevano solo la steelbook,quindi penso ci sia solo quella,per la Storybook di Odin sphere invece la custodia normale si vedeva in ogni foto.Magari sarà una cosa alla yakuza kiwami,poi boh vediamo se arriva qualche unboxing per toglierci il dubbio.
Da amazon ho ordinato 3 diversi giochi in edizione steelbook e tutte e tre le volte mi arrivava una scatola bianca con il logo del gioco, e dentro sia la custodia normale ancora con il cellophane e sia la steelbook. Non so però se varrà anche per questo :/
this.
ragazzi è l'unica versione disponibile in tutti i negozi al D1 e non sò se ne stamperanno, successivamente, altre "normali". quindi steelbook integrata con il gioco e non separata come bonus preordine!![]()
La storia è molto basilare ed è la stessa per ogni personaggio. Ogni livello ha un bivio che porta ad un diverso boss.La narrazione procede sullo stile di Odin Sphere (gioco meraviglioso) , che per portare a termine la storia bisogna giocarlo con ogni personaggio e non solo ?
Anche meno, magari non la prima run che ti fai però.ma è vero che una run singola dura circa 5 ore?