PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Clyde ha detto:
Mi sa di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che peccato....speravo in un ipotetico Muramasa per Ps4.

E quanto meno a degli aggiornamenti su 13 Sentinel....oramai é stato annunciato da un po', e non sentirne parlare mi dispiace enormemente.

Ci sono eventi futuri, ai quali potrebbero presenziare?

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Segnalo che è in sconto al 50% sullo store se si è plus :sisi:  

Stavo appunto pensando di prenderlo.Me lo consigli, Sirio?Quanto dura una run?Ho letto in giro che può essere parecchio ripetitivo...
Non l'ho giocato, avvisavo solo che fosse in sconto XD
Sinceramente mi ero promesso di prenderlo proprio in uno sconto di quel tipo ma arriva in un periodo particolare e non so poi quando lo giocherò, a parte rari casi non sono uno che compra un gioco sapendo che lo giocherà fra troppo tempo, sia perchè trovo inutile la cosa sia perchè potrebbero fare sconti maggiori e mi verrebbe il nervoso :asd:  

Comunque da quel che so è un gioco che va rigiocate svariate volte con pg diversi ecc...devi prima capire se ti potrebbe piacere fino a quel punto perchè immagino che dopo un po', se non piace, non diverte rifare le stesse zone anche avendo abilità diverse. Ma magari ho capito male che tipo di gioco è :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho giocato, avvisavo solo che fosse in sconto XD
Sinceramente mi ero promesso di prenderlo proprio in uno sconto di quel tipo ma arriva in un periodo particolare e non so poi quando lo giocherò, a parte rari casi non sono uno che compra un gioco sapendo che lo giocherà fra troppo tempo, sia perchè trovo inutile la cosa sia perchè potrebbero fare sconti maggiori e mi verrebbe il nervoso :asd:  
Credevo lo avessi giocato :asd:
Anche io sono bloccato dal tuo stesso dubbio, sai?Vorrei acquistare questo e Inquisitor Martyr ma ho paura che, durante il black friday o grazie al calendario dell'avvento di Gamestop, riesca a trovare le versioni retail allo stesso prezzo...  :hmm:

Credevo lo avessi giocato :asd:
Anche io sono bloccato dal tuo stesso dubbio, sai?Vorrei acquistare questo e Inquisitor Martyr ma ho paura che, durante il black friday o grazie al calendario dell'avvento di Gamestop, riesca a trovare le versioni retail allo stesso prezzo...  :hmm:
Mmm...il black friday non mi pare metta TUTTO in sconto, o sbaglio? Quindi in teoria vanno in sconto le cose più vendute, e questi titoli non sono famosi per quello :asd:  Io al momento mi pentirei più di averlo preso e non giocato fino a quando lo vedrò ancor più in sconto rispetto al volerlo poi giocare e doverlo prendere a prezzo pieno, si lo so, sono strano :asd:  

Mmm...il black friday non mi pare metta TUTTO in sconto, o sbaglio? Quindi in teoria vanno in sconto le cose più vendute, e questi titoli non sono famosi per quello :asd:  Io al momento mi pentirei più di averlo preso e non giocato fino a quando lo vedrò ancor più in sconto rispetto al volerlo poi giocare e doverlo prendere a prezzo pieno, si lo so, sono strano :asd:  
Non ho idea di come funzioni il black friday. :asd:

Anyway, qua la mano, vecchio mio.A livello di stramberia siamo molto simili.Anche se io ho quella che si può definire "sindrome dell'acquisto compulsivo".Spesso ho acquistato giochi in sconto che sono ancora li ad aspettare e chissà quando li giocherò :asd:

Avendolo già giocato mi sa che aspetto un ulteriore sconto, però sicuramente quei soldi ce li vale, soprattutto se si ha qualcuno con cui giocarlo, è uno dei giochi migliori del suo genere.

Vabbè alla fine l'ho preso retail a 30€ quest'oggi, non ho resistito e mi era salita la scimmia :rickds:

Noto con dispiacere che si è portato appresso i trofei dalla versione ps3 che avevo già giocato... quindi sono meno invogliato a rigiocarmelo con mezzo cast .__.

A sto punto poteva portarsi dietro direttamente i personaggi con relativi progressi, ho ancora il save del gioco, ma mi sa che andava rimesso il gioco su ps3 (che ho venduto) e fatto un upload di quel salvataggio sui server del gioco stesso, meh, che scomodità.

Sono passati non so quanti anni e ancora mi ricordo certi segreti del gioco tipo passaggi segreti e quant'altro, spetta spetta che mi ritornino in mente come funzionano i simboli :sard:

Capolavorissimo sto gioco.

Vabbè alla fine l'ho preso retail a 30€ quest'oggi, non ho resistito e mi era salita la scimmia :rickds:

Noto con dispiacere che si è portato appresso i trofei dalla versione ps3 che avevo già giocato... quindi sono meno invogliato a rigiocarmelo con mezzo cast .__.

A sto punto poteva portarsi dietro direttamente i personaggi con relativi progressi, ho ancora il save del gioco, ma mi sa che andava rimesso il gioco su ps3 (che ho venduto) e fatto un upload di quel salvataggio sui server del gioco stesso, meh, che scomodità.

Sono passati non so quanti anni e ancora mi ricordo certi segreti del gioco tipo passaggi segreti e quant'altro, spetta spetta che mi ritornino in mente come funzionano i simboli :sard:

Capolavorissimo sto gioco.
this, si io ho recuperato il mago che avevo nella versione PS3. Dovevi fare l'upload dei dati dal menù di gioco.

Devo ancora portarmi avanti con la Tower of Mirages :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono già cominciato tre run, strega/elfa e la mia amatissima amazzone, come si fa a lasciarla in panchina con quel gameplay lì, frega niente se non sblocco trofei o altro, voglio giocarla :ivan:

Che cose extra doveva avere in più sta versione? per ora mi sembra tutto uguale, italiano a parte.

Se non mi sbaglio cambia proprio qualcosa nella Tower of Mirages, ma non ricordo con esattezza cosa.

Non so come sfruttare il buono di 10€ da GameStop ricevuto per essere utente Epic, me lo consigliate? Col buono lo pagherei 20,98€ nuovo ed è pure in edizione Steelbook con 7 carte abilità incluse... Da ciò che ho visto su YouTube mi confermate che è un Hack & Slash a scorrimento giusto? Si possono raccogliere materiali e altre cose dai nemici uccisi per potenziare le proprie armi, fare level up e sbloccare nuove abilità di combattimento?

Perchè li adoro i giochi così :ahsisi:

massimo1975 ha detto:
Non so come sfruttare il buono di 10€ da GameStop ricevuto per essere utente Epic, me lo consigliate? Col buono lo pagherei 20,98€ nuovo ed è pure in edizione Steelbook con 7 carte abilità incluse... Da ciò che ho visto su YouTube mi confermate che è un Hack & Slash a scorrimento giusto? Si possono raccogliere materiali e altre cose dai nemici uccisi per potenziare le proprie armi, fare level up e sbloccare nuove abilità di combattimento?
Perchè li adoro i giochi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detta in maniera semplice è un diablo-like in 2.5D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo che è in sconto a 15 euro per chi è plus, 20 per chi non lo è. Direi che è arrivato il momento di prenderlo  :asd:  

Mi chiedevo...c'è la coop dalla stessa console? So che si gioca anche fino a 4 dove uno lo usa il giocatore e 3 la CPU, uno di quei tre può essere il secondo giocatore? :)  

Mi chiedevo...c'è la coop dalla stessa console? So che si gioca anche fino a 4 dove uno lo usa il giocatore e 3 la CPU, uno di quei tre può essere il secondo giocatore? :)  
Si c'è la coop offline, con un tuo amico, basta avere un secondo controller. E' una caratteristica positiva del gioco. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro