PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Infernale è il terzo. Normale, Difficile e Infernale.

Troppo bello giocare nei panni del Wizard :ivan:

Però ormai sto quasi per finire la trama principale con lui, a Infernale. Non so se ripartire con un nuovo pg, magari un Cavaliere.

Ok , capito :D

Sono a livello di difficoltà "Definitivo" :asd:

Cmq ora mi gioco gli altri PG , sto tirando su l' Amazon (Prime) XD

Infernale è il terzo. Normale, Difficile e Infernale.
Troppo bello giocare nei panni del Wizard :ivan:

Però ormai sto quasi per finire la trama principale con lui, a Infernale. Non so se ripartire con un nuovo pg, magari un Cavaliere.
A giusto è vero, ho controllato per conferma, la quarta è la difficoltà "Ultimate", decisamente devastante a tratti :asd:

Il mago me lo sono creato eoni fa :sisi: , poi altri giochi l'hanno surclassato ma ogni tanto ci torno sempre quando ho un tempo extra libero,

questo gioco non ha fine :sisi: , rimettendolo per la conferma della difficoltà e sentendo le musiche mi è salita la nostalgia :tragic: , ci ho fatto 90 ore, con UN PG EMMEZZO su 5 :rickds: (Amazon lv 93 e Elf lv 29, più mago giusto agli inizi però).

Ultima modifica da un moderatore:
A giusto è vero, ho controllato per conferma, la quarta è la difficoltà "Ultimate", decisamente devastante a tratti :asd:
Il mago me lo sono creato eoni fa :sisi: , poi altri giochi l'hanno surclassato ma ogni tanto ci torno sempre quando ho un tempo extra libero,

questo gioco non ha fine :sisi: , rimettendolo per la conferma della difficoltà e sentendo le musiche mi è salita la nostalgia :tragic: , ci ho fatto 90 ore, con UN PG EMMEZZO su 5 :rickds: (Amazon lv 93 e Elf lv 29, più mago giusto agli inizi però).
Vero! Ma è 99 il level cap?

Perché mi è capitato di trovare in giro ossa di pg a liv 255.

Il Mago è troppo bello, purtroppo in solitario soffre molto, oltretutto é necessario ogni volta terminato il mana, ricaricarlo tenendo premuto quadrato.

La colonna sonora è stata aggiornata, suonata da un'orchestra originale.

Vero! Ma è 99 il level cap?Perché mi è capitato di trovare in giro ossa di pg a liv 255.

Il Mago è troppo bello, purtroppo in solitario soffre molto, oltretutto é necessario ogni volta terminato il mana, ricaricarlo tenendo premuto quadrato.

Il level cap. era 99 solo fino all'originale patch 1.05, con la quale aggiunsero un ulteriore livello di difficoltà(ultimate) che alzò ulteriormente il cap. mentre fra le varie aggiunte...

il Chaos Labyrinth, solo ed esclusivamente ad Ultimate, viene sostituito dalla Tower of Mirages.

Vero! Ma è 99 il level cap?Perché mi è capitato di trovare in giro ossa di pg a liv 255.

Qua urge un altra run allora solo per la colonna sonora :asd: , il mago come la Sorceress è vero hanno bisogno di caricare tenendo premuto e quel lasso di tempo purtroppo cambia tanto la difficoltà in game, soprattutto all'inzio quando devi grindare per sbloccare le abilità più potenti, dopo infatti ho letto che diventa un po più fluida la cosa :sisi:

Il level cap. era 99 solo fino all'originale patch 1.05, con la quale aggiunsero un ulteriore livello di difficoltà(ultimate) che alzò ulteriormente il cap. mentre fra le varie aggiunte...

il Chaos Labyrinth, solo ed esclusivamente ad Ultimate, viene sostituito dalla Tower of Mirages.
Ma uno sostituiva l'altro o in una difficoltà uno e nell'altra l'altro?

forse per quello comunque che io arrivato ad monte di ore mi sono fermato, i contenuti sono tanti ma ad un certo punto diventa ripetitivo ammazzare e basta, non hai più molti "reward" oltre l'equip.

Ma uno sostituiva l'altro o in una difficoltà uno e nell'altra l'altro?

forse per quello comunque che io arrivato ad monte di ore mi sono fermato, i contenuti sono tanti ma ad un certo punto diventa ripetitivo ammazzare e basta, non hai più molti "reward" oltre l'equip.
Uno sostituisce l'altro oltre a varie differenze...

ad esempio, nel Labyrint of Chaos ogni piano è costituito da "tre" stage random mentre nella Tower of Mirages solo da uno "fisso".

Il Demon King compare come boss ogni nove piani proprio come nel Larynth of Chaos.

La differenza più importante è però costituita dalla lunghezza del dungeon stesso.

Mentre il Labyrinth of Chaos ha 99 piani ognuno composto da tre stage, la Tower of Mirages è, letteralmente, infinità.

Uno sostituisce l'altro oltre a varie differenze...

ad esempio, nel Labyrint of Chaos ogni piano è costituito da "tre" stage random mentre nella Tower of Mirages solo da uno "fisso".

Il Demon King compare come boss ogni nove piani proprio come nel Larynth of Chaos.

La differenza più importante è però costituita dalla lunghezza del dungeon stesso.

Mentre il Labyrinth of Chaos ha 99 piani ognuno composto da tre stage, la Tower of Mirages è, letteralmente, infinità.
Quindi in pratica

il Labyrint of Chaos l'hanno tolto? gli altri dettagli li sapevo ma è da tanto che non ci gioco :sisi:

Però non c'è differenza tra il Chaos Labyrinth e la Tower of Mirages, mi pare.

Ci sono delle differenze, leggi cosa ho scritto a Beastly sopra.

Quindi in pratica
il Labyrint of Chaos l'hanno tolto? gli altri dettagli li sapevo ma è da tanto che non ci gioco :sisi:
è...

solo ad Ultimate ad Infernal trovi sempre lui.

Sebbene sulla mappa occupi lo stesso posto ed abbia lo stesso "sprite".

Dragon's Crown è semplicemente il migliore beat'em up della storia.. c'è poco da dire :D

Anche se personalmente mi è piaciuto di più Odin Sphere , ma credo siano gusti..

Dragon's Crown è semplicemente il migliore beat'em up della storia.. c'è poco da dire :DAnche se personalmente mi è piaciuto di più Odin Sphere , ma credo siano gusti..
Più che altro a parere mio sono generi diversi anche se simili,

hanno pro e contro ma alla fine Dragon's Crown è più caciarone e ha quasi solo uno scopo, mentre Odin Sphere è proprio più profondo e ha meccaniche diverse, tra storia e meccanica di gameplay.

Sono tutti e due dei Capolavori anche se il mio preferito se non uno dei miei preferiti in assoluto Odin :sisi:

preso. ce l'ho su psvita ma non lo avevo ancora giocato perchè, seppur intrigandomi molto, e conoscendo discretamente l'inglese, speravo in una patch traduttiva mai arrivata. Saputo che la versione ps4 avrebbe avuto l'italiano pensai che era destino.

Arrivato oggi da Amazon, steelbox figherrima

Stasera lo comincio

Un informazione... Non rilasceranno patch per. Psvita con sub ita vero?

Se c'è gente online magari lo pre do anche su ps4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alle volte m'imbatto in persone il cui PG ha il nome scritto con font differenti , come si fà a sbloccarli?

Ovviamente non parlo dei caratteri giapponesi o coreani.

Ma Vanillaware è totalmente assente al Tokyo game show di quest'anno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro