Si è presente tale funzioneMa la recensione dice che c'é il cross save tra PS3 e 4?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è presente tale funzioneMa la recensione dice che c'é il cross save tra PS3 e 4?
Ottimo manu! Ma come si fa?Si è presente tale funzione, volevo importare i save qua su ps4 però hai tempi non avevo caricato una cippa da Vita
![]()
Appena avvii il gioco vedi scritto proprio cross save clicchi e ti fa caricare/scaricare i salvataggi qualora ci fossero ovviamenteOttimo manu! Ma come si fa?
nope,qua il chengelog della patch https://atlus.com/dragons-crown-playstation-3-playstation-vita-receiving-patch-preparation-dragons-crown-pro/Mah una domanda.. Che non ho capito.. Ma hanno rilasciato una patch per tradurre sia i trofei che i sub anche nella versione vita ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Me lo chiedevo pure io, non so che differenza ci sia tra crearsi un nuovo personaggio nello stesso save o creare un nuovo pg in un altro save.Domanda preventiva:sullo stesso save posso creare più personaggi oppure se ne creo uno mi cancella il precedente?
Per adesso ho giocato circa 35 ore col fighter , col quale sto per finire il gioco una seconda volta a difficile , ma vorrei cominciare ad usare altri PG , così da finire il gioco almeno una volta con ognuno.
Grazie in anticipo!
- - - Aggiornato - - -
Oggi sto riscontrando problemi con i trofei , nel senso che li sblocco ma non me li conta.. come faccio?
Quindi conviene dalla Taverna crearsi un nuovo PG e mantenere tutto nello stesso save?Penso nessuna, in un save puoi salvare tutti i pg, lasciare e riprendere quando vuoi gli altri e switcharli a piacimento,l'unica differenza credo stia nel contatore di gioco, in uno slot ce ne sarà soltanto uno quindi se fai 30 ore con l'amazon e 10 con l'elf segnerà in totale 40, per il resto tutto uguale, carichi il save, vai alla taverna e selezioni il pg, e se hai portato uno all'80 e uno al 50, switchando quello da 80 resterà da 80 e viceversa finchè non lo riprendi e livelli, l'equip è unico per tutti,
infatti con l'amazon o altri ti capiterà di trovare equip che serve al mage ecc...
Si secondo me è la cosa miglioreQuindi conviene dalla Taverna crearsi un nuovo PG e mantenere tutto nello stesso save?
del secondo save non ho mai fatto riferimento riguardo all'equip, anche perchè non ho mai provato![]()
Ehm l'ho scritto poco più sopra che è cosi, non serve supporreTra l'altro gli slot per i save in tutto sono 3. Quindi suppongo che si possa creare più personaggi sul medesimo save ed anche scambiare l'equip.Mi faccio gli ultimi 2 livelli di difficoltà col fighter e poi passo ad un altro PG.
Certo, ci vuole un po più di impegno e pazienza, ma ce la si fa con tranquillità.Sembra bello, si può affrontare l'avventura da solo, senza compagni guidati dalla CPU?
Ma stralolma non ci sono altri livelli di difficoltà oltre infernale? :tragic: