PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Ma la recensione dice che c'é il cross save tra PS3 e 4?
Si è presente tale funzione :sisi: , volevo importare i save qua su ps4 però hai tempi non avevo caricato una cippa da Vita :bah!:

Recuperato il save che avevo su PS3, un Wizard di livello 70 :sisi:

Sempre meglio che ricominciare da 0. Difficoltà Infernale, bella tosta.

Domanda preventiva:

sullo stesso save posso creare più personaggi oppure se ne creo uno mi cancella il precedente?

Per adesso ho giocato circa 35 ore col fighter , col quale sto per finire il gioco una seconda volta a difficile , ma vorrei cominciare ad usare altri PG , così da finire il gioco almeno una volta con ognuno.

Grazie in anticipo! :)

- - - Aggiornato - - -

Oggi sto riscontrando problemi con i trofei , nel senso che li sblocco ma non me li conta.. come faccio?

Domanda preventiva:sullo stesso save posso creare più personaggi oppure se ne creo uno mi cancella il precedente?

Per adesso ho giocato circa 35 ore col fighter , col quale sto per finire il gioco una seconda volta a difficile , ma vorrei cominciare ad usare altri PG , così da finire il gioco almeno una volta con ognuno.

Grazie in anticipo! :)

- - - Aggiornato - - -

Oggi sto riscontrando problemi con i trofei , nel senso che li sblocco ma non me li conta.. come faccio?
Me lo chiedevo pure io, non so che differenza ci sia tra crearsi un nuovo personaggio nello stesso save o creare un nuovo pg in un altro save.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso nessuna, in un save puoi salvare tutti i pg, lasciare e riprendere quando vuoi gli altri e switcharli a piacimento,

l'unica differenza credo stia nel contatore di gioco, in uno slot ce ne sarà soltanto uno quindi se fai 30 ore con l'amazon e 10 con l'elf segnerà in totale 40, per il resto tutto uguale, carichi il save, vai alla taverna e selezioni il pg, e se hai portato uno all'80 e uno al 50, switchando quello da 80 resterà da 80 e viceversa finchè non lo riprendi e livelli, l'equip è unico per tutti,

infatti con l'amazon o altri ti capiterà di trovare equip che serve al mage ecc...

Penso nessuna, in un save puoi salvare tutti i pg, lasciare e riprendere quando vuoi gli altri e switcharli a piacimento,l'unica differenza credo stia nel contatore di gioco, in uno slot ce ne sarà soltanto uno quindi se fai 30 ore con l'amazon e 10 con l'elf segnerà in totale 40, per il resto tutto uguale, carichi il save, vai alla taverna e selezioni il pg, e se hai portato uno all'80 e uno al 50, switchando quello da 80 resterà da 80 e viceversa finchè non lo riprendi e livelli, l'equip è unico per tutti,

infatti con l'amazon o altri ti capiterà di trovare equip che serve al mage ecc...
Quindi conviene dalla Taverna crearsi un nuovo PG e mantenere tutto nello stesso save?

Quindi conviene dalla Taverna crearsi un nuovo PG e mantenere tutto nello stesso save?
Si secondo me è la cosa migliore :sisi: , tanto tutti i progressi di ogni pg restano, dove arrivi arrivi viene tutto registrato e ti basta switchare pg,

l'unico motivo per avere più slot è quello di vedere il monte di ore fatto con ogni pg nello specifico, e penso il punteggio totale che hai accumulato, per il resto non serve.

ma siete sicuri che equip per due save separati sia lo stesso, a me pare che fare piu personaggi nello stesso save serva proprio per portarsi condividere equip e supporti fra piu personaggi

del secondo save non ho mai fatto riferimento riguardo all'equip, anche perchè non ho mai provato :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro gli slot per i save in tutto sono 3. Quindi suppongo che si possa creare più personaggi sul medesimo save ed anche scambiare l'equip.

Mi faccio gli ultimi 2 livelli di difficoltà col fighter e poi passo ad un altro PG.

Tra l'altro gli slot per i save in tutto sono 3. Quindi suppongo che si possa creare più personaggi sul medesimo save ed anche scambiare l'equip.Mi faccio gli ultimi 2 livelli di difficoltà col fighter e poi passo ad un altro PG.
Ehm l'ho scritto poco più sopra che è cosi, non serve supporre :asd: , sullo stesso save puoi switchare e tenere i progressi di ogni pg e usare globalmente l'equip con tutti.

Ho sbloccato l'online, ma come funziona?

Non c'è un hub o una schermata per decidere le quest? Fino ad ora mi ha aggiunto a partite casuali... Come faccio ad andare avanti con la mia storia giocando online?

Sembra bello, si può affrontare l'avventura da solo, senza compagni guidati dalla CPU?
Certo, ci vuole un po più di impegno e pazienza, ma ce la si fa con tranquillità.

ma non ci sono altri livelli di difficoltà oltre infernale? :tragic:
Ma stralol :rickds: infernale è il quarto giusto?

hai provato la Torre infinita con quel livello di difficoltà? io dico che una volta che giochi a fondo quella modalità in quella torre ringrazi che sia l'ultimo livello di difficoltà :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro