PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Oddio, finalmente si sa qualcosa... e che cazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe poi sta cosa della co-op mi convince poco... avrei preferito un RPG alla Odin Sphere, dato che lo stesso non ho potuto giocarlo ai tempi! (che stupido, sono stato)
Io, Odin Sphere, l'ho trovato, qualche mese fa, al GS vicino a casa mia, nuovo e a 5€ (se ricordo bene il prezzo). Ovviamente l'ho preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io, Odin Sphere, l'ho trovato, qualche mese fa, al GS vicino a casa mia, nuovo e a 5€ (se ricordo bene il prezzo). Ovviamente l'ho preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti sono anni che c'è al Bennet vicino a casa mia allo stesso prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando mi sono imparato l'alfabeto giapponese è incredibilmente triste vedere come chiamino i propri giochi i giapponesi :rickds:

Doragonsukuraun

un trailer giusto per dire che il progetto è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che diano una data prima o poi.

insomma a me il cd non è che mi faccia impazzire

muramasa è 100 volte meglio

È il tipo di gioco che non mi ispira... avrei apprezzato molto di più un Muramasa o meglio ancora un Odin Sphere HD. E lì sarebbe stata la morte dei sensi!! :ivan:

È il tipo di gioco che non mi ispira... avrei apprezzato molto di più un Muramasa o meglio ancora un Odin Sphere HD. E lì sarebbe stata la morte dei sensi!! :ivan:
Il gameplay non ci si allontana troppo eh.

Il gameplay non ci si allontana troppo eh.
infatti. solo perchè ha una componente co-op/multy? Credo che comunque ci sarà una storia e si potrà giocare in singleplayer

The release date may have been revealed for the upcoming multiplatform video game, “Dragon’s Crown.” Amazon has updated the pre-order pages on Feb. 28 for the Playstation 3 and Playstation Vita versions, revealing that the 2D action role-playing game will be coming out on Aug. 6.
http://www.examiner.com/article/dragon-s-crown-release-date-possibly-revealed-for-ps3-and-vita
Confermeranno la data all'E3, o prima. Speriamo!

Io lo prendo per Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro