PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
A te Naruto t'ha scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' un miracolo se giochi del genere arrivano da noi e c'è gente che si lamenta.
Non è uno stile che mi piace, è troppo forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè naruto>ISDA
Bhà...mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco ho la forza di replyare a certe cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:onixenon:

1316713879_castle_reaction.gif

Infatti il mercato è pieno di beat em up 2d con stile Kamitani :rickds:
A me il personaggio con le poppe giganti o il nano che sembra Hulk Hogan non convince :none:

Solo che pensavo fosse un titolo alla Dragon's Dogma ecco :morris82:

Non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è uno stile che mi piace, è troppo forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhà...mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:onixenon:

A me il personaggio con le poppe giganti o il nano che sembra Hulk Hogan non convince :none:

Solo che pensavo fosse un titolo alla Dragon's Dogma ecco :morris82:
Ribadisco: Scioccato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ecco cos'era questo gioco visto che ieri un mio amico mi ha rotto le palle tutta la sera con stò Dragon's Crown dei Vanillaqualcosa, e io che pensavo fosse un gioco simile a Dragon's Dogma, non mi sembra nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli :morris82:
Per fortuna, dragon's dogma è uno schifo. Questo invece ha tutto quello che c'era una volta nei vg jap e oggi non c'è piu': La magia, la cura nei particolari, la dedizione da parte degli sviluppatori, la mancanza di superficialità. Magari vendere 2 copie, ma chi lo comprerà si ritroverà tra le mani una piccola perla.

Alt non ho detto che il gioco fà schifo, ho detto che per quello che sono i miei gusti personali non mi ci strappo i capelli visto che il concept di base è il classico fantasy alla giapponese :morris82:

---------- Post added at 19:51:44 ---------- Previous post was at 19:51:14 ----------

Per fortuna, dragon's dogma è uno schifo. Questo invece ha tutto quello che c'era una volta nei vg jap e oggi non c'è piu': La magia, la cura nei particolari, la dedizione da parte degli sviluppatori, la mancanza di superficialità. Magari vendere 2 copie, ma chi lo comprerà si ritroverà tra le mani una piccola perla.
Ma non credo proprio guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può sembrarti forse forzato, ma stereotipato no dai :rickds:

Lo stile Dragon's Crown è particolarissimo e sinceramente praticamente mai usato, se non dalla sola Vanillaware :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
come mica tanto, ti sei ricreduto? :shady:

quindi non è più oggetto di scherno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

come mica tanto, ti sei ricreduto? :shady:
quindi non è più oggetto di scherno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè ormai è andato tutto a gambe all'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

> Stile stereotipato

Con Köinzell in avatar e Aleksandr in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

> Stile stereotipato
Con Köinzell in avatar e Aleksandr in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
High Five //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perchè ormai è andato tutto a gambe all'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
allora sarebbe da dire così "naruto fino a punto x>ISDA", è ancora utilizzabile ergo :icebad:

> Stile stereotipato
Se c'è un manga non stereotipato è proprio Ubel Blatt, ma Seikon no qwaser è fanservice puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora sarebbe da dire così "naruto fino a punto x>ISDA", è ancora utilizzabile ergo :icebad:
Sì è così :icebad:

Poi perde parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Manco ho la forza di replyare a certe cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Parlando di cose serie, lo prenderò come ho preso gli altri loro titoli dato che lo stile mi delizia.

Non ho capito però se esce retail (come mi auguro) o solo sul PSN.

Parlando di cose serie, lo prenderò come ho preso gli altri loro titoli dato che lo stile mi delizia.

Non ho capito però se esce retail (come mi auguro) o solo sul PSN.
Retail, forse a prezzo budget (50)

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=571709

Dragon's Crown, the multiplayer action beat-em-up from ATLUS will offer players the ability to customize their story with different narrator voices from each of the six playable characters in the game: Amazon, Dwarf, Elf, Fighter, Sorceress, and Wizard. These character voices replace the game's original narration with their own distinct voice.
Brave adventurers who play Dragon's Crownright at launch will have a special offer - for the first month after the game's release on Aug. 6, the game's DLC will be completely free. After the first month, the voice pack will revert to a price of $1.99.
Deduco sia solo per il mercato USA per ora,ma immagino che faranno la stessa cosa anche da noi.

Beh, allora sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro