PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
No purtroppo a D&D non ho mai giocato, ho visto ora un paio di video gameplay per farmi un'idea.Sembra buono, adesso non resta che attendere la recensione.

Per il prezzo si sa nulla?

Anche se mi sa tanto finirà tra i titoli da recuperare :(
Beh la versione USA che ho preso (per PsVita),in uscitai l 6 agosto l'ho pagata,spese comprese, 34€ assieme anche all'artbook.Quella per ps3 costava 36€.

In europa non si sa ancora il prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi rinnovo la domanda, se prendo la versiona USA che deficit posso avere?

Non mi ricordo mai ste cose e sono fuori dal giro console da qualche anno.

Posso eventualmente giocare online con un amico che ha la versione PAL?

Rischio di trovare problemi di LAG poichè io sono PAL e mi si connette ai server USA?

Qualcos'altro del genere?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh la versione USA che ho preso (per PsVita),in uscitai l 6 agosto l'ho pagata,spese comprese, 34€ assieme anche all'artbook.Quella per ps3 costava 36€.In europa non si sa ancora il prezzo.
Beh se il prezzo sarà basso allora ci farò un pensierino pure al d1 sennò aspetterà come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi rinnovo la domanda, se prendo la versiona USA che deficit posso avere?Non mi ricordo mai ste cose e sono fuori dal giro console da qualche anno.

Posso eventualmente giocare online con un amico che ha la versione PAL?

Rischio di trovare problemi di LAG poichè io sono PAL e mi si connette ai server USA?

Qualcos'altro del genere?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora non si sa nulla mi pare in merito ai server di gioco, probabile si possa giocare con account europeo ma solo con chi ha la copia usa, per lag e altro non penso ci siano problemi.

Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta

Nell'attesa mi è venuta voglia di giocarmi Odin Sphere, comprato diverso tempo fa e iniziato ieri dopo averlo recuperato nuovo a 4 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'attesa mi è venuta voglia di giocarmi Odin Sphere, comprato diverso tempo fa e iniziato ieri dopo averlo recuperato nuovo a 4 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sai superare i pochissimi ma pesantissimi difetti, è un giocone della madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sai superare i pochissimi ma pesantissimi difetti, è un giocone della madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono sulla stessa linea di Deidara, i difetti sono innegabili, ma io l'ho adorato.

Dragon's Crown era stato bocciato da Capcom

Vanillaware spera che il suo titolo riesca ad ottenere sul mercato occidentale lo stesso successo che sta avendo in Giappone. In un'intervista a 4Gamer, George Kamitani ha dichiarato che, senza l'aiuto di Ignition, Dragon's Crown non sarebbe mai entrato in fase di produzione poiché fu, inizialmente, scartato da Capcom.
Osservando le vendite di questo gioco, con ogni probabilità il responsabile di quella decisione presso Capcom starà rimpiangendo la sua infelice decisione. Il tutto, però, gioca a favore di Atlus che ha saputo investire in questo progetto.
Da Spazio

Daje Capcom:sard:

Da Spazio

godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi come me stava aspettando una conferma sulla versione retail in Europa :

Henk de Vries: i sure hope it's a physical copy release cause else i'm importing the U.S version

NIS America, Inc. Europe: It is a physical release

Fonte: Facciadilibro NIS Europe

Anche io sto aspettando news sul fronte Server per togliermi il dente e confermare la prenotazione della versione USA....è l'unico dubbio che mi rimane per poter giocare online con gli amici che (bastardi) aspetteranno l'europea :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:

Da Spazio

alla facciaccia loro , vanillaware spacca. E spero che per il loro prossimo progetto abbiamo ancora più fondi. Dati di vendita giapponesi ce ne sono?

Dragon's Crown era stato bocciato da CapcomDa Spazio

Notizia doppiamente meravigliosa, per il successo del titolo e per la pessima scelta adoperata dalla nostra beneamata Capcom.

Per chi come me stava aspettando una conferma sulla versione retail in Europa :
Henk de Vries: i sure hope it's a physical copy release cause else i'm importing the U.S version

NIS America, Inc. Europe: It is a physical release

Fonte: Facciadilibro NIS Europe

Anche io sto aspettando news sul fronte Server per togliermi il dente e confermare la prenotazione della versione USA....è l'unico dubbio che mi rimane per poter giocare online con gli amici che (bastardi) aspetteranno l'europea :tragic:
ma la release fisica non era già certa? E' da diverse settimane che vedo su vari siti i preorder per Dragon's Crown :nzero:

Voglio la versione PAL,magari a fine anno!Non che ad Agosto mi sarebbe dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:46:31 ---------- Previous post was at 20:46:00 ----------

ma la release fisica non era già certa? E' da diverse settimane che vedo su vari siti i preorder per Dragon's Crown :nzero:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:47:34 ---------- Previous post was at 20:46:31 ----------

Da Spazio

Vabbè,Capcom è la casa più conservatrice del mercato,mi meraviglio che i Vanilla gliel'abbiano proposto :patpat:

Giocati anche Muramasa,che secondo me è decisamente migliore,sopratutto per quanto riguarda il fattore divertimento(giocabilità).

Giocati anche Muramasa,che secondo me è decisamente migliore,sopratutto per quanto riguarda il fattore divertimento(giocabilità).
Bellissimo questo gioco, appena preso per psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo consiglio vivamente.

Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta

Mi sta piacendo veramente molto, soprattutto la storia...sono arrivato all'epilogo con Gwendalyn, la principessa valchiria.

Adoro anche il character design, anche se per quello non c'era bisogno di giocarselo per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello lo aspetto mi sa per PsVita ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro