PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Mi sta piacendo veramente molto, soprattutto la storia...sono arrivato all'epilogo con Gwendalyn, la principessa valchiria.Adoro anche il character design, anche se per quello non c'era bisogno di giocarselo per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello lo aspetto mi sa per PsVita ormai
Prenditi la versione import usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto non penso uscirà a breve in Europa e sopratutto in italiano.

Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta

questa mattina:

order status: Preorder shipped

yeah!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

alla fine ho scelto di prendere solo la versione ps3 dagli usa; me la giocherò ben bene su home console, insieme ad altri titoli che devo ancora finire, poi lo ricomincerò su vita quando uscirà la versione eur, ammesso che sarà retail.

chi è andato di import come me e vorrebbe farsi una partitella insieme?

questa mattina:order status: Preorder shipped

yeah!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

alla fine ho scelto di prendere solo la versione ps3 dagli usa; me la giocherò ben bene su home console, insieme ad altri titoli che devo ancora finire, poi lo ricomincerò su vita quando uscirà la versione eur, ammesso che sarà retail.

chi è andato di import come me e vorrebbe farsi una partitella insieme?
Preso da amazon.com vero?.

Preso da amazon.com vero?.
no, videogamesplus...in teoria dovrei avere anche l'artwork in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

edit: ma su amazon.com non lo davano impossibile da spedire fuori dagli usa? quando controllai al tempo, mi diceva che non era possibile spedire in Italia

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta piacendo veramente molto, soprattutto la storia...sono arrivato all'epilogo con Gwendalyn, la principessa valchiria.Adoro anche il character design, anche se per quello non c'era bisogno di giocarselo per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello lo aspetto mi sa per PsVita ormai
Trama e personaggi la sanno lunga.

A primeggiare, però, son la direzione artistica (CD incluso, sì) e la OST.

quali sono i pesantissimi difetti?
Struttura ripetitiva e circolare dei livelli.

Ripetizioni di livelli e boss per 3, 4, o addirittura 5 volte (per ogni personaggio giocato).

Sistema di Level up un po' meh.

Raga non ho resistito... La mia Premium Edition è già in viaggio e domani avrò giusto il tempo di provare il gioco prima di partire per le vacanze...

P.S.

L'ho presa da Youtoo

Trama e personaggi la sanno lunga.A primeggiare, però, son la direzione artistica (CD incluso, sì) e la OST.

Struttura ripetitiva e circolare dei livelli.

Ripetizioni di livelli e boss per 3, 4, o addirittura 5 volte (per ogni personaggio giocato).

Sistema di Level up un po' meh.
All'inizio non c'avevo capito una mazza e andavo in giro con l'arma a liv 20 e il pg a liv 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta appreso rimane comunque abbastanza impegnativo, gestire i semi e assegnare i fozoni all'arma o al proprio pg il tutto mentre si massacrano i nemici, però mi piace.

ma su amazon.com non lo davano impossibile da spedire fuori dagli usa? quando controllai al tempo, mi diceva che non era possibile spedire in Italia
Al tempo è indicativo di quanti mesi(anni)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo alcune cose non possono essere acquistate,per i vg no problem.:cat:

ma la smettete? c'è gente che deve aspettare ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
E se lo posticipano??:phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Al tempo è indicativo di quanti mesi(anni)? Solo alcune cose non possono essere acquistate,per i vg no problem.
il 28 maggio ho fatto il preorder dopo aver scartato i vari rivenditori, amazon era il favorito, ma appunto al tempo non c'era scritto "This item is also available for shipping to select countries outside the U.S.". pazienza, ormai la mia copia è partita, non mi resta che aspettare un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il 28 maggio ho fatto il preorder dopo aver scartato i vari rivenditori, amazon era il favorito, ma appunto al tempo non c'era scritto "This item is also available for shipping to select countries outside the U.S.". pazienza, ormai la mia copia è partita, non mi resta che aspettare un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mmmh stavo leggendo che anche alcuni giochi non vengono spediti al di fuori degli steeeiz,mmmh:the:

Dragon cmq viene spedito:This item is also available for shipping to select countries outside the U.S.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=oUDl6OTS2AwAl min 2:44 sbaglio o sembra che si possa giocare anche con gente che ha la ps3 e/o la psvita?
Sarebbe bello,ma non sarà così..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

*** padre che bombe!!

Permettetemi tre domande, saranno già state fatte ma io non ho seguito molto anche se sono interessatissimo!

-Cross play e cross save ci sono?

-Multy locale? Magari con la possibilità di entrare con un altro profilo come in Borderlands 2, LBP o nei vari CoD?

-I livelli sono fissi o cambiano?Interi livelli o solo i nemici..

Adoro che ci sia la personalizzazione e adoro anche la Sorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:

La mia copia + artbook è in consegna!Se tutto va bene stasera vi posto qualche foto...

La mia copia + artbook è in consegna!Se tutto va bene stasera vi posto qualche foto...
Dove lo hai preso? Speriamo arrivi presto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta

Mmmh stavo leggendo che anche alcuni giochi non vengono spediti al di fuori degli steeeiz,mmmh:the:Dragon cmq viene spedito:This item is also available for shipping to select countries outside the U.S.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe bello,ma non sarà così..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

*** padre che bombe!!
High five Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma l'Elfa mi attizza di più però :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro