PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Non posso quotare col cell cmq quella jappa ha lo stesso artbook con copertina rigida, una serigrafia e un altra cosa ma sta 150 bombe dove l'ho visto io sto apposto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@crazy: si amazon.com lo vende con l'artbook che abbiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non posso quotare col cell cmq quella jappa ha lo stesso artbook con copertina rigida, una serigrafia e un altra cosa ma sta 150 bombe dove l'ho visto io sto apposto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@crazy: si amazon.com lo vende con l'artbook che abbiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, grazie ancora per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La roba della scivolata mi porterà a bestemmiare, già capito
Poi sicuro sono io che devo farci la mano, ma di primo impatto ci son rimasto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ti costringe a dosare di più il momento tra l'attacco ed il movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nooo, amazon.com non ha l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Quindi dove potrei prenderlo con l'artbook?, Youtoo o Videogameplus?.

Nooo, amazon.com non ha l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Quindi dove potrei prenderlo con l'artbook?, Youtoo o Videogameplus?.
Io leggo un chiaro The 64-page art book (Dragons Crown Artworks) will be included sulla scheda prodotto di Amazon.com :morristend:

Dragon’s Crown shifts over 300,000 physical and digital units on PS3, Vita combined in Japan

The Vanillaware RPG debuted in Japan last week on July 25,at the very end of the Media Create reporting period, and within three days moved 104,359 units on PS3 and 71,083 on Vita. Combined, the title moved 175,442 units.

Dragon’s Crown releases next week in North America on August 6, and Europe will get it later this year. Review scores are through here.

http://www.vg247.com/2013/08/02/dragons-crown-shifts-over-300000-physical-and-digital-units-on-ps3-vita-combined-in-japan/

Io leggo un chiaro The 64-page art book (Dragons Crown Artworks) will be included sulla scheda prodotto di Amazon.com :morristend:
Si scusa, appena letto sul sito. Bene, appena ho i The Money lo ordino :sasa:

Dragon’s Crown shifts over 300,000 physical and digital units on PS3, Vita combined in Japan
The Vanillaware RPG debuted in Japan last week on July 25,at the very end of the Media Create reporting period, and within three days moved 104,359 units on PS3 and 71,083 on Vita. Combined, the title moved 175,442 units.

Dragon’s Crown releases next week in North America on August 6, and Europe will get it later this year. Review scores are through here.

http://www.vg247.com/2013/08/02/drag...ined-in-japan/
molto buono direi...e si è preso anche dei bei voti imo

Ma la versione di amazon è quella inglese o jap? perchè se da noi non verrà tradotto tantovale prenderlo subito senza aspettare l uscita pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si nulla sulla longevità?

Finendo il gioco con un solo pg per farsi un'idea..

Di recensioni ne sono uscite?

Quelle nostrane aspetteranno l'uscita europea suppongo?

E non so se è già stato detto ma la versione pal avrà i sub ita o sarà only eng?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la versione di amazon è quella inglese o jap? perchè se da noi non verrà tradotto tantovale prenderlo subito senza aspettare l uscita pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di amazon.com è quella USA (che esce martedi, ma sta girando già da qualche giorno, infatti ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro