PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
E' la versione USA. Te la fanno per forza pagare di piu.
Si infatti ho controllato meglio e si tratta di un affiliato.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si infatti ho controllato meglio e si tratta di un affiliato.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si esatto, quell'affiliato spesso alza i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la versione ps vita sarà anche acquistabile in negozio o solo scaricabile?
Dovrebbe esistere la versione retail per Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la versione ps vita sarà anche acquistabile in negozio o solo scaricabile?
Su amazon mi pare ci sia già il preordine di quella vita, oltre a quella ps3, della versione pal che uscirà ad ottobre.

Non so se li avevate già postati ma qui ci sono gli artwork del gioco sbloccabili.Fantastici.

Ovviamente se non volete spoilerarveli non ve li guardate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se li avevate già postati ma qui ci sono gli artwork del gioco sbloccabili.Fantastici.Ovviamente se non volete spoilerarveli non ve li guardate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vi consiglio di non guardarli se avete intenzione di comprare il gioco.

Questo perchè ogni artwork è una reward per aver completato una subquest o il gioco intero con un determinato pg. Ed ognuno è correlato di un mini-background che ne spiega la storia.

Quindi insomma se ve li guardate ora non avrete più la cosa di completare le subquest per vederli uno ad uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo comunque che sono stupenderrimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto facendo una fatica boia a non aprire quel link di artowork, bannatemi dal topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si anche la versione PAL sarà Eng al 99,99%

sto facendo una fatica boia a non aprire quel link di artowork, bannatemi dal topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si anche la versione PAL sarà Eng al 99,99%
L'hai preso o aspetti la versione PAL?

L'hai preso o aspetti la versione PAL?
aspetto aspetto, come avevo annunciato ho tanta roba da fare e almeno 7 giochi da finire ancora, piu Killer is Dead in arrivo (e non sto considerando GTA5 che vorrei nn prendere).

Quindi aspetto volentieri, anche se a malincuore, la versione PAL.

aspetto aspetto, come avevo annunciato ho tanta roba da fare e almeno 7 giochi da finire ancora, piu Killer is Dead in arrivo (e non sto considerando GTA5 che vorrei nn prendere).
Quindi aspetto volentieri, anche se a malincuore, la versione PAL.

Ah già è vero...gli arretrati...grazie per avermelo ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah comunque l'ho finito pure con l'amazzone (veramente un pg uber) e ora stavo andando avanti un po col Fighter e un po con l'Elf. Quest'ultima continua a non convincermi a pieno, ma è ancora a livello troppo basso per dirlo completamente.

La Sorca è a level 84 e aumentare di livello sta diventando sempre più arduo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DC_release.png

Nella Prinny Newsletter viene detto che in Europa esce l'11,e non il 10.

Nella Prinny Newsletter viene detto che in Europa esce l'11,e non il 10.
Aspetto conferme/smentite.

Aspetto conferme/smentite.
L'immagine con la data 11 Ottobre è presa dal sito Nisa:http://www.nisamerica.com/index.php?nav=n&article=pbomb/PrinnyBomb_Vol373.html

Più confermato di così non si potrà avere.:wush:

Ho finito la difficoltà Infernal con la Sorca di livello 88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fare un piccolo recap dei personaggi:

Ho finito Normal con tutti (tranne con il Nano e il Wizard che però è uguale alla Sorca come stile).

Fighter e Amazon sono molto da attacco a testa bassa senza curarsi del resto, soprattutto l' Amazon che punta praticamente a fare danni da cannone a scapito della vita, se ben equipaggiata e con le skills giuste, tira giù i boss in questione di secondi xD E anche il Fighter seppur possa ingannare il fatto che abbia lo scudo per le parate, alla fine non lo userete mai manualmente, visto che ha una skill passiva che ti dà la possibilità di auto-parare il colpo. Quindi via di mashing anche lui.

Sorca e Wiz hanno lo stile che preferisco, visto che l'uso di 3 diverse bacchette a seconda dell'elemento hanno moveset diversi, e quindi insieme all'uso degli Spells li rende a parer mio decisamente un po più vari da giocare. Anche il fatto di dover ricaricare il mana richiede un pochino più di accortezza.

L'Elfa è un pg un po particolare, ha bisogno di skills a livello alto per iniziare a brillare, quindi c'è bisogno di un po più di pazienza. E' decisamente più efficace contro i boss che contro i normali nemici perchè dipende dalle frecce (i suoi attacchi coi calci sono decisamente debolucci), e il suo attacco più potente sono le frecce scagliate in alto che tornano giù, che abbinate con le giuste skill sono probabilmente la cosa più letale contro i boss di grandi taglie (che si prendono tutto il danno ad area ripetuto). Diciamo che a parer mio è il pg meno equilibrato.

Per il Nano vi farò sapere ;p

Dragon’s Crown Patch Adds New Features And Tweaks

Atlus have released a patch that adds features, fixes bugs and makes minor tweaks to Dragon’s Crown in North America. The patch is available now for both the PS3 and Vita versions of the game. Here’s the list of patch notes:

[bug Fixed]:

-Stabilized network connectivity during online gameplay.

[New Features]:

-Hidden items can now be uncovered by simply moving the finger cursor over their location.

-The item hotkeys can now also be accessed by holding the L1 Button (PS3)/L Button (PSVita).

-Dagger and Bomb items can now be thrown diagonally by pressing Up on the Left Stick + Triangle button.

-An option to fix all items at once in your bags has been added to Morgan’s item shop.

-In the Options Menu, you can now select the area you wish to be matched in for online play.

[Feature modifications]:

-Arrow drops will increase according to how many Elf characters are in the party.

-The visibility of inventory Runes while the player is near the bottom of the screen has been improved.

-Other tuning and minor improvements to various gameplay elements were made.

http://www.siliconera.com/2013/08/23/dragons-crown-patch-adds-new-features-and-tweaks/#sE1dQOQrxCvpR4y7.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro