K
Kobe24
E' la versione USA. Te la fanno per forza pagare di piu.Ragazzi l'ho trovato a 65€ su Amazon.it? Ma non doveva costare la metà? :wush:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la versione USA. Te la fanno per forza pagare di piu.Ragazzi l'ho trovato a 65€ su Amazon.it? Ma non doveva costare la metà? :wush:
Si infatti ho controllato meglio e si tratta di un affiliato.E' la versione USA. Te la fanno per forza pagare di piu.
Si esatto, quell'affiliato spesso alza i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti ho controllato meglio e si tratta di un affiliato.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dovrebbe esistere la versione retail per Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la versione ps vita sarà anche acquistabile in negozio o solo scaricabile?
Su amazon mi pare ci sia già il preordine di quella vita, oltre a quella ps3, della versione pal che uscirà ad ottobre.Ma la versione ps vita sarà anche acquistabile in negozio o solo scaricabile?
Io vi consiglio di non guardarli se avete intenzione di comprare il gioco.Non so se li avevate già postati ma qui ci sono gli artwork del gioco sbloccabili.Fantastici.Ovviamente se non volete spoilerarveli non ve li guardate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hai preso o aspetti la versione PAL?sto facendo una fatica boia a non aprire quel link di artowork, bannatemi dal topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si anche la versione PAL sarà Eng al 99,99%
aspetto aspetto, come avevo annunciato ho tanta roba da fare e almeno 7 giochi da finire ancora, piu Killer is Dead in arrivo (e non sto considerando GTA5 che vorrei nn prendere).L'hai preso o aspetti la versione PAL?
aspetto aspetto, come avevo annunciato ho tanta roba da fare e almeno 7 giochi da finire ancora, piu Killer is Dead in arrivo (e non sto considerando GTA5 che vorrei nn prendere).
Quindi aspetto volentieri, anche se a malincuore, la versione PAL.
Sicuro quasi al 100%.Ma la versione PAL sarà sempre Eng?. Cioè sottotitoli, ecc...
Aspetto conferme/smentite.Nella Prinny Newsletter viene detto che in Europa esce l'11,e non il 10.
L'immagine con la data 11 Ottobre è presa dal sito Nisa:http://www.nisamerica.com/index.php?nav=n&article=pbomb/PrinnyBomb_Vol373.htmlAspetto conferme/smentite.