PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
No i dungeon sono il percorso principale di gioco, le quest secondarie sono cose da fare nei dungeon :sasa:

Comunque, come diavolo si ottengono i talismani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho battuto il boss secondario di un livello, ma non mi ha dato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Atlus USA just announced that a new Dragon’s Crown patch is now live for the North American version of the game, and it’s a juicy one as it finally allows cross play between PS3 and PS Vita versions of the game.

Here are the full patch notes.

-Gameplay stability has been stabilized under certain conditions.

-Cross-play capability has been added to allow matching of online games between users of the PlayStation 3 and PlayStation Vita versions of Dragon’s Crown for both cooperative and versus play.

-An option to lock items to prevent them from being accidentally sold or deleted has been added.

-An option has been added to Game Options 2 to allow or disable NPC joining.

-Other tuning and minor improvements to various gameplay elements have been made.

In addition to the patch we also get a brand new trailer, that lists the features of Vanillaware’s little masterpiece. You can check it out just below.

[video=youtube;9-v4UFXp0T0]

Comunque, come diavolo si ottengono i talismani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho battuto il boss secondario di un livello, ma non mi ha dato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Evidentemente non lo hai ucciso ma tipo ti è scappato o è morto per qualche evento ambientale che si attiva dopo tot tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quale boss era?

avevo iniziato con il nano ma dopo 8 liv non mi è piaciuto, ho ricominciato con il wizard e mi piace molto anche se abbastanza difficile da usare, soprattutto contro altri maghi

Evidentemente non lo hai ucciso ma tipo ti è scappato o è morto per qualche evento ambientale che si attiva dopo tot tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quale boss era?
Mi sa che era perchè avevo joinato in squadra con della gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (anche se eravamo partiti da inizio livello)

Poi l'ho fatto da solo ed è andato tutto bene, idem quando ho hostato una partita io.

Sono al 27 col fighter e al 20 con l'amazon, fantastici entrambi :ivan:

Certi boss alternativi sono sgravissimi :rickds:

Pareri dopo 21 ore di gioco (in 3 giorni e mezzo) sto gioco è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le uniche pecche imho è che c'è troppa varietà di equip, tra rank, varie categorie e la difficoltà nel raccogliere equip, non si è mai con un buon equip per il livello che ci si ritrova, dovevano almeno mettere uno shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Altra cosa, i soldi. L'accumulo è lento, è vero che non servono quasi a niente, ma tra i viaggi alla stalla (la odio '-') e la valutazione degli item, si spende parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai avuto problemi di moneta, probabilmente identifichi troppi item inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto dell'online non c'entra nulla per il talismano, come ho scritto prima probabile si è attivato l'evento ambientale (in pratica hai tot. tempo per sconfiggerli, dopodichè niente talisman)

Mai avuto problemi di moneta, probabilmente identifichi troppi item inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto dell'online non c'entra nulla per il talismano, come ho scritto prima probabile si è attivato l'evento ambientale (in pratica hai tot. tempo per sconfiggerli, dopodichè niente talisman)
Mai avuto problemi di moneta manco io per ora, ma poi ho letto di oggetti che costano 1mil, e allora non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da stamattina in 4 orette di gioco ho fatto circa 120k.

No son strasicuro che l'avevamo sconfitto il

Kraken

Non era ne crollata la grotta ne altro.

Bahboh, lv.30, inizio a giocare senza npc, mi sto trovando bene nelle route normali.

scusate la domanda probabilmente nabba, ma quando a vedere le quest, quella disponibile non posso accettarla, ha una chiave nel quadratino, probabilmente ho saltato qualche passaggio... che devo fare?

scusate la domanda probabilmente nabba, ma quando a vedere le quest, quella disponibile non posso accettarla, ha una chiave nel quadratino, probabilmente ho saltato qualche passaggio... che devo fare?
Se ha la chiave l'hai già completata :sasa:

Se è vuota la puoi accettare, se è spuntata l'hai scelta ed è in corso.

ah ok, ti ringrazio

Ma ha date diverse a seconda del paese europeo?

Ci sono già i dati vendita UK, quando qui il titolo riporta ancora l'uscita lontana 10 giorni.

Ma ha date diverse a seconda del paese europeo?Ci sono già i dati vendita UK, quando qui il titolo riporta ancora l'uscita lontana 10 giorni.
Sì,in Europa è già uscito,ma in Italia l'hanno rimandato al 24 di questo mese.

Non so il perchè.

Ma il gioco proprio non ha l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La versione dd dallo store ita è full eng.
Ah ok.

Perfetto. Così non dovrò star lì a cercare conferme prima di andare import. Vado import e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok.Perfetto. Così non dovrò star lì a cercare conferme prima di andare import. Vado import e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora lo prendo import anche io!!

dopo tutto questo tempo nemmeno i sottotitoli è ridicolo.....

C'è veramente poco da leggere inoltre, pure chi ha problemi con l'inglese si può godere il titolo serenamente.

Argh, ho raggiunto il level cap per la difficoltà normale (per fortuna i punti exp si accumulano) ma come funziona per le quest? ne ho fatte 30, e non ne escono di nuove, una volta che finisco il gioco a normal e lo comincio ad hard mi tiene le quest fatte o devo rifarle?

Che se devo rifarle, vuol dire che posso riottenere nuovi punti skill per il completamento no? quindi conviene fare sempre tutte le quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro