Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo perchè è in 2D non vuol dire che sia un giochino da 10 euro. Il prezzo di lancio è già ridotto rispetto allo standard, e di certo è un gioco che vale di più (sia per qualità che per durata) di moltissimi altri che vengono venduti al normale prezzo pieno.Ragà spero che per natale ci sia un onesto sconto sul psn per comprare questo titolone che a mio parere da fan degli hack an slash sarà senz'altro spettacolare, spero proprio di trovarlo sui 20 euri magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'avrei comprato sin da subito ma il prezzo lancio è un po elevato, un po troppo :/
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDragon’s Crown Has Moved Over 800,000 Copies Worldwide:http://www.siliconera.com/2013/12/03/dragons-crown-moved-800000-copies-worldwide/#uyCGfKzpoepQRP0w.99
Non mi fraintendere nn ho detto che nn vale quella somma solo che nn avendo amici con cui giocarci nn vale la pena spendercela ma preferisco attendere un ottimo sconto magari proprop quesyo natale: )Solo perchè è in 2D non vuol dire che sia un giochino da 10 euro. Il prezzo di lancio è già ridotto rispetto allo standard, e di certo è un gioco che vale di più (sia per qualità che per durata) di moltissimi altri che vengono venduti al normale prezzo pieno.
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sbagli:kep88:Mi dà l'idea di rendere di più in co-op che in singolo... sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Più che Diablo, ricorda i vecchi picchiaduro a scorrimento anni 80-90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ovviamente con una componente Rpg più marcata.Visto che è in offerta su gamelife a 29.90, pensavo di comprarlo, di abse sono amante di Hack and Slash alla Diablo, secondo voi può fare al caso mio come gioco, la componente di crescita pg e loot è ben sciluppata e appagante?
Giusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon e' sub ita giusto???
l'equip lo trovi nei tesori da aprire lungo i livelli, il rank e la qualità degli equip è casuale e va a fortuna, salvo boost vari che si possono avere tramite preghiere al tempio o facendo più livelli di fila.Ragazzi, ma con l'equipaggiamento come funziona? Armi e armature si trovano? Cambiano l'estetica del pg o è solo questione di statistiche? grazie
sullo store sta ancora a 49.90 e non credo che lo scontano con i saldi natalizi,in questi giorni mi vado a fare qualche giro per trovarlo a meno retail.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito, grazie... mi attira sempre più sto dragon's crown....
Qual'è l'offerta più bassa che si trova come prezzo? Io e un mio amico vorremmo prenderlo...
Io spero che lo scontano e come è uscito da un anno e non hanno fatto un diavolo di sconto -.-sullo store sta ancora a 49.90 e non credo che lo scontano con i saldi natalizi,in questi giorni mi vado a fare qualche giro per trovarlo a meno retail.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da noi è uscito solo quest'ottobre.:morris82:Io spero che lo scontano e come è uscito da un anno e non hanno fatto un diavolo di sconto -.- Se non lo fanno vado di retail da internet anche io :/
ma nemmeno sullo store americano è stato mai scontato ed è uscito prima :/Da noi è uscito solo quest'ottobre.:morris82:
Capirai, si e no 2 mesi prima. Inoltre volendo essere pignoli è stato già scontato (quand'era in pre-order)ma nemmeno sullo store americano è stato mai scontato ed è uscito prima :/