PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
semplice quanto ti avvicinerai alle stalle ti chiederà se vuoi abilitare il psn per il multiplayer.
@tutti: nessuno sa aiutarmi?:tragic:
Aiutarti per cosa?

iniziato il gioco, volevo fare il mago ma mi ha infastidito fin da subito dover stare attento al mana così ho provato altro e mi sono trovato bene con il nano.

Ora faccio una bella tirata per sbloccare le stalle e me lo giocherò in co-op con un amico che si fa l'elfa.

Finalmente l'ho iniziato, sono a poco più di due ore e mezza. Fatti giusto i primi tre dungeon per prendere confidenza con le varie classi, e rendere disponibili le varie feature nella città. Adesso devo scegliere a quale classe dedicarmi per il momento, ed occuparmi delle prime sub quest. Già da ora posso affermare che ci spenderò decine se non centinaia di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma le missioni secondarie che ti da la gilda non si ripetono a ogni livello di difficoltà vero? perchè sto finendo quelle che ho in lista prima di andare a prendere i talismani a livello normale.

Quanto dura questo bel giochino?

Sto giocando in co-op con un amico, se creiamo nuovi pg, questi avranno lo stesso livello di quelli usati fino in quel momento oppure ripartono da 0? storia inclusa

grazie 1000

Scusate ma che malus c'è nel finire in galera dopo aver attaccato un passante?
Che io sappia nessuno.

Quanto dura questo bel giochino?Sto giocando in co-op con un amico, se creiamo nuovi pg, questi avranno lo stesso livello di quelli usati fino in quel momento oppure ripartono da 0? storia inclusa

grazie 1000
Giochino è decisamente riduttivo :l4gann:

Una run dura poco più di una decina d'ore, quando cominci con un nuovo personaggio riparti automaticamente dal livello uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che io sappia nessuno.

Giochino è decisamente riduttivo :l4gann:

Una run dura poco più di una decina d'ore, quando cominci con un nuovo personaggio riparti automaticamente dal livello uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi io che sono a quasi 10 ore e 4 sigilli,ho perso tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono andato ancora avanti, ho finalmente completato tutti i path e sbloccato il multiplayer, è una droga :tragic:

Quindi io che sono a quasi 10 ore e 4 sigilli,ho perso tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché avresti perso tempo scusa? è il gioco stesso ad avere questa struttura, e comunque le prime run con gli altri pg saranno comunque semplificate visto che avrai a disposizione gli npc alleati che hai salvato in precedenza, per cui i livelli scorreranno molto più velocemente.

Sono andato ancora avanti, ho finalmente completato tutti i path e sbloccato il multiplayer, è una droga :tragic:

Perché avresti perso tempo scusa? è il gioco stesso ad avere questa struttura, e comunque le prime run con gli altri pg saranno comunque semplificate visto che avrai a disposizione gli npc alleati che hai salvato in precedenza, per cui i livelli scorreranno molto più velocemente.
Quindi se inizio con gli altri pg gli npc della precedente run rimangono salvati???

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non ci credo, esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo e naturalmente quando vuoi cambiare personaggio tipo hai giocato con un fighter e passi all'Elf ma puoi nuovamente ripassare a quel Fighter lo fai, i progressi del personaggio non vanno persi.

Il killer bunny :rickds::rickds: :fear2: :rickds::rickds:
Il boss più ostico che abbia mai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il boss più ostico che abbia mai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho avuto molte più difficoltà col

drago rosso
quando non avevo ancora capito che era meglio combattere nella stanza iniziale piuttosto che farsi rincorrere nel corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto molte più difficoltà col

drago rosso
quando non avevo ancora capito che era meglio combattere nella stanza iniziale piuttosto che farsi rincorrere nel corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma io scherzavo, il coniglio è ridicolissimo! Cmq gran gioco a mio dire, però se lo si gioca troppo è vero che rischia di essere ripetitivo

dragon's crown è semplicemente un capolavoro

ormai ci ho speso decine di ore e non mi ha annoiato neanche per un istante....pazzesco, non mi succedeva da tantissimo. Per ora sono quasi al livello 65 a hard con la sorceress, però non vedo l'ora di provare anche gli altri pg, finora ho finito la prima run solo con il guerriero.

Scusate ragazzi ma come faccio ad aumentare la difficoltà?
nel santuario, che dovrebbe essere la prima porta a sinistra, scorrendo tra le benedizioni c'è anche il cambiamento di difficoltà a costo zero (mi sembra che si può solo passare ad una difficoltà già completata, e viceversa tornare alla difficoltà corrente)

nel santuario, che dovrebbe essere la prima porta a sinistra, scorrendo tra le benedizioni c'è anche il cambiamento di difficoltà a costo zero (mi sembra che si può solo passare ad una difficoltà già completata, e viceversa tornare alla difficoltà corrente)
Azz grazie mille! Ogni volta online becco persone che fanno solo le prime missioni... Che palle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro