PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
al primo livello di difficoltà (normal) se lo giochi con alleati è abbastanza facilotto, mentre da solo direi...abbastanza tosto. Una volta finito poi si sblocca il livello hard e a questo punto la sfida si fa davvero interessante!

---------- Post added at 11:43:59 ---------- Previous post was at 11:42:05 ----------

Quoti infatti sto aspettando un offerta per prenderlo da psn su ps3, così posso giocarci con gli amici a casa e fare grandi serate: D

questo è stato uno dei pochi giochi che negli ultimi 2-3 anni ho acquistato a prezzo intero (49,90) senza poi pentirmene. Vale davvero tutti i soldi che costa!

Ultima modifica da un moderatore:
Al primo calo di prezzo sarà assolutamente mio ...

Sarei intenzionata a prendere il gioco,come è messo a difficoltà?
Dipende sicuramente dalla tua manualità in questo tipo di giochi, tuttavia a parer mio è lontano dall'essere catalogato come gioco difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine le uniche cose un attimino più toste sono le robe opzionali tipo il dungeon bonus che sblocchi a fine gioco o la tower che han messo come DLC gratis.

In ogni caso per quanto riguarda le difficoltà Normal/Hard/Infernal nel caso non si riesca a progredire, basta un po di level up e passa la paura.

Meglio questo o murasama rebirth?
Sono due titoli "diversi", in Muramasa, manca totalmente il concetto di loot. Ci sono due pg, kisuke e momohime, che hanno un tipo di gameplay molto simile(usano entrambi delle katane, che si differenziano in grandi e piccole e per il tipo di abilità differente, mentre in generale lui è agile, mentre lei è più forte fisicamente), il gameplay è molto veloce, prossimamente verranno rilasciati quattro pg dlc, esclusivi, che erano assenti nella versione Wii da me giocata a suo tempo. La trama è interessante anzi le trame, la narrazione non è buona, il che è un peccato perché avevano molto potenziale. Manca totalmente il concetto di loot e il sistema di skill , le abilità sono legate al tipo di spade equipaggiate, che sono differenti per ogni spada. Dragon's Crown è un titolo che si discosa dal suo predecessore...la trama è tralasciabile, il gameplay e a conti fatti più lento ma c'è maggior varietà per via degli stili differenti, che rende il gioco sempre divertente visto che di volta in volta, a seconda del tipo di pg, ci si approccia alle situazioni in modo differente, come accennavo prima vi è un sistema di skill ad alberi, diviso in comuni e specifiche per la classe, ed esiste un sistema di loot che dona al gioco una longevità altissima, vista la struttura ciclica che lo caratterizza.

Avevo delle domandine! Dragon's crown è solo psn? Nel gioco é possibile disattivare la freccetta sopra la testa del personaggio? Si può giocare in singleplayer offline da solo? Ci sono tanti boss, son fighi? E poi semplicemente su muramasa se c'é su psn, xk temo esista solo per wii e psvita :( spero sia anche per psn

Avevo delle domandine! Dragon's crown è solo psn? Nel gioco é possibile disattivare la freccetta sopra la testa del personaggio? Si può giocare in singleplayer offline da solo? Ci sono tanti boss, son fighi? E poi semplicemente su muramasa se c'é su psn, xk temo esista solo per wii e psvita :( spero sia anche per psn
-No, anche scatolato.

-Mi pare di no, ma non ricordo.

-Certo che puoi, se vuoi puoi anche portarti degli alleati controllati da ai del gioco.

-Si.

-No,solo versione Wii e vita.

-No, anche scatolato.-Mi pare di no, ma non ricordo.

-Certo che puoi, se vuoi puoi anche portarti degli alleati controllati da ai del gioco.

-Si.

-No,solo versione Wii e vita.
Grazie mille!! Dragon's crown mi ispira parecchio, dai video quello che mi ha impressionato é l'atmosfera e lo stile (anche grafico) allucinante, ora devo vedere se scatolato o psn.l! Altre info sul gioco? (non so nulla di nulla del gioco ma mi ha colpito)

Grazie mille!! Dragon's crown mi ispira parecchio, dai video quello che mi ha impressionato é l'atmosfera e lo stile (anche grafico) allucinante, ora devo vedere se scatolato o psn.l! Altre info sul gioco? (non so nulla di nulla del gioco ma mi ha colpito)
Per farti un'idea generale sul gioco, ti consiglio di dare un occhio alla videorecensione:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/15173/dragon-s-crown.aspx

In breve, ha una meccanica simile ai picchiaduro a scorrimento anni 90 contornata con vari elementi RPG e tanto tanto stile artistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto delle domande ho visto che ti ha già risposto Geddoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per farti un'idea generale sul gioco, ti consiglio di dare un occhio alla videorecensione:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/15173/dragon-s-crown.aspx

In breve, ha una meccanica simile ai picchiaduro a scorrimento anni 90 contornata con vari elementi RPG e tanto tanto stile artistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto delle domande ho visto che ti ha già risposto Geddoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli do subito un'occhiata grz! Lo stile artistico é una cosa disumana (imho) ha un qualcosa di cavalleresco e medievale misto a fantasy che é la mia ambientazione ideale in un rpg!!

Statuine della elf e sorceress, di 2 distributori diversi. La elf mi piace di più

Sapete se a giro ci sono anche quelle degli altri pg?

dragon-s-crown-excellent-model-elf.jpg

dragon-s-crown-sorceress.jpg

mi hanno regalato la psvita per natale e come molti sapranno non ci sono giochi .

secondo voi la versione psvita è identica alla versione ps3 ? stavo pensando di prenderlo per vita

mi hanno regalato la psvita per natale e come molti sapranno non ci sono giochi .secondo voi la versione psvita è identica alla versione ps3 ? stavo pensando di prenderlo per vita
Te lo consiglio vivamente, per psvita poi lo porti dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gioco perfetto per una console portatile.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

mi hanno regalato la psvita per natale e come molti sapranno non ci sono giochi .secondo voi la versione psvita è identica alla versione ps3 ? stavo pensando di prenderlo per vita
I giochi sono pochi...ma ci sono.

Acquisto caldamente consigliato, le differenze con la versione ps3 sono relative più che altro all'uso del touch piuttosto che la seconda levetta analogica per l'attivazione di alcune rune oltre che ai sporadici cali di framrate nelle sessioni online, più evidenti nella versione Vita ma nulla di veramente grave

minchia visto a casa di un amico oggi..stupendo *_*

a longevità come siamo messi??dura la campagna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

be io non l'ho provato ma la versione vita e' giudicata migliore quindi direi vai sul sicuro

minchia visto a casa di un amico oggi..stupendo *_*
a longevità come siamo messi??dura la campagna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La campagna è un fattore relativo in questo gioco, visto che il gioco vero comincia proprio quando la campagna finisce, se ti piace il genere non te ne staccherai mai :pffs:

La campagna è un fattore relativo in questo gioco, visto che il gioco vero comincia proprio quando la campagna finisce, se ti piace il genere non te ne staccherai mai :pffs:
Ng plus dici??è vero che ogni volta potrai vedere sezioni nuove??il gioco cambia sempre a seconda delle decisioni che si prendono?

il gioco cambia sempre a seconda delle decisioni che si prendono?
No :morris82:

Semplicemente ognuno dei dungeon presenti nel gioco ha 2 possibili vie, che portano anche a 2 boss differenti.

Longevità direi una 20ina di ore per finirlo la prima volta, 80-90 per completarlo al 100%, ma dipende tantissimo dal fatto se giochi in solitaria o con amici online.

No :morris82:Semplicemente ognuno dei dungeon presenti nel gioco ha 2 possibili vie, che portano anche a 2 boss differenti.

Longevità direi una 20ina di ore per finirlo la prima volta, 80-90 per completarlo al 100%, ma dipende tantissimo dal fatto se giochi in solitaria o con amici online.
è più che soddisfacente :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro