PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
è già tanto se c'hanno infilato l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se ci fosse bisogno di una localizzazione poi...
La mia fidanzata non capisce di inglese, e gioca quando torna dal lavoro...quindi in italiano sarebbe stato meglio, e per la cronaca io il gioco l' ho preso al D1

sono partito ieri...con un mago...è divertente come personaggio?...altrimenti cosa consigliate?
Dipende dai tuoi gusti, sono tutti diversi tra loro e molto divertenti...io ad esempio ho iniziato con il guerriero, ma poi ho completato il gioco con tutti i pg

sono partito ieri...con un mago...è divertente come personaggio?...altrimenti cosa consigliate?
io l'ho finito ieri (in single player) con un mago...divertente ma problematico in alcuni casi per la sua fisiologica 'scarsa prestanza fisica'..io l'ho scelto per la grafica degli incantesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

...mi sa che mi rifaccio un giro con un bel guerriero ignorante testando l'online..poi lo porto all'usato

Certo che con capolavori di desing come la Sorceress, l'elfa o l'amazzone, andare ad usare il Mago e il Guerriero come unici pg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbe ognuno ha i suoi gusti e non discuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Certo che con capolavori di desing come la Sorceress, l'elfa o l'amazzone, andare ad usare il Mago e il Guerriero come unici pg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbe ognuno ha i suoi gusti e non discuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
peraltro tieni conto che io sono uno da guerriero ora e sempre...ma l'ho detto, mi piacevano gli effetti grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

elfi e nani proprio non li conto, mai...

amazzone e sorceress le conto eccome sopratutto x altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ...vatti a vedere un po' di cosplayers su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sto giocando in perfetto ritardo, ma fa sempre la sua belle figura.

Chiedo a chi ne sa più di me come conviene regolarsi con le diverse classi. Vedo che ci sono slot per avere diversi pg e che il bottino recuperato sembra suggerire la cosa.

Visto che poi non sono niente male, conviene portare avanti la storia con più pg, oppure prenderne uno nuovo solo dopo la fine?

Poi adesso sto usando l'amazzone che da belle soddisfazioni, che altri pg ci sono che siano soprattutto divertenti? Da sempre preferisco i melee, ma con la maga che c'è qui potrei anche pensare di fare un'eccezione... ..

Ciao&grazie

Portano 1000 cagate su ps4 questo che è perfetto per il ps plus no.:rickds:
Che poi da noi lo hanno dato solo su PSVita, mentre i 'muricani se lo sono beccato crossbuy PS3-Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sto giocando in perfetto ritardo, ma fa sempre la sua belle figura.Chiedo a chi ne sa più di me come conviene regolarsi con le diverse classi. Vedo che ci sono slot per avere diversi pg e che il bottino recuperato sembra suggerire la cosa.

Visto che poi non sono niente male, conviene portare avanti la storia con più pg, oppure prenderne uno nuovo solo dopo la fine?

Poi adesso sto usando l'amazzone che da belle soddisfazioni, che altri pg ci sono che siano soprattutto divertenti? Da sempre preferisco i melee, ma con la maga che c'è qui potrei anche pensare di fare un'eccezione... ..

Ciao&grazie
Pure io sono più propenso per il melee, ma fidati che tutti i pg sono bellissimi da giocare (soprattutto il nano).

Io finii il gioco con il guerriero, poi finii il gioco tot volte per tutti i pg.

Se vuoi un consiglio ti dico di provarli tutti, poi vedi tu

Ci sto giocando in perfetto ritardo, ma fa sempre la sua belle figura.Chiedo a chi ne sa più di me come conviene regolarsi con le diverse classi. Vedo che ci sono slot per avere diversi pg e che il bottino recuperato sembra suggerire la cosa.

Ciao&grazie
Personalmente ti consiglio di concentrarti su un solo personaggio alla volta.

Cosi da imparare a conoscerli meglio una volta superato l'impatto iniziale e sbloccate le varie abilità.

Se ti piace il melee poi, l'amazzone è un'ottima scelta per iniziare, una volta che impari a mantenere il berserk, diventa molto difficile da fermare.

Per quanto concerne altri pg. da provare, perché non l'elf? è una classe, con vantaggi molto simili all'amazzone ma che si gioca in maniera molto diversa.

Grazie mille. Se il titolo mi prende, mi piace molto l'idea di una longevità che è fatta soprattutto dalla rigiocabilità con le diverse classi. Certo che quanto a stile ne hanno da vendere e credo che quella di D'sC sarà la prima maga che uso.

anche io lo sto giocando solo adesso, non riesco a prendere l'ultimo sigillo da quel ******** di un drago, qualcuno mi sa dare qualche consiglio per abbatterlo prima che si abbatti da solo?

anche io lo sto giocando solo adesso, non riesco a prendere l'ultimo sigillo da quel ******** di un drago, qualcuno mi sa dare qualche consiglio per abbatterlo prima che si abbatti da solo?
Con che classe giochi?

Mi pare di capire che tu non riesca

a sconfiggerlo prima, che cada giù dal ponte. Giusto?

I consigli sono quelli classici.

Prova a fare qualche missione secondaria, visto che comunque vada conviene farle "presto" visto che le ricompense che ricevi in esperienza proseguendo saranno molto poco utili, rivedi il tuo equip, creando magari un set di equipaggiamento specificatamente per affrontarlo e...

prova ad affrontarlo direttamente nella sala del tesoro.

Il combattimento risulta generalmente più difficile, ma alcuni stili di gioco può risultare il contrario, senza contare che in questo modo non hai limiti di tempo.

Con che classe giochi?Mi pare di capire che tu non riesca

a sconfiggerlo prima, che cada giù dal ponte. Giusto?

I consigli sono quelli classici.

Prova a fare qualche missione secondaria, visto che comunque vada conviene farle "presto" visto che le ricompense che ricevi in esperienza proseguendo saranno molto poco utili, rivedi il tuo equip, creando magari un set di equipaggiamento specificatamente per affrontarlo e...

prova ad affrontarlo direttamente nella sala del tesoro.

Il combattimento risulta generalmente più difficile, ma alcuni stili di gioco può risultare il contrario, senza contare che in questo modo non hai limiti di tempo.
ho il warrior a livello 31, e ogni volta che perdo l'arma finisce dietro al drago in un punto in cui non la posso raccogliere ( percio' mi devo suicidare), un oretta fa gli mancava uno sputo di vita, ma ero rimasto solo a mani nude e non sono riuscito a tirargli la cartella prima che cadesse .

Le missioni secondarie non le capisco, ne ho completate due, ma altre mi indicano posti e mostri che non ho mai visto, neanche usando tutte le combinazioni di rune nei punti giusti. altre invece che sembrano semplicissime le completo ma poi quando torno in gilda non me le sblocca.

Una domanda una volta che ho tutti i sigilli il gioco e' ancora lungo ho arrivo al boss finale? spero nella prima ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho il warrior a livello 31, e ogni volta che perdo l'arma finisce dietro al drago in un punto in cui non la posso raccogliere ( percio' mi devo suicidare), un oretta fa gli mancava uno sputo di vita, ma ero rimasto solo a mani nude e non sono riuscito a tirargli la cartella prima che cadesse .
Le missioni secondarie non le capisco, ne ho completate due, ma altre mi indicano posti e mostri che non ho mai visto, neanche usando tutte le combinazioni di rune nei punti giusti. altre invece che sembrano semplicissime le completo ma poi quando torno in gilda non me le sblocca.

Una domanda una volta che ho tutti i sigilli il gioco e' ancora lungo ho arrivo al boss finale? spero nella prima ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il gioco ha una struttura "ciclica" alla Diablo, una volta...

recuperati tutti i talismani, potrai affrontare il Boss finale. E sbloccherai una difficoltà superiore, con un cap. più alto, equip. migliori e mostri più potenti. Sbloccherai anche il labyrinth of chaos, un dungeon speciale di 99 piani(ogni piano composto da tre stage). Alla massima difficoltà, questo dungeon muterà in qualcosa di diverso.

Molto spesso le missioni secondarie sono più semplice di quello che sembra, magari non riesci a capire di che mostri si trattino perché sono "rari" come l'owlbear, che compare random in alcuni stage. Passaci un pò di tempo, ricordati però che il cap. per il normal è 35.

Se stai usando il Warrior non dovresti avere cosi tanti problemi, l'unica difficoltà è data dall'impossibilità di fare tanti danni,ecco perché ti conviene mantenere lo scontro nella stanza del tesoro almeno per un pò, è solo in seguito spostarsi nel corridoio.

Il gioco ha una struttura "ciclica" alla Diablo, una volta...

recuperati tutti i talismani, potrai affrontare il Boss finale. E sbloccherai una difficoltà superiore, con un cap. più alto, equip. migliori e mostri più potenti. Sbloccherai anche il labyrinth of chaos, un dungeon speciale di 99 piani(ogni piano composto da tre stage). Alla massima difficoltà, questo dungeon muterà in qualcosa di diverso.

Molto spesso le missioni secondarie sono più semplice di quello che sembra, magari non riesci a capire di che mostri si trattino perché sono "rari" come l'owlbear, che compare random in alcuni stage. Passaci un pò di tempo, ricordati però che il cap. per il normal è 35.

Se stai usando il Warrior non dovresti avere cosi tanti problemi, l'unica difficoltà è data dall'impossibilità di fare tanti danni,ecco perché ti conviene mantenere lo scontro nella stanza del tesoro almeno per un pò, è solo in seguito spostarsi nel corridoio.
si infatti uso quella che dici tu come tecnica, il problema e' che non c'e' verso che la spada non mi vada a finire dietro al drago in un punto in cui non riesco a recuperarla ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro