Immagini

Personaggi:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'é scritto che lo sviluppo vero e proprio é iniziato dopo Muramasa, farlo uscire su Dreamcast faceva larte del progetto iniziale, ma a quanto pare non fu approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesto trailer è una FIGATA, d1 su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,certo poi che la strega ha due belle bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprogetto in sviluppo da 13 anni? inizialmente sviluppato su dreamcast?
Si avevo letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'é scritto che lo sviluppo vero e proprio é iniziato dopo Muramasa, farlo uscire su Dreamcast faceva larte del progetto iniziale, ma a quanto pare non fu approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto tutto,ha stile da vendere.primo! non vedo l'ora che esca,mio al d-1! Questi sono i videogame che mi fan essere orgoglioso della mia passione!
Es oficial per PS3 e Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla fine cos'è? a me pare un beat em up vecchio stile tipo king of dragons, ed è solo un bene chiariamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso devono confermare la versione RETAIL PS3 e per me tra questo e Sly4 sarei già soddisfatto dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif