PS4 Dragon's Crown Pro

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Sito ufficiale http://dragons-crown.com/na/ Debut trailer E3 2011 Info: - Il gioco è catalogato come "Belt Floor Action RPG" e anche come " Red-hot multiplayer 2D action" - Il gioco sarà per PS3 e per PSVita - E' un gioco cooperativo fino a 4 giocatori, che può ovviamente essere giocato anche in solo( e con 3 pg controllati dalla CPU) - Si potrà procedere nella storia anche online con altri giocatori - Le versioni PS3 e PSVita potranno comunicare in qualche modo - Il progetto era in programma già 13 anni fa dopo Princess Crown ed era previsto per Dreamcast -Il motivo per cui non è approdato su Dreamcast è perchè non riusci a stipulare un accordo con un publisher - Quando Muramasa era in fase di completamento, comiciò la ricerca del publisher per questo titolo. Ignition firmò immediatamente. - Lo sviluppo vero e proprio è iniziato solo dopo Muramasa su Wii - Alcuni attacchi faranno uso della morfologia del terreno -Il gioco esplora un vasto labirinto , con usccisioni di nemici e caccie al tesoro - Kamitani è un grande fan di Golden Axe e King Dragon e voleva realizzare qualcosa di simile. -I sviluppatori sono gli stessi a lavoro su Grand Knights History per Marvelous Entertainment - Dragon's Crown sembra enfatizzare il multiplayer, Kamitani dice che il lavoro di squadra è il fulcro del gioco. -Questo titolo sarà pubblicato in tutti i territori da Ignition -Voglio inserire delle cose che non hanno potuto fare con Muramasa -Esempio c'è un drago rosso che dorme sopra un tesoro, se provi a prendere il tesoro si sveglia e vi attaccherà.Potrai prenderlo quindi direttamente (il tesoro) ma sarà dura la battaglia con il drago oppure semplicemente scappare. Il drago vi inseguirà e "conducendolo " su un ponte di pietra, questo collasserà portandosi con se la creatura. Questo di cose intendiamo aggiungere. - Vogliamo questi tipi di "salvataggi" quando il giocatore affronta boss difficili, anche se è di basso livello il giocatore deve sapere che c'è sempre un secondo modo per cavarsela. -Le armi possono essere danneggiate o distrutte -Se si perde un arma, bisognerà lottare a mani nude fino a quando un ladro rubi non un arma -Viene sottolineata una limitazione nella classe elfo. Il numero di freccia sarà limitato quando termineranno sarà necessario toccare i nemici morti per recuperarle -Può essere scelta la stessa classe in un team -Di conseguenza per differenziarli sarà presente sopra ogni characters il nome del giocatore. Se ci sarà tempo implementeranno palete diverse . -La morte di un giocatore comporterà l'attesa di 10 secondi (sempre se la la vita lo consente). -Ci sono alcuni elementi per comunicare fra i characters nel gioco. -Non saremo in grado di chattare, ma di fare saluti e messaggi in punta di morte -Sembra che lungo il gioco potremo trovare delle ossa le quali appartengo a giocatori morti in quel punto (alla Demon's soul) -Dalle ossa potremo avere info sul giocatore e sul messaggio di morte lasciato - Se ti piace un particolare giocatore, si possono prendere le sue ossa e convertirle in un NPC per uso futuro. -Kamitami afferma che questo è un progetto che ha voluto fortemente realizzare e su di esso ci sta mettendo tutta le sue forze . -In seguito aspettiamoci altri elementi aggiuntivi che verranno annunciati -Il gioco è ancora in fase di perfezionamento -Vanillaware sta attualmente cercando dei programmatori per finire il progetto -Kamitani è il director del titolo e Kashow Oda di Ignition sarà il producer -C'è un sistema di scambio di personaggi all'interno del gioco. -Le ossa che raccoglieremo durante il cammino potranno essere rianimate raggiunta la città. Pagando una tariffa potranno essere rianimati e utilizzarli nel gioco. -Nel single player , il personaggio rianimato sarà controllato dalla CPU, e se saremo bloccati potremmo selezionare un personaggio più potente di noi che ci assista durante la sessione di gioco. -Ovviamente lungo il cammino raccoglieremo ossa dei caduti più deboli, quindi i sviluppatori hanno inserito un riconoscimento per tutti quei giocatori di alto livello che si sacrificheranno in battaglia per aiutare i neofiti, la fama. Morendo molte volte si diventerà un Dragon’s Crown hero - Uscita 31 Marzo 2012 al prezzo di 39.90 (?!)



Immagini




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Personaggi:


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Ultima modifica da un moderatore:
Ufficiale :jones:

 
Dragon's Crown


Ok, è confermato che il Dragon's Crown è dei Vanillaware.

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- Il gioco è catalogato come "Belt Floor Action RPG", qualsiasi cosa significhi

- Il gioco sarà per PS3 e per PSVita

- E' un gioco cooperativo fino a 4 giocatori, che può ovviamente essere giocato anche in solo

- Le versioni PS3 e PSVita potranno comunicare in qualche modo

- Il progetto è iniziato 13 anni fa dopo Princess Crown ed era previsto per Dreamcast

- Lo sviluppo vero e proprio è iniziato solo dopo Muramasa su Wii

- Alcuni attacchi faranno uso della morfologia del terreno

- Kamitani è un grande fan di Golden Axe e King Dragon e voleva realizzare qualcosa di simile.

http://www.andriasang.com/e/galleries/2011/06/08/dragons_crown_screens/

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/06/08/dragons_crown_in_famitsu/






Copio e incollo dalla sezione Jrpg world, ringrazio il buon Reinbech.

Questo è un MEGATON della madonna :morris82:

Ragazzi sarà un autentico gioiello compratelo al DAYONE!

In seguito cercherò di creare un post più carino

 
primo! non vedo l'ora che esca,mio al d-1! Questi sono i videogame che mi fan essere orgoglioso della mia passione!

 
questo trailer è una FIGATA, d1 su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,certo poi che la strega ha due belle bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

progetto in sviluppo da 13 anni? inizialmente sviluppato su dreamcast?

 
questo trailer è una FIGATA, d1 su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,certo poi che la strega ha due belle bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprogetto in sviluppo da 13 anni? inizialmente sviluppato su dreamcast?
C'é scritto che lo sviluppo vero e proprio é iniziato dopo Muramasa, farlo uscire su Dreamcast faceva larte del progetto iniziale, ma a quanto pare non fu approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
C'é scritto che lo sviluppo vero e proprio é iniziato dopo Muramasa, farlo uscire su Dreamcast faceva larte del progetto iniziale, ma a quanto pare non fu approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si avevo letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Azz lo hai aperto pure te,se vuoi chiedi al mod di spostare il mio topic nel tuo o viceversa, guarda un po', l'importante è che esca RETAIL e su PS3. bella bomba

 
alla fine cos'è? a me pare un beat em up vecchio stile tipo king of dragons, ed è solo un bene chiariamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso devono confermare la versione RETAIL PS3 e per me tra questo e Sly4 sarei già soddisfatto dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
alla fine cos'è? a me pare un beat em up vecchio stile tipo king of dragons, ed è solo un bene chiariamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso devono confermare la versione RETAIL PS3 e per me tra questo e Sly4 sarei già soddisfatto dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Es oficial per PS3 e Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://dragons-crown.com/na/

 
Il Character design è vagamente inquietante :rickds:

Domanda stupida: ma le meccaniche sono 2D?

Dal video pare sia così, ma non vorrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
penso lo prenderò per vita, a meno che nella versione ps3 non sia compresa quella per la portatile

 
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