PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
penso lo prenderò per vita, a meno che nella versione ps3 non sia compresa quella per la portatile
Se compri i giochi per Vita ci puoi giocare anche su PS3, quindi conviene prendere quelli per Vita sempre se ti compri la portatile ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non ho capito ancora come funziona questa “portabilità”, quindi se bisogna avere anche la versione PS3 per poterci giocare anche sulla console :loris:

Se compri i giochi per Vita ci puoi giocare anche su PS3, quindi conviene prendere quelli per Vita sempre se ti compri la portatile ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vita la compro al d1 al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma perchè se lo compro per ps3, non ci posso giocare su vita?

Azz lo hai aperto pure te,se vuoi chiedi al mod di spostare il mio topic nel tuo o viceversa, guarda un po', l'importante è che esca RETAIL e su PS3. bella bomba
magari, cercherò di tenere il primo post aggiornatissimo! grazie

Ci tengo troppo ai Vanillaware

Ed è il loro esordio su console HD, pensate che goduria vederli in un glorioso 1080p!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Elfo, nano e mago sono i migliori:sisi:

sul sito: 2d Action RPG
alla fine sarà un king of dragons con parti rpg credo
eh si

Volevo gestire il primo post , non me ne volere kazuya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volevo gestire il primo post , non me ne volere kazuya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per me non c'è problema, basta che chiedi ad un mod di spostare la mia discussione nella tua e te la lascio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me non c'è problema, basta che chiedi ad un mod di spostare la mia discussione nella tua e te la lascio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

vita la compro al d1 al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma perchè se lo compro per ps3, non ci posso giocare su vita?
Non lo so, dovresti chiedere spiegazioni nella sezione NGP, che sicuramente ne sapranno di più su questo fatto di portabilità fra le due periferiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque chiudete uno dei due topic, non ci sto a capì più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è il loro esordio su console HD, pensate che goduria vederli in un glorioso 1080p!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si noterà ancora di più il pessimo chara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non lo so, dovresti chiedere spiegazioni nella sezione NGP, che sicuramente ne sapranno di più su questo fatto di portabilità fra le due periferiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque chiudete uno dei due topic, non ci sto a capì più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facciamo che uno lo dedichiamo al countdown per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facciamo che uno lo dedichiamo al countdown per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma uno per lo spam e uno per le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra un gioco per Sega Mega CD :kappe:
ma lo faranno retail?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto interessante.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

DD o Retail?

per vita almeno spero sia retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

thread ufficiale: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=333298
sposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm in teoria era meglio fare al contrario, lorenzo_d ci teneva al primo post, se è ancora fattibile potreste scambiare i due topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque su andriasang lo danno come retail:

TITLEDragon's Crown

JAPANESEDRAGON'S CROWN - ドラゴンズ クラウン -

PLATFORM PlayStation 3 PlayStation Portable

MAKER Ignition Entertainment Limited

RELEASE TYPE Retail

Insomma uno per lo spam e uno per le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e vai con lo spam selvaggio :morrismask:

Mi avete fatto venire una domanda atroce atroce:morris82:

thread ufficiale: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=333298
sposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Doc potresti cambiare l'artefice del primo post? Da kazuya a Lorenzo_d .

E' consenziente :l4gann:

Ehm in teoria era meglio fare al contrario, lorenzo_d ci teneva al primo post, se è ancora fattibile potreste scambiare i due topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque su andriasang lo danno come retail:

TITLEDragon's Crown

JAPANESEDRAGON'S CROWN - ドラゴンズ クラウン -

PLATFORM PlayStation 3 PlayStation Portable

MAKER Ignition Entertainment Limited

RELEASE TYPE Retail
Grazie ancora :bananarap:

*** grazies , forse ci becchiamo il retail su PS3. GODO di brutto

Secondo me sarà retail, altrimenti sul sito avrebbero scritto invece che Playstation 3 Playstation Network IMHO

Per Vita al 100% retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco diddio.

Mi sono già innamorato di Sorceress e Wizard.

Bellissimo in tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro