PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
30 euro al lancio? Dove sta il trucco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

30 euro al lancio? Dove sta il trucco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
potrebbe essere che tutti i giochi pensati per vita e trasferibili su PS3 avranno un prezzo più basso, come in questo caso:morris82:

Sembra comunque che per il trasferimento dei save da Vita a PS3 bisogna avere entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta diventando sempre piu epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il boss che ti insegue é una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sistema dei messaggi di morte sembrano averlo tirato fuori da demon's souls, ma la possibilità di resuscitare in forma di NPC i players morti non è davvero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Troppa roba per 29.99 euro, ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

marò!!! ho scoperto questo gioco solo oggi!! bellissimo... da prendere al D1 assolutamente!!!

ma secondo voi i personaggi mostrati nei video sono quelli che formeranno il party giocabile o bisogna scegliere tra loro chi usare?

e poi è meglio prenderlo su ps3 o su vita? che dite?

2012

Il nuovo titolo dei Vanillaware è in uscita questa primavera, prepariamoci a cacciare i soldi:sisi:

Rientra senza ombra di dubbio nei miei titoli più attesi del 2012

Nel frattempo come ogni inizio anno, il capoccia del team ci regala un suo bellissimo artwork

http://vanillaware.co.jp/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro