Game Dragon's Crown

Pubblicità
A meno che non ci sia un BS power, penso che non vedrai mai neanche la mia elfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oxi sa di essere scarso nei giochi e si vergogna a farcelo vedere, quindi dice che non comprerà il gioco. Che ccccarino. :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, è giusto. Il concept, l'idea del gioco c'è da 14 anni. Lo sviluppo è iniziato 3 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece a me il CD piace, ***** per supersalti, agilità stratosferica e superforza serviranno pure della caratteristiche fisiche altrettanto esagerate, mi piace che questa cosa venga risaltata un po' ad ironia dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Invece a me il CD piace, ***** per supersalti, agilità stratosferica e superforza serviranno pure della caratteristiche fisiche altrettanto esagerate, mi piace che questa cosa venga risaltata un po' ad ironia dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ha un 2D inguardabile (cit)

ma va va va

Il prezzo sembra buono...in Europa attendiamo la conversione a 49 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il prezzo sembra buono...in Europa attendiamo la conversione a 49 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
UK figlioulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io non lo so ... il gioco mi intriga .... considerando che ho finito al 100% muramasa con il sorriso ... però so già che potrebbe riaccendere la mia dipendenza da mmorpg =(

Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'hanno detto all'E3 sta roba lol

Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'hanno detto all'E3 sta roba lol
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordavo che si potessero scambiare i profili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

The fuck è già tanto se ne prendo una, altro che due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione vita anw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

How Dragon’s Crown Will Utilize PlayStation Vita’s Touch Screen

wait wat-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/07/08/dragons_crown_interview/

intervista in cui vengono riassunte le caratteristiche del titolo.:alex90:

40-50 ore di gioco,la presenza di npc di supporto e la varietà degli stage che comprenderanno diversi obiettivi ad esempio rubare un oggetto ad un boss.,ecc

Un'intervista a Kamitani su Dragon's Crown.

La cosa interessante è che il gioco è stato studiato per poter fronteggiare i vari boss in modi diversi. Se incontri un drago che dorme su una montagna di tesori, puoi provare a rubarli senza che il drago si svegli... ma se si sveglia puoi combatterlo e tirarlo giù a legnate. Se non ci riesci, puoi fuggire e se (si spera) sopravvivi fino a raggiungere una posizione strategica favorevole, puoi approfittarne per avere grossi vantaggi, per esempio facendo crollare un ponte e con esso lasciando precipitare il drago.

Kamitani ha spiegato che ci sarà sempre almeno un modo per evitare lo scontro, permettendo così di "battere" il boss anche se il tuo gruppo è di livello basso o troppo piccolo per fronteggiare il nemico.

http://www.siliconera.com/2011/09/09/theres-always-a-way-to-survive-a-boss-fight-in-dragons-crown/

Non ho capito perché continuano a dare le stesse notizie di quando hanno annunciato il gioco invece che nuove. L'hanno detto almento 3 volte sta roba già.

Per tenere viva l'attenzione...

Forse la notizia è che tutti i boss sono così?

Comunque se c'è una news io la posto, anche se è old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono gli altri che non dovrebberlo ripostarle ste news come prima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro