Game Dragon's Crown

Pubblicità
si ma ho su il tnmenu

poi già non ci sarà un cazz di nessuno su ps3 online, figurati su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Niente Cross platform?

Peccato...

Bè non è detto, tipo con Ragnarok Odyssey c'è sempre un sacco di gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari venderà bene anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ragnarok è uscito da poco e in più non c'è per ps3

Che due palle, neanch'io so di quale versione andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finché non sono le date jap non c'è neanche concorrenza se ne escono due alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finché non sono le date jap non c'è neanche concorrenza se ne escono due alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco il senso della frase.

Che sia in Giappone o da noi, si riferiscono ad un pubblico simile... pubblico che difficilmente farà due acquisti lo stesso giorno. Molto difficilmente.

Già io, ad esempio, mi ero promesso il D1 per sto gioco, ma ora salta.

A qualcuno salterà Xillia, magari.

E purtroppo, per me, c'è la possibilità che ficchino pure Killer is Dead in quel periodo. Che bello! Mettiamoci pure One Piece 2 e abbiamo riunito in un'unica settimana gli unici 4 giochi (nuovi) PS3 che devo prendere da qui a Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mica son tutti tirchioni come te

Non bastava la stessa settimana! Addirittura lo stesso giorno di Xillia!!!Fuoriclasse!
è il Karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su multigiocatore ho letto che sarà solo in DD, è una delle loro solite sviste o è confermato?:morristend:

Mica son tutti ricchi come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lavoro, bello.

Ne molta parte dei giocatori.
guarda che è solo l'italia dove tutti vanno a scuola e nessuno lavora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che è solo l'italia dove tutti vanno a scuola e nessuno lavora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando della nostra età: forse.

Ma la maggior parte dei videogiocatori frequenta le scuole superiori... e quelle penso si finiscano ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando della nostra età: forse.Ma la maggior parte dei videogiocatori frequenta le scuole superiori... e quelle penso si finiscano ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'zzo c'entra?

in molti già alle superiori fanno qualche lavoretto. io il sabato e la domenica lavoravo come cameriere proprio per poter gestire in maniera indipendente le mie varie passioni e non dover scroccare alla famiglia o aspettare le feste

'zzo c'entra?in molti già alle superiori fanno qualche lavoretto. io il sabato e la domenica lavoravo come cameriere proprio per poter gestire in maniera indipendente le mie varie passioni e non dover scroccare alla famiglia o aspettare le feste
Non siete la maggioranza.

L'elfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Proprio come me l'aspettavo: l'elfa vince su tutto. La migliore nel design e nello stile di combattimento.

Non sono grande amante degli arcieri, ma gli stili basati sull'agilità mi son sempre piaciuti (anche se non tutti! per esempio non amo i ladri).

Mi manca lo stregone ora, che pure mi attira esteticamente e può avere un gameplay divertente.

Oltre al mago simil-Sephiroth manca anche la tizia con l'ascia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro