Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragnarok è uscito da poco e in più non c'è per ps3Bè non è detto, tipo con Ragnarok Odyssey c'è sempre un sacco di gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari venderà bene anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco il senso della frase.finché non sono le date jap non c'è neanche concorrenza se ne escono due alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il Karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon bastava la stessa settimana! Addirittura lo stesso giorno di Xillia!!!Fuoriclasse!
Mica son tutti ricchi come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmica son tutti tirchioni come te
guarda che è solo l'italia dove tutti vanno a scuola e nessuno lavora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica son tutti ricchi come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lavoro, bello.
Ne molta parte dei giocatori.
Parlando della nostra età: forse.guarda che è solo l'italia dove tutti vanno a scuola e nessuno lavora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando della nostra età: forse.Ma la maggior parte dei videogiocatori frequenta le scuole superiori... e quelle penso si finiscano ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non siete la maggioranza.'zzo c'entra?in molti già alle superiori fanno qualche lavoretto. io il sabato e la domenica lavoravo come cameriere proprio per poter gestire in maniera indipendente le mie varie passioni e non dover scroccare alla famiglia o aspettare le feste