Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un giro di telefonate...era l'ultima copia rimasta da cld.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa come è possibile? :moia:Dov'è che l'hai preso?
Ottimo. :the:ma ti insulto appena prendi il microfono
Alla fine ho disdetto da Amazon.com e l'ho preso (anche nel ****, visto il prezzo) da Youtoo. Tanto se beccavo la dogana andava a finire che lo pagavo uguale ma mi arrivava chissa quando .__.voglio la foto del postino
cazz rein sempre l'ultimo sei
mi sembrava strano infatti che non avevi pagato dogana, sopratutto perché era UPS.Alla fine ho disdetto da Amazon.com e l'ho preso (anche nel ****, visto il prezzo) da Youtoo. Tanto se beccavo la dogana andava a finire che lo pagavo uguale ma mi arrivava chissa quando .__.Tanto 'sto mese ho il rimborso del 730 e posso sgarrare .__.
Bon alla fine cosi almeno l'ho avuto un po prima
se lo prendevi da amazon lo pagavi come minimo 15 euro in più
Aspettiamo i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbe anche 0.4 secondi in meno fan brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifvoglio la foto del postino
cazz rein sempre l'ultimo sei
Mai aspettare.:mah:C'è la possibilità di Installarlo (1325 MB) per ridurre i caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bon alla fine cosi almeno l'ho avuto un po prima
È abbastanza simile alla mia, tranne che è tutto storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bella grafia comunque Cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà che stavolta non riesca a battere almeno Konata sul tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif