Game Dragon's Crown

Pubblicità
ma ti insulto appena prendi il microfono

Ultima modifica da un moderatore:
Quando lo scopre Cloud... :rickds:

spero che ti piaccia il tuo gioco pagato 100 euro cloud

Ma come è possibile? :moia:Dov'è che l'hai preso?
un giro di telefonate...era l'ultima copia rimasta da cld.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma ti insulto appena prendi il microfono
Ottimo. :the:

voglio la foto del postino

cazz rein sempre l'ultimo sei

Alla fine ho disdetto da Amazon.com e l'ho preso (anche nel ****, visto il prezzo) da Youtoo. Tanto se beccavo la dogana andava a finire che lo pagavo uguale ma mi arrivava chissa quando .__.

Tanto 'sto mese ho il rimborso del 730 e posso sgarrare .__.

L'artbook confermo che non è granchè sia come dimensioni che come qualità, però gli artwork sono belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il manuale è a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho disdetto da Amazon.com e l'ho preso (anche nel ****, visto il prezzo) da Youtoo. Tanto se beccavo la dogana andava a finire che lo pagavo uguale ma mi arrivava chissa quando .__.Tanto 'sto mese ho il rimborso del 730 e posso sgarrare .__.
mi sembrava strano infatti che non avevi pagato dogana, sopratutto perché era UPS.

---------- Post added at 17:23:34 ---------- Previous post was at 17:20:59 ----------

se lo prendevi da amazon lo pagavi come minimo 15 euro in più

C'è la possibilità di Installarlo (1325 MB) per ridurre i caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo prendevi da amazon lo pagavi come minimo 15 euro in più
Bon alla fine cosi almeno l'ho avuto un po prima

Vabbe anche 0.4 secondi in meno fan brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspettiamo i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E stai pure dando per scontato che arriva a me, e non tipo a un tipo a caso in Francia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e che centra, sempre ultimo sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la possibilità di Installarlo (1325 MB) per ridurre i caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon alla fine cosi almeno l'ho avuto un po prima
Mai aspettare.:mah:

Che bella grafia comunque Cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che stavolta non riesca a battere almeno Konata sul tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che bella grafia comunque Cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà che stavolta non riesca a battere almeno Konata sul tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È abbastanza simile alla mia, tranne che è tutto storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dovrebbe arrivare il 19 (che sia lo stesso omino che mi consegna Xillia?), sperem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro