Game Dragon's Crown

Pubblicità
ti fai su un +50% atk e vedi che 100k li fa pure con un boulder se ha equip con effetti decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti fai su un +50% atk e vedi che 100k li fa pure con un boulder se ha equip con effetti decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricorda la media di danni che fa Ignazio... :rickds:

no il boulder fa un sacco di danni, il resto è scandaloso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno con la versione psvita per boost ahahh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma per resettare i punti skill bisogna trovare un oggetto vero?

Completato anche la mia elfetta drow Lirael. >o<

Ancora il Nano e il Mago. Mamma che voglia che c'ho. :rickds:

Qualcuno con la versione psvita per boost ahahh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa per resettare i punti skill bisogna trovare un oggetto vero?
Abbiamo tutti giocato con la versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per resettare le skill devi concludere il 3o piano del Labyrinth of Chaos, che sblocchi finendo il gioco a Normal. In quel modo ottieni l'oggetto, che però ha 1 solo utlizzo. Al 6o e credo anche al 9o piano te ne danno un altro. Per arrivare fino al 3o piano devi aver completato il gioco a Normal, per arrivare al 6o, ad Hard, e per arrivare fino al 9o e proseguire oltre, lo devi finire a Infernal.

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo tutti giocato con la versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per resettare le skill devi concludere il 3o piano del Labyrinth of Chaos, che sblocchi finendo il gioco a Normal. In quel modo ottieni l'oggetto, che però ha 1 solo utlizzo. Al 6o e credo anche al 9o piano te ne danno un altro. Per arrivare fino al 3o piano devi aver completato il gioco a Normal, per arrivare al 6o, ad Hard, e per arrivare fino al 9o e proseguire oltre, lo devi finire a Infernal.

Ehehehe peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille per il suggerimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi mancano solo l'elfa e l'amazzone...O_O

Finito anche col Nano, ora manca solo il Mago. :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platinato pure io poco fa. :remorris:

figata cmq fare direttamente una gif col telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è nella camera del galaxy S4 una modalità "foto animata" che dura un po' e poi ti esce direttamente in formato gif

Niente male! :saccuta:

Bon manca solo Ignazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:remorris:

stasera finisco con l'amazzone e con i vari cibi...poi passo al trofeo dei 100,000. :sonno:

manca solo il trofeo dei 100,000...O_O

Ho appena visto la videoreview di Dragon's Crow...ma quanto è una figata pazzesca??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non avevo mica capito fosse una sorta di picchiaduro a scorrimento, è bellissimo!!! Lo voglio lo voglio lo voglio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto costa al momento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro