Game Dragon's Crown

Pubblicità
Scusate ragazzi non so ma sicuramente gia lo avete spiegato ma come si gioca on-line con gli amici???
Puoi giocare online dopo aver sbloccato le stalle in città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Puoi giocare online dopo aver sbloccato le stalle in città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie mille ma sai quando si sblocca avevo letto che bisogna finire il gioco prima! spero di no!

si devi finire il gioco

a metà actually

Ultima modifica da un moderatore:
è arrivato :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Grazie mille ma sai quando si sblocca avevo letto che bisogna finire il gioco prima! spero di no!
Una firma da 200 kb? non pensavo fossi il più bello del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , devi cambiarla poichè hai devastato il regolamento,

qualcuno che mi aiuta a proteggere la maledetta ghost ship? (è una subquest) non ce la faccio di poco.

Una firma da 200 kb? non pensavo fossi il più bello del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , devi cambiarla poichè hai devastato il regolamento,
qualcuno che mi aiuta a proteggere la maledetta ghost ship? (è una subquest) non ce la faccio di poco.
Hanno aggiunto subquest?Non lo sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ,se ci sono, gioco la sera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aggiunto subquest?Non lo sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ,se ci sono, gioco la sera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm, no, semplicemente io sto giocando la versione che è uscita in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

e nelle normali subquest rientra questa,

se mi aiutavi adesso era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , se proprio non puoi vedo di fare le altre, vorrei finirle tutte prima di finire la prima run.

Ehm, no, semplicemente io sto giocando la versione che è uscita in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
e nelle normali subquest rientra questa,

se mi aiutavi adesso era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , se proprio non puoi vedo di fare le altre, vorrei finirle tutte prima di finire la prima run.
Ora non ho la console a portata di mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se intendi la parte dove il Kraken attacca con i tentacoli e ci sono i cannoni, il metodo più easy è proprio farlo in solitaria con 3 NPC.

Loro penseranno SOLO a mettere le palle di cannone, tu accendi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se intendi la parte dove il Kraken attacca con i tentacoli e ci sono i cannoni, il metodo più easy è proprio farlo in solitaria con 3 NPC.Loro penseranno SOLO a mettere le palle di cannone, tu accendi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'ho fatta da solo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,

il problema è la subquest "look for a grea sea serpent in ghost ship cove" dove caspito è?

Ce l'ho fatta da solo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,il problema è la subquest "look for a grea sea serpent in ghost ship cove" dove caspito è?

Non devi uccidere il kraken nel tempo stabilito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non devi uccidere il kraken nel tempo stabilito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza capire ho tentato 42 volte quello stage, eppure è il primo gioco a non annoiarmi, era dai tempi di prinny che non mi divertivo tanto.

Qualche domanda visto che in serata conto di iniziarlo: gli oggetti per il respec dei punti abilità si trovano in quantità limitata o è possibile sempre trovarli/dropparli in un luogo specifico, perché alla prima run con i vari pg vorrei provare un pò tutte le skill. Le varie sub-quest possono essere rifatte a tutti i livelli di difficoltà? Oppure conviene farle solo al più elevato per ottenere ricompense migliori?

Finalmente l'ho iniziato, sono a poco più di due ore e mezza. Fatti giusto i primi tre dungeon per prendere confidenza con le varie classi, e rendere disponibili le varie feature nella città. Adesso devo scegliere a quale classe dedicarmi per il momento, ed occuparmi delle prime sub quest. Già da ora posso affermare che ci spenderò decine se non centinaia di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro