UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non riesco ad abbandonare completamente questo gioco, ieri ho cominciato il ng+ :asd:
Happy Birthday Cake GIF by Storyful

quella della stamina e dei telecristalli tramite vortex, ma nada

Hai installato prima queste due "mod obbligatorie"?
La prima serve per entrambe, la seconda solo per il teletrasporto.

Alla fine i gestori di mod servono principalmente quando hai una moltitudine di mod, per un paio diventa anche agile gestire il tutto manualmente

Hai installato prima queste due "mod obbligatorie"?
La prima serve per entrambe, la seconda solo per il teletrasporto.

Alla fine i gestori di mod servono principalmente quando hai una moltitudine di mod, per un paio diventa anche agile gestire il tutto manualmente
mi ha fatto installare di base il ReFramework, ma non l'altra ... stasera riprovo a mano tnks =)

Salva la tua anima non farlo
Nun Nursery Rhyme GIF by The Cursed
ma sticazzi, cosi' come l'han concepito per vendere roba di quality of life a parte l'ho droppato malamente, almeno forse con le due mod riesco a finirlo

ma sticazzi, cosi' come l'han concepito per vendere roba di quality of life a parte l'ho droppato malamente, almeno forse con le due mod riesco a finirlo
L'hanno concepito come è uscito, la roba di vendere i cristalli ( che puoi prendere una sola volta) l'hanno fatta per i motivi che spiegai giorni fa :sisi: ( almeno è l'opzione più plausibile di tutte ).
È difficile che tutti accettino certe strutture per questioni di gusti personali, non tutti noi, giustamente, abbiamo la medesima prospettiva in un videogioco, ne tanto meno la stessa sensibilità e ci sta ci mancherebbe.
Ergo per non fare infuriare troppo il pubblico più abituato per certi sistemi che " non vogliono sentire ragione " avranno fatto così, ma posso anche capirlo, al giorno d'oggi in quasi tutti open world puoi " volare " da una parte all'altra come e quando vuoi, il " gustarsi " il viaggio poi è un altra storia, quello è un discorso che è stato già fatto :sisi:

Riguardo la stamina non mi risulta vendano l'oggetto " stamina infinita ".

Ultima modifica:

Ma poi lo hanno ottimizzato?

Ma poi lo hanno ottimizzato?
mi sa che si sono dimenticati :rickds: infatti speravo di vedere un post su update/ottimizzazione, ma nada.

Comunque 3 milioni come sono per DD? Onestamente non mi paiono chissà quale traguardo considerando che è multipiattaforma :morris2:

han vinto a mani basse la mia "scam awards 2024"

Secondo me ci sta una versione alla dark arisen pronta per fine anno :asd:

Tanto non faranno più nulla, se mai uscirà un DLC manterranno anche gli stessi problemi tecnici. È chiaro che per loro è un brand che funziona, economicamente, solo con profonde limitazioni in termini di tempo di sviluppo, alla fine è solo quello che gli è mancato per ottimizzare decentemente il tutto

mi sa che si sono dimenticati :rickds: infatti speravo di vedere un post su update/ottimizzazione, ma nada.

Comunque 3 milioni come sono per DD? Onestamente non mi paiono chissà quale traguardo considerando che è multipiattaforma :morris2:
Secondo me non sono male considerata la spigolosità del titolo.

Aggiunto il DLSS 3.0 e aumentato lo storage.

L’ho disinstallato ieri visto che ormai non ci speravo più che ci mettessero mano ahahah ho portato fortuna
Eh, tutto dipende se con la loro implementazione nativa del DLSS 3.0 hanno anche ottimizzato la situazione generale, ne dubito, ma credo che potrebbe girare un filino meglio per chi ha le Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro